Vai al commento


Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...


MarcinGreed

Post raccomandati

Doctor Ghimli di ritorno dal Pianeta delle Acciughe.


E' stata una roba dura e con tanti tizi da stagliuzzare,


ma ehi! Sono un Dottore, in qualche modo dovevo operare i feriti!


 


però vi avverto.. credo ci siano delle talpe in arrivo. :th_sisi:


(o ci sono già ??)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noel chiedo col tuo consenso se con una bomba a un ununoctio (la bomba nucleare più potente del universo) posso far saltare in aria UNA LUNA di Marte così ci sarà  una sola luna e questo renderà  la colonizzazione di Marte più semplice

 

Accordato

 

Doctor Ghimli di ritorno dal Pianeta delle Acciughe.

E' stata una roba dura e con tanti tizi da stagliuzzare,

ma ehi! Sono un Dottore, in qualche modo dovevo operare i feriti!

 

però vi avverto.. credo ci siano delle talpe in arrivo. :th_sisi:

(o ci sono già ??)

 

Tutto sotto controllo Doctor...

Ho stritolato le talpe ;)

, purché tu non faccia casini irreparabili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera miei prodi sudditi.


Come avrete notato, questo gruppo è inattivo da tempo per vari motivi, ma noi Leader vi abbiamo sorvegliato durante tutto questo periodo, consideratela una prova per vedere come vi comportavate senza di noi.


Ma no, noi non molleremo, né ora né mai, abbiamo in mente grandi piani per tutti noi, il Mondo dei nostri sogni, il Nuovo Mondo, è già  nato, ed è ogni giorno più forte, non ci potrà  abbattere più nulla, abbiamo cibo per tutti, le migliori tecnologie, l'esercito più forte, ma soprattutto abbiamo cuore, idee e valori, e proprio su queste ultime 3 caratteristiche noi puntiamo, perché con esse si può ottenere qualunque cosa.


Quindi, bentornati tutti nel Nuovo Mondo, si ritorna attivi, più di prima.


 


Squillino le trombe, Viva Viva la Democraziah e il Nuovo Mondo!!


 


**squillano le trombe con l'inno del regno**


 


A presto, miei cari abitanti del Nuovo Mondo, il VOSTRO Leader, ZarRomanov. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera miei prodi sudditi.

Come avrete notato, questo gruppo è inattivo da tempo per vari motivi, ma noi Leader vi abbiamo sorvegliato durante tutto questo periodo, consideratela una prova per vedere come vi comportavate senza di noi.

Ma no, noi non molleremo, né ora né mai, abbiamo in mente grandi piani per tutti noi, il Mondo dei nostri sogni, il Nuovo Mondo, è già  nato, ed è ogni giorno più forte, non ci potrà  abbattere più nulla, abbiamo cibo per tutti, le migliori tecnologie, l'esercito più forte, ma soprattutto abbiamo cuore, idee e valori, e proprio su queste ultime 3 caratteristiche noi puntiamo, perché con esse si può ottenere qualunque cosa.

Quindi, bentornati tutti nel Nuovo Mondo, si ritorna attivi, più di prima.

 

Squillino le trombe, Viva Viva la Democraziah e il Nuovo Mondo!!

 

**squillano le trombe con l'inno del regno**

 

A presto, miei cari abitanti del Nuovo Mondo, il VOSTRO Leader, ZarRomanov. <3

 

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ♥

Ora la parola Democrazia mi fa venire in mente lo spagnolo LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ♥

Ora la parola Democrazia mi fa venire in mente lo spagnolo LOL

Mio fido Noel, tu sei sempre presente, ti ringrazio per questo, siamo onorati di averti con noi, ci serve gente con la tua passione! ^^

 

Hey ora c'è anche Demox ^^

Benvenuta a bordo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi unisco! Mi ha sempre aggradato avere il controllo! :)
Vorrei comunque arruolarmi come eminente personalità  che si occupa dello studio di materie scientifiche al fine di sottomettere altre persone che non si impongono al mio volere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi unisco! Mi ha sempre aggradato avere il controllo! :)

Vorrei comunque arruolarmi come eminente personalità  che si occupa dello studio di materie scientifiche al fine di sottomettere altre persone che non si impongono al mio volere!

 

Sei un mio sottoposto ^^

Insomma in parole povere non controlli nulla LOL

 

Benvenuto ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa, non mi ha accolto nessuno nonostante sia a favore del Nuovo Mondo :cry2: I nostri sovrani non mi cahano di pezza :cry2:

 

siamo veramente spiacenti di questo accaduto... spero che non capiti più a nessuno...

 

ti diamo benvenuto dar...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, signori e signore.


Vi porto ottime notizie: un altro tassello per migliorare il nostro Nuovo Mondo è stato messo al proprio posto;


da oggi, infatti, avremo a disposizione la miglior insegnante possibile, la nostra cara Pokéfan98, la ringrazio di cuore per la disponibilità  per aver accettato un ruolo così importante e faticoso, e siamo certi che farà  un ottimo lavoro per istruire le future generazioni, siamo sempre più vicini ad avere il Mondo che sogniamo, buona serata a tutti.


 


Il vostro Leader, ZarRomanov.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, signori e signore.

Vi porto ottime notizie: un altro tassello per migliorare il nostro Nuovo Mondo è stato messo al proprio posto;

da oggi, infatti, avremo a disposizione la miglior insegnante possibile, la nostra cara Pokéfan98, la ringrazio di cuore per la disponibilità  per aver accettato un ruolo così importante e faticoso, e siamo certi che farà  un ottimo lavoro per istruire le future generazioni, siamo sempre più vicini ad avere il Mondo che sogniamo, buona serata a tutti.

 

Il vostro Leader, ZarRomanov.

 

bravi...

 

 

Chi vuole Phione?

 

benvenuto, piccolo donatore di phione...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...