Vai al commento



Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...


MarcinGreed

Post raccomandati

Ovviamente mai Gj, ormai sto lavorando per farla rimanere imperatrice anche senza matrimonio in nome della democrazia (?)

Ryan, sarai il Bello Figo Gu del nuovo mondo <3

Sì, e intanto mi avete già  tolto dagli imperatori senza dirmi niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dirla tutta non te l'abbiamo tolta, è che abbiamo copiato la prima pagina che aveva fatto Freaks e tu non c'eri, però ora ti devi mettere d'impegno, sarai sempre il Leader per me <3

Darò più attenzioni alla situazione ora che posso. Ma il tuo tentativo di rubarmi la moglie rimane inaccettabile e lo terrò a mente.

Nome: Pokeman

Settore lavorativo: offro da magna´

Raccontaci qualcosa: gia' detto, offro da magna´ :o

Bene, ora ci serve un cuoco :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darò più attenzioni alla situazione ora che posso. Ma il tuo tentativo di rubarmi la moglie rimane inaccettabile e lo terrò a mente.

Bene, ora ci serve un cuoco :o

Nah, lascia stare, faccio pure il cuoco io.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non te la volevo rubare, puoi chiedere anche a lei, era si per renderla imperatrice ufficialmente, chiederò al popolo se è d'accordo sul riammetterti...

A 5 sì per me sei dei nostri, Lilli è ufficialmente imperatrice del Regno, ruolo pari a quello di noi Leader...

Popolo, volete riammettere GJ come Leader?

Avete detto di si? Bravissimi, ciao collega GJ <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non te la volevo rubare, puoi chiedere anche a lei, era si per renderla imperatrice ufficialmente, chiederò al popolo se è d'accordo sul riammetterti...

A 5 sì per me sei dei nostri, Lilli è ufficialmente imperatrice del Regno, ruolo pari a quello di noi Leader...

Popolo, volete riammettere GJ come Leader?

Avete detto di si? Bravissimi, ciao collega GJ <3

Meglio così :v <3

 

Basta che non siano tipo questo e per me va bene ;(

Ash_vestito_da_cameriera.jpg

No tranquillo saranno così

art-anime-maid-748713.jpeg

 

Anche io voglio diventare Leader. Guardatemi, sono Ryan. Il posto è mio per principio.

Me disp Ryan al massimo possiam metterti nel consiglio/senato/qualsiasicosaabbiamo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

  1. La moneta assomiglia troppo all'euro
  2. Il nuovo mondo mi ricorda Death Note
  3. In questi giorni non sarò molto attivo perché vado in vacanza

Questo è tutto. ;3

BUONE CAVANZEEEEE

Basta che non siano tipo questo e per me va bene ;(

Ash_vestito_da_cameriera.jpg

Queste sono le cose che fanno arrapare Gj

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*hem hem* Ok... 


Finalmente tornato dalla mia esperienza con gli eroge, è ora di fare la mia presentazione, penso. Io sono Gj ed esercito il mio potere e la mia giurisdizione sui paesi centrali del Nuovo Mondo. La bellissima imperatrice Lilli, amante della democraziaH, è mia moglie e se qualcuno oserà  toccarla senza il mio permesso verrà  mandato alla gogna nella mia camera BDSM ^^ . Il mio compito come leader sarà , udite udite, mantenere l'ordine e prevenire ogni sorta di misfatto o reato grazie alle mie esperienze personali con furti e aggressioni. Inoltre potrò occuparmi delle relazioni internazionali grazie alle mie fantastiche doti in SHISH. Mi piacciono le maid, infatti vado quasi sempre a mangiare nel ristorante di Pokeman. Vorrei anche avere una bella sorellina che mi chiami "Onii-chan" quindi se qualcuno volesse fare questo lavoro (magari femmina grz) mi renderebbe felice :c


Confido nel nostro popolo e spero che aiutino la nostra causa nel creare un mondo non perfetto, ma quasi, dove tutti possano vivere col minimo delle preoccupazioni, se non nessuna. Il nostro sogno è il vostro sogno, noi siamo nelle vostre mani, come voi siete nelle nostre. Aiutiamoci a vicenda per vivere in un mondo migliore! 


Detto questo, torno ai miei eroge  e vi saluto.


LONG LIVE THE QUEEN THE NEW WORLD


 


P.S. Marcin, la nuova moneta non mi piace, voglio qualcosa di più "antico" :v


P.P.S. Freak che mi chiama scansafatiche sarà  eventualmente chiamato in causa e diventerà  il mio giochino personale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*hem hem* Ok... 

Finalmente tornato dalla mia esperienza con gli eroge, è ora di fare la mia presentazione, penso. Io sono Gj ed esercito il mio potere e la mia giurisdizione sui paesi centrali del Nuovo Mondo. La bellissima imperatrice Lilli, amante della democrazia, è mia moglie e se qualcuno oserà  toccarla senza il mio permesso verrà  mandato alla gogna nella mia camera BDSM ^^ . Il mio compito come leader sarà , udite udite, mantenere l'ordine e prevenire ogni sorta di misfatto o reato grazie alle mie esperienze personali con furti e aggressioni. Inoltre potrò occuparmi delle relazioni internazionali grazie alle mie fantastiche doti in SHISH. Mi piacciono le maid, infatti vado quasi sempre a mangiare nel ristorante di Pokeman. Vorrei anche avere una bella sorellina che mi chiami "Onii-chan" quindi se qualcuno volesse fare questo lavoro (magari femmina grz) mi renderebbe felice :c

Confido nel nostro popolo e spero che aiutino la nostra causa nel creare un mondo non perfetto, ma quasi, dove tutti possano vivere col minimo delle preoccupazioni, se non nessuna. Il nostro sogno è il vostro sogno, noi siamo nelle vostre mani, come voi siete nelle nostre. Aiutiamoci a vicenda per vivere in un mondo migliore! 

Detto questo, torno ai miei eroge  e vi saluto.

LONG LIVE THE QUEEN THE NEW WORLD

 

P.S. Marcin, la nuova moneta non mi piace, voglio qualcosa di più "antico" :v

P.P.S. Freak che mi chiama scansafatica sarà  eventualmente chiamato in causa e diventerà  il mio giochino personale.

 

No Freak come boy toy NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anyway bel discorso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*hem hem* Ok... 

Finalmente tornato dalla mia esperienza con gli eroge, è ora di fare la mia presentazione, penso. Io sono Gj ed esercito il mio potere e la mia giurisdizione sui paesi centrali del Nuovo Mondo. La bellissima imperatrice Lilli, amante della democrazia, è mia moglie e se qualcuno oserà  toccarla senza il mio permesso verrà  mandato alla gogna nella mia camera BDSM ^^ . Il mio compito come leader sarà , udite udite, mantenere l'ordine e prevenire ogni sorta di misfatto o reato grazie alle mie esperienze personali con furti e aggressioni. Inoltre potrò occuparmi delle relazioni internazionali grazie alle mie fantastiche doti in SHISH. Mi piacciono le maid, infatti vado quasi sempre a mangiare nel ristorante di Pokeman. Vorrei anche avere una bella sorellina che mi chiami "Onii-chan" quindi se qualcuno volesse fare questo lavoro (magari femmina grz) mi renderebbe felice :c

Confido nel nostro popolo e spero che aiutino la nostra causa nel creare un mondo non perfetto, ma quasi, dove tutti possano vivere col minimo delle preoccupazioni, se non nessuna. Il nostro sogno è il vostro sogno, noi siamo nelle vostre mani, come voi siete nelle nostre. Aiutiamoci a vicenda per vivere in un mondo migliore! 

Detto questo, torno ai miei eroge  e vi saluto.

LONG LIVE THE QUEEN THE NEW WORLD

 

P.S. Marcin, la nuova moneta non mi piace, voglio qualcosa di più "antico" :v

P.P.S. Freak che mi chiama scansafatica sarà  eventualmente chiamato in causa e diventerà  il mio giochino personale.

Sono quasi commosso (?)

Ah già , si dice democraziah :(

BRAVO, LUNGA VITA ALLE MONETE CON I GHIRIGORI \(*^*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...