Vai al commento


Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...


MarcinGreed

Post raccomandati

** Squillano le trombe**

 

Salve a tutti, cittadini del Nuovo Mondo!

Ultimamente, come avrete notato, siamo stati un po' assenti, ma questo è stato un periodo molto complicato per la famiglia reale, tanti cambiamenti sono avvenuti, per noi, e soprattutto, PER VOI!

Vi riassumo molto velocemente delle novità  all'interno della famiglia reale;

Vale, è tornata ad essere la mia amata figlia adottiva (<3), e in quanto principessa, Gj mi ha chiesto di prenderla come sposa, ho dato il mio benestare, quindi da oggi vi annuncio che Vale è vostra imperatrice, in quanto consorte del Leader Gj.
Per quanto riguarda me, ho preso in sposa la bellissimah fantasticah democraticah imperatriceh Lillih (?), saremo la coppia di Imperatori più democraticih del Nuovo Mondo, potete starne certi.

Questi sono i cambiamenti principali all'interno della famiglia, ma non è certo finita qui.

Un paio di settimane fa sono stato in Francia per stringere accordi diplomatici, e posso ufficialmente annunciarvi che abbiamo un vantaggioso patto con l'Europa, loro ci daranno soldi, cibo e nuove componenti tecnologiche.. Noi, beh, li abbiamo ripagati cercando di porci come mediatori diplomatici per le guerre che ci sono nel vecchio continente, insomma, sto per far finire le guerre nel Mondo (?).

Grazie a questi accordi, non avremo più problemi economici e di cibo, il Nuovo Mondo può finalmente crescere senza preoccupazioni!

 

Poi, dichiaro aperti due nuovi bandi:

1) Disegnate la bandiera del Nuovo Mondo (vogliamo il rosso!), la bandiera migliore verrà  scelta dalla Famiglia Reale e il vincitore verrà  nominato Capo degli Artisti del Regno.

2) Bando di concorso per la selezione di 5 nuovi giudici per il Nuovo Mondo, la giustizia è importante per tutti noi, scrivete sotto le vostre candidature parlando un po' di voi, e il mio fido Shadow, in qualità  di capo del CSM, selezionerà  i più adatti tra di voi per il ruolo, molto ben retribuito.

 

 

Con questo credo che è tutto, non dimenticate di spargere la voce riguardo la magnificenza del Nuovo Mondo, si riparte, noi, voi, i futuri entrati, TUTTI INSIEME, VIVA LA DEMOCRAZIAH E IL NUOVO MONDO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi. Sono strato adottato da Lilli e Gj, Lilli ora va con Zar, Vale, figlia adottiva di Zar, va con Gj, di conseguenza ho due padri e due madri (di cui una pure sorellastra o_o). Chi è la mia famiglia à§wà§

Vale, Zar, Lilli, mettiamo Chicco all'asta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io propongo di dare il piccolo Chicco un mese a testa tra le famiglie.

Mio fido Shadow, mi sembra una decisione abbastanza democraticah, ma da padre, mi chiedevo, come reagirà  il figlio a continui trasferimenti? Non rischieremmo di confonderlo e fargli perdere la sua vera identità ? (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...