Vai al commento



Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...


MarcinGreed

Post raccomandati

I Cesaroni e i Braccialetti Rossi meritano di essere guardati. Sono belli, commoventi e..beh, se non li trasmettete uso il mio super mecha a forma di cane per uccidervi tutti♥

Ma non spariamo cacate (?)

Btw io ti tolgo tutte le riserve kinder e ti faccio arrivare in bancarotta, come la mettiamo eh?! (?)

(Nessuno legge mai i miei commenti "che amarezza")

Fidati io leggo i commenti di tutti e non me ne perdo mai uno :'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ripeto il modulo finché non mi dite si o no :(

 

Nome: Wen

Ruolo: Cuoco, Creatore di virus informatici, Prescelto della faccina tenerosa

Qualcosa di me: Cucino hot-dog, creo virus, gioco a Pokémon, seguo questo sito e questa discussione e sono in grado di intenerire la gente :cry: così.

Ok non ho detto niente in pratica, perciò... amo i Pokémon, HO una vita sociale, sono un tipo costantemente allegro (ma se mi incavolo mi incavolo) e ah! a volte sono molto testardo.

 

Ora mettetemi oppure :cry:

 

tu sei già  stato inserito ma manca soltanto l'aggiornamento alla pagina principale...

 

Ma il nostro quartier generale poi..

 

è per caso questo?

dd_zps58e9f897.png

O ho sbagliato mappa? o_ò

Via dei Salamelli 14 no?

 

si un bel posticino per andare in pensione...

 

 

Bello *^*

 

Ma io preferisco questi ♥

 

grattacieli-kIw-U10302563180270DG-568x32

 

una civiltà  altamente evoluta... perfetto...

il nome della città  capitale e in corso di sviluppo...

 

(Nessuno legge mai i miei commenti "che amarezza")

 

kuro, noi leggiamo sempre TUTTI i post di TUTTI i membri senza distinzione alcuna...

 

OUAT ♥

Criminal Minds *^*

The Big Bang theory :3

 

E tante altre *^*

 

siccome voglio vedermi il trono di spade mettiamo anche questo nel nostro planisfero...

ecco ora che ci penso, il prossimo membro che si unirà  al gruppo dovrebbe essere un giornalista oppure una persona che si occupa della tv... infondo la tv e la radio furono dei mezzi di comunicazione potentissimi nel secolo scorso... 

comunque grazie  per il sistema di controllo...

 

 

Concludo l'intervento con ultime due news... la moneta è pronta, ma a causa di alcuni impegni non uscirà  prima del weekend... pure lo stemma dei assassini è stato fatto, e se non vi piace potrà  essere modificato... 

 

Per poter cambiare una cosa complessa si deve partire dalle basi, da cose semplici... e piano piano scalare la vetta... e solo in quel memento fermarsi e guardare quanta strada è stata percorsa...

e sopratutto Lunga Vita Al Nuovo Mondo...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu sei già  stato inserito ma manca soltanto l'aggiornamento alla pagina principale...

 

 

si un bel posticino per andare in pensione...

 

 

 

una civiltà  altamente evoluta... perfetto...

il nome della città  capitale e in corso di sviluppo...

 

 

kuro, noi leggiamo sempre TUTTI i post di TUTTI i membri senza distinzione alcuna...

 

 

siccome voglio vedermi il trono di spade mettiamo anche questo nel nostro planisfero...

ecco ora che ci penso, il prossimo membro che si unirà  al gruppo dovrebbe essere un giornalista oppure una persona che si occupa della tv... infondo la tv e la radio furono dei mezzi di comunicazione potentissimi nel secolo scorso... 

comunque grazie  per il sistema di controllo...

 

 

Concludo l'intervento con ultime due news... la moneta è pronta, ma a causa di alcuni impegni non uscirà  prima del weekend... pure lo stemma dei assassini è stato fatto, e se non vi piace potrà  essere modificato... 

 

Per poter cambiare una cosa complessa si deve partire dalle basi, da cose semplici... e piano piano scalare la vetta... e solo in quel memento fermarsi e guardare quanta strada è stata percorsa...

e sopratutto Lunga Vita Al Nuovo Mondo...

 

SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu sei già  stato inserito ma manca soltanto l'aggiornamento alla pagina principale...

 

 

si un bel posticino per andare in pensione...

 

 

 

una civiltà  altamente evoluta... perfetto...

il nome della città  capitale e in corso di sviluppo...

 

 

kuro, noi leggiamo sempre TUTTI i post di TUTTI i membri senza distinzione alcuna...

 

 

siccome voglio vedermi il trono di spade mettiamo anche questo nel nostro planisfero...

ecco ora che ci penso, il prossimo membro che si unirà  al gruppo dovrebbe essere un giornalista oppure una persona che si occupa della tv... infondo la tv e la radio furono dei mezzi di comunicazione potentissimi nel secolo scorso... 

comunque grazie  per il sistema di controllo...

 

 

Concludo l'intervento con ultime due news... la moneta è pronta, ma a causa di alcuni impegni non uscirà  prima del weekend... pure lo stemma dei assassini è stato fatto, e se non vi piace potrà  essere modificato... 

 

Per poter cambiare una cosa complessa si deve partire dalle basi, da cose semplici... e piano piano scalare la vetta... e solo in quel memento fermarsi e guardare quanta strada è stata percorsa...

e sopratutto Lunga Vita Al Nuovo Mondo...

Sono curioso di vedere la moneta e sul fatto che il prossimo membro debba essere un giornalista sono d'accordo la televisione è un mezzo di comunicazione potentissimo e avere un giornalista ci aiuterà  moltissimo per la nostra espansione. LUNGA VITA AL NUOVO MONDO!!!  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao amiki sono la vostra principessa, amatemi. :(

Ah sì (?) e lunga vita al Nuovo Mondo

Oh, figlia mia, finalmente ti mostri anche agli altri, sono così orgoglioso di te, LUNGA VITA ALLA PRINCIPESSA ELLIE!

 

 

Detto questo, la Costituzione è praticamente pronta, domani pubblicherò gli articoli fondamentali, che il Nuovo Mondo possa partire sulla base di leggi democraticheh e che garantiscano uguaglianza e legalità ,

LUNGA VITA AL NUOVO MONDO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, figlia mia, finalmente ti mostri anche agli altri, sono così orgoglioso di te, LUNGA VITA ALLA PRINCIPESSA ELLIE!

 

 

Detto questo, la Costituzione è praticamente pronta, domani pubblicherò gli articoli fondamentali, che il Nuovo Mondo possa partire sulla base di leggi democraticheh e che garantiscano uguaglianza e legalità ,

LUNGA VITA AL NUOVO MONDO!

Ci siamo quasi...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...