Vai al commento


Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...


MarcinGreed

Post raccomandati

Bene ho i risultati!

 

 

Voglio sottopormi al test.
Esigo un potere figo perché sono il primo (dopo te obv lol) :3

 

Potere del Fuoco ^^

 

Pure io voglio un potere :mki:

 

Potere dell'Aria :3

 

Anche io  :mki:

 

Potere della Morte...

 

Uh, pure io voglio i poteri!

 

Potere dello Spazio ;)

 

Se volete sapere in cosa consiste il vostro potere non esitate a chiedere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al genio di Noel voi popolo del Nuovo Mondo sarete una risorsa ancora più importante di quanto non foste già , un popolo perfetto, speciale, degno del nostro Regno, miglioriamo sempre di più, siamo arrivati a 32 pagine, grazie a tutti, se stiamo diventando grandi, se siamo ciò che siamo diventati, il merito è solo vostro.


 


Il VOSTRO Leader ZarRomanov.


 


Grazie. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al genio di Noel voi popolo del Nuovo Mondo sarete una risorsa ancora più importante di quanto non foste già , un popolo perfetto, speciale, degno del nostro Regno, miglioriamo sempre di più, siamo arrivati a 32 pagine, grazie a tutti, se stiamo diventando grandi, se siamo ciò che siamo diventati, il merito è solo vostro.

 

Il VOSTRO Leader ZarRomanov.

 

Grazie. <3

 

Ho un potere speciale anche per voi LOL

 

*Lega ZarRomanov sulla sedia e gli inietta il siero*

 

Ecco qui il suo potere é...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La gravità !

Uno dei poteri più forti di questo mondo!

 

Lo usi con saggezza!

Con questo potere potrà  farci inchinare tutti al suo cospetto LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un potere speciale anche per voi LOL

 

*Lega ZarRomanov sulla sedia e gli inietta il siero*

 

Ecco qui il suo potere é...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La gravità !

Uno dei poteri più forti di questo mondo!

 

Lo usi con saggezza!

Con questo potere potrà  farci inchinare tutti al suo cospetto LOL

 

 

Bé, mio caro Noel, ti ringrazio, davvero, tuttavia credo vi dobbiamo un po' di spiegazioni...

 

Dovete sapere che noi Leader, non siamo diventati tali per caso, noi abbiamo infatti il controllo dei 5 elementi fondamentali, ma non solo.. Sapevamo della tua ricerca già  da tempo, era scritto nei libri degli antichi che un giorno qualcuno avrebbe fatto una ricerca del genere..

Il punto è che noi siam diventati Leader proprio perché possiamo controllare tutti i poteri, l'avermi iniettato il siero non può uccidermi, semplicemente potenzierà  il mio potere per le 24h.. Ma non è finita qui, noi Leader abbiamo sì tutti i poteri, ma ne abbiamo addirittura uno esclusivo di noi membri della famiglia reale, il potere della Tattica, un potere unico, che ci permette tra le tante soluzioni, di riuscire sempre a scegliere la migliore, e per questo ci mettiamo a vostra totale disposizione, i nostri poteri, per il vostro bene, è questo ciò a cui teniamo di più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bé, mio caro Noel, ti ringrazio, davvero, tuttavia credo vi dobbiamo un po' di spiegazioni...

 

Dovete sapere che noi Leader, non siamo diventati tali per caso, noi abbiamo infatti il controllo dei 5 elementi fondamentali, ma non solo.. Sapevamo della tua ricerca già  da tempo, era scritto nei libri degli antichi che un giorno qualcuno avrebbe fatto una ricerca del genere..

Il punto è che noi siam diventati Leader proprio perché possiamo controllare tutti i poteri, l'avermi iniettato il siero non può uccidermi, semplicemente potenzierà  il mio potere per le 24h.. Ma non è finita qui, noi Leader abbiamo sì tutti i poteri, ma ne abbiamo addirittura uno esclusivo di noi membri della famiglia reale, il potere della Tattica, un potere unico, che ci permette tra le tante soluzioni, di riuscire sempre a scegliere la migliore, e per questo ci mettiamo a vostra totale disposizione, i nostri poteri, per il vostro bene, è questo ciò a cui teniamo di più!

 

Faccio parte di una profezia *^*

 

Anyway doneresti un campione di sangue per la scienza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Chicco

Settore lavorativo: Fruttivendolo, detective privato (?)

Raccontate ecc: Sono stupido :mki: (e questo già  basterebbe ad avere una visione abbastanza dettagliata della mia personalità ).

Beh, faccio il detective per scovare ogni singolo eretico che non crederà  nel Nuovo Mondo, e pure il fruttivendolo a tempo perso. Ho sempre un kit sparacocchi con me, da lanciare in testa ai ribelli (così avremo anche da mangiare (?)).

Come ho già  detto, sono stupido, poi è anche sera, capitemi à§_à§

Ah già , quando torno a casa dal mare disegnerò uno stemma per ogni membro del Nuovo Mondo, se volete ^^

LOL

Edit: ho il potere di controllare gli elementi (?)

^ Sono un leader.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...