Vai al commento



Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...


MarcinGreed

Post raccomandati

Non c'è nessuno, nemmeno io ^^

Io l'ho fatto solo sui leader perché poi avrei dovuto aggiornarlo con i nuovi membri e sinceramente sono troppo pigro LOL

 

MegaSlowbro 2 :3

Non ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OBBIEZIONE! Lo stato è povero, abbiamo pochi soldi e poco materiale. Dove troverai tutto il materiale per il mecha?

Ehy fren sul fatto dello stato povero ti sbagli abbiamo moltissimi soldi da poter investire e seguendo le strategie di mercato che ho in mente  :looksi:  la nostra moneta comincerà  a valere moltissimo in questo modo avremo il controllo non solo delle banche del nostro impero ma anche del mondo intero. :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuuuh! Allora posso improvvisarmi agricoltore, oltre ad essere cuoco (cucinerò soprattutto hot-dog :C ) e esperto di informatica (in particolare di creazione di virus). Non garantisco di essere il massimo come agricoltore, ma vi supplico, fatemi entrare nel gruppo :cry:


Oppure vi colpirò con la mia faccia tenerosa da usare contro i nemici letaliiih! :cry: :cry: :cry: (che tra l'altro è la mia specialità  migliore)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuuuh! Allora posso improvvisarmi agricoltore, oltre ad essere cuoco (cucinerò soprattutto hot-dog :C ) e esperto di informatica (in particolare di creazione di virus). Non garantisco di essere il massimo come agricoltore, ma vi supplico, fatemi entrare nel gruppo :cry:

Oppure vi colpirò con la mia faccia tenerosa da usare contro i nemici letaliiih! :cry: :cry: :cry: (che tra l'altro è la mia specialità  migliore)

 

Hey l'esperto d'informatica sono io ><

Cattifo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io sono specializzato nella creazione di virus :cry:

E nelle facce tenerose. E negli hot-dog.


Vi prego la mia faccia tenerosa vi sarà  utile! :cry:

E magari anche virus e hot dog.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una settima stiamo già  iniziando a conquistare la sezione del bar degli utenti...

Presto altri ragazzi vorranno imitare la nostra gloria aprendo i loro mondi utopici, ma loro a differenza nostra falliranno... Perché, noi abbiamo voi... E voi siete ciò che ci porterà  al potere...

Continuiamo ad allargare il nostro gruppo, finché non saremmo i pirimi in assoluto...

Viva il nuovo modo...

viva questa piccola bandiera dei 300 messaggi superati, dei 19 che seguono la discussione, e di tutti voi che siete al nostro fianco, ancora un grazie per essere con noi...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una settima stiamo già  iniziando a conquistare la sezione del bar degli utenti...

Presto altri ragazzi vorranno imitare la nostra gloria aprendo i loro mondi utopici, ma loro a differenza nostra falliranno... Perché, noi abbiamo voi... E voi siete ciò che ci porterà  al potere...

Continuiamo ad allargare il nostro gruppo, finché non saremmo i pirimi in assoluto...

Viva il nuovo modo...

viva questa piccola bandiera dei 300 messaggi superati, dei 19 che seguono la discussione, e di tutti voi che siete al nostro fianco, ancora un grazie per essere con noi...

Queste parole mi riempiono di orgoglio sono davvero felice di essere entrato a far parte di questo gruppo; i mondi che si creeranno dopo non varanno nulla siamo noi il VERO e unico NUOVO MONDO e tutti quelli che verranno creati verranno schicciati dalla nostra immensa potenza perchè noi siamo il gruppo migliore!!! Lunga vita al nostro nuovo mondo e agli imperatori!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...