Vai al commento

Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...

MarcinGreed

Post raccomandati

Inviato

Non c'è nessuno, nemmeno io ^^

Io l'ho fatto solo sui leader perché poi avrei dovuto aggiornarlo con i nuovi membri e sinceramente sono troppo pigro LOL

MegaSlowbro 2 :3

Non ho capito

Inviato

OBBIEZIONE! Lo stato è povero, abbiamo pochi soldi e poco materiale. Dove troverai tutto il materiale per il mecha?

Ehy fren sul fatto dello stato povero ti sbagli abbiamo moltissimi soldi da poter investire e seguendo le strategie di mercato che ho in mente  :looksi:  la nostra moneta comincerà  a valere moltissimo in questo modo avremo il controllo non solo delle banche del nostro impero ma anche del mondo intero. :riot:

Inviato

Uuuuh! Allora posso improvvisarmi agricoltore, oltre ad essere cuoco (cucinerò soprattutto hot-dog :C ) e esperto di informatica (in particolare di creazione di virus). Non garantisco di essere il massimo come agricoltore, ma vi supplico, fatemi entrare nel gruppo :cry:

Oppure vi colpirò con la mia faccia tenerosa da usare contro i nemici letaliiih! :cry: :cry: :cry: (che tra l'altro è la mia specialità  migliore)

Inviato

Uuuuh! Allora posso improvvisarmi agricoltore, oltre ad essere cuoco (cucinerò soprattutto hot-dog :C ) e esperto di informatica (in particolare di creazione di virus). Non garantisco di essere il massimo come agricoltore, ma vi supplico, fatemi entrare nel gruppo :cry:

Oppure vi colpirò con la mia faccia tenerosa da usare contro i nemici letaliiih! :cry: :cry: :cry: (che tra l'altro è la mia specialità  migliore)

Hey l'esperto d'informatica sono io ><

Cattifo :3

Inviato

Ma io sono specializzato nella creazione di virus :cry:

E nelle facce tenerose. E negli hot-dog.

Vi prego la mia faccia tenerosa vi sarà  utile! :cry:

E magari anche virus e hot dog.

Inviato

Zar sono una bella e dolciosa bambina, mi adotti? Voglio essere na principessa ♥♥♥♥♥

Sei troppo poco femminile, mi disp, io voglio una Ellie.

Inviato

Scusa, io poco femminile? Io sono una bella bambina dolce e coccolosa, a cui piace il mondo di Patty, i vestiti, la moda e i ragazzi.

Ora adottami :you:

Inviato

Scusa, io poco femminile? Io sono una bella bambina dolce e coccolosa, a cui piace il mondo di Patty, i vestiti, la moda e i ragazzi.

Ora adottami :you:

xn676z.jpg

Inviato

xn676z.jpg

Tu, hai vinto <3

Annuncio a tutti che la mia figlia adottiva Ellie, nonché vostra principessa e capo delle ferrovie, sarà  la nostra amata Vale! <3

Inviato

Tu, hai vinto <3

Annuncio a tutti che la mia figlia adottiva Ellie, nonché vostra principessa e capo delle ferrovie, sarà  la nostra amata Vale! <3

Yeeeeeeeeeeeeeeeeee W ValEllie ♥ Non so come chiamala ><

Inviato

*Si inchina frustando la maid rifiutata, probabilmente servivano piu' tette*

Nah, non è colpa sua, non serviva solo la bellezza, Vale ha tutte le caratteristiche adatte per essere un'ottima Ellie, lunga vita alla principessa!

Inviato

Dopo una settima stiamo già  iniziando a conquistare la sezione del bar degli utenti...

Presto altri ragazzi vorranno imitare la nostra gloria aprendo i loro mondi utopici, ma loro a differenza nostra falliranno... Perché, noi abbiamo voi... E voi siete ciò che ci porterà  al potere...

Continuiamo ad allargare il nostro gruppo, finché non saremmo i pirimi in assoluto...

Viva il nuovo modo...

viva questa piccola bandiera dei 300 messaggi superati, dei 19 che seguono la discussione, e di tutti voi che siete al nostro fianco, ancora un grazie per essere con noi...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

Dopo una settima stiamo già  iniziando a conquistare la sezione del bar degli utenti...

Presto altri ragazzi vorranno imitare la nostra gloria aprendo i loro mondi utopici, ma loro a differenza nostra falliranno... Perché, noi abbiamo voi... E voi siete ciò che ci porterà  al potere...

Continuiamo ad allargare il nostro gruppo, finché non saremmo i pirimi in assoluto...

Viva il nuovo modo...

viva questa piccola bandiera dei 300 messaggi superati, dei 19 che seguono la discussione, e di tutti voi che siete al nostro fianco, ancora un grazie per essere con noi...

Queste parole mi riempiono di orgoglio sono davvero felice di essere entrato a far parte di questo gruppo; i mondi che si creeranno dopo non varanno nulla siamo noi il VERO e unico NUOVO MONDO e tutti quelli che verranno creati verranno schicciati dalla nostra immensa potenza perchè noi siamo il gruppo migliore!!! Lunga vita al nostro nuovo mondo e agli imperatori!!!!

Inviato

Ma quindi la nostra prossima tappa è conquistare il bar degli utenti? Dobbiamo reclutare molta altra gente per far avverare questo sogno ma ce la faremo. Lunga vita al Nuovo Mondo!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...