Vai al commento


Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...


MarcinGreed

Post raccomandati

Signor Imperatore, con onore vorrei esporre un consiglio per sua figlia:


Lei sta passando una fase adolescenziale molto difficile, propongo di darle una persona con cui si può confessare/uscire, una migliore amica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signor Imperatore, con onore vorrei esporre un consiglio per sua figlia:

Lei sta passando una fase adolescenziale molto difficile, propongo di darle una persona con cui si può confessare/uscire, una migliore amica.

O un migliore amico... Io opterei per Papy Francy anche se non ha proprio la sua età  credo sia la persona perfetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signor Imperatore, con onore vorrei esporre un consiglio per sua figlia:

Lei sta passando una fase adolescenziale molto difficile, propongo di darle una persona con cui si può confessare/uscire, una migliore amica.

 Mio fido Shadow, l'avrei fatto molto molto volentieri, purtroppo lei ha preferito tornare dal padre naturale, non ho più alcun "potere" su di lei, non c'è più alcun legame di parentela, è come se fosse una semplice conoscente, dovresti parlare con suo padre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Mio fido Shadow, l'avrei fatto molto molto volentieri, purtroppo lei ha preferito tornare dal padre naturale, non ho più alcun "potere" su di lei, non c'è più alcun legame di parentela, è come se fosse una semplice conoscente, dovresti parlare con suo padre.

Veramente dovrebbe parlare lei con  sua figlia, se a lei non piaceva questa vita imperiale non ci può fare nulla. Se vuole può aprire nuovamente le candidature per figlia dell'Imperatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente dovrebbe parlare lei con  sua figlia, se a lei non piaceva questa vita imperiale non ci può fare nulla. Se vuole può aprire nuovamente le candidature per figlia dell'Imperatore.

 

 

Ho già  bandito un concorso per trovare una nuova figlia e la terza imperatrice del Regno, sto esaminando le candidature, per la figlia siamo vicino ad una svolta, domani annuncerò tutto, ti contatterò per ufficializzare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io distruggerò la tua immagine invece, mi impegnerò per metterti in cattiva luce di fronte a tutti, perché ti odio e sei cattivo e mi hai già  sostituita e vuol dire che non mi volevi davvero bene.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io distruggerò la tua immagine invece, mi impegnerò per metterti in cattiva luce di fronte a tutti, perché ti odio e sei cattivo e mi hai già  sostituita e vuol dire che non mi volevi davvero bene.

Sai bene che non è così e sei stata tu a volertene andare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...