Vai al commento


Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...


MarcinGreed

Post raccomandati

Nome: *N* o Yato, come preferisci


Settore lavorativo: Insegnate -sadico- (poveri alunni)


Raccontaci qualcosa: Vorrei fare l'insegnante nel nuovo mondo perchè sono una persona malvagia, di conseguenza sono adatto al ruolo (?) mi piace vedere la gente inginocchiata ai miei piedi, potevo fare il semidio, ma in questo nuovo mondo mi basta l'insegnante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I PONY CONQUISTERANNO IL MONDO NON VOI...MI dichiaro vostro avversario c:

 

Certo...

Peccato che io conosca il capo dell'armata rivoluzionaria Pony Express e inoltre ho patteggiato e negoziato, non puoi nulla Muahahahahahah

 

Ps. Io ho creato gli unicorni *^*

 

Unicorni > all

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo...

Peccato che io conosca il capo dell'armata rivoluzionaria Pony Express e inoltre ho patteggiate e negoziato, non puoi nulla Muahahahahahah

 

Ps. Io ho creato gli unicorni *^*

 

Unicorni > all

con persone come te all'interno dell'impero conquisteremo davvero il mondo continua cosi Frens! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci voglio essere anche io :mki2:


 


Nome: Sabemon


Settore lavorativo: Finanziere specializzato nelle arti oscure della vendita (in particolare cibi come i bastoncini findus od i cocomeri)


Raccontaci qualcosa:  Aiuto le persone del mondo a capire la causa della crescita dei prezzi del cibo dandogli risposte sempre adeguate! Ah sono anche BBello (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci voglio essere anche io :mki2:

 

Nome: Sabemon

Settore lavorativo: Finanziere specializzato nelle arti oscure della vendita (in particolare cibi come i bastoncini findus od i cocomeri)

Raccontaci qualcosa:  Aiuto le persone del mondo a capire la causa della crescita dei prezzi del cibo dandogli risposte sempre adeguate! Ah sono anche BBello (?)

Se lavorerai nel settore finanziario sarai ai miei ordini preparati amico sabe non vedo l'ora di lavorare con te e ricorda commercializzeremo i serial kinder  oltre al formaggio nonno nanni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono pazzo,i pony sono davvero imbattibili fidati meglio non scherzare

 

Unicorni > all

Te lo ripeto :3

LvWjR0o.png

 

Io sono NoelFurokawa, e sono a capo del Centro Operativo Governativo. Esperto d'informatica, scienziato e capo del dipartimento dedicato allo sviluppo tecnologico ed industriale, grazie a me il Nuovo Mondo raggiungerà  l'apoteosi dello sviluppo.

 

- Sprite fatto da me -

Mia proprietà  :3

©®™

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unicorni > all

Te lo ripeto :3

LvWjR0o.png

 

Io sono NoelFurokawa, e sono a capo del Centro Operativo Governativo. Esperto d'informatica, scienziato e capo del dipartimento dedicato allo sviluppo tecnologico ed industriale, grazie a me il Nuovo Mondo raggiungerà  l'apoteosi dello sviluppo.

 

- Sprite fatto da me -

Mia proprietà  :3

©®™

OMG ma lui è inumuta, il mio personaggio preferito di kill la kill °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG ma lui è inumuta, il mio personaggio preferito di kill la kill °^°

In realtá é semplicemente Rocco con ochiali e camice di Acromio, ma anche il mio personaggio preferito di Kill la Kill é Inumura e se questa fusion ti ha fatto pensare a lui be...

Grazie mille ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome= fax99

Settore= spia

Raccontaci bla bla bla...= sono una persona molto, molto, MOLTO curiosa quindi credo di essere il più indicato :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Troppo complicato da scrivere

Settore lavorativo: killer

Cosa vi posso raccontare di me? Semplicemente che vi starò accanto sempre, leaders, e che quando andate a dormire vi uccido per prendere il vostro posto.

Un abbraccio♥

L'innominato.

Ps: voglio un cane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Troppo complicato da scrivere

Settore lavorativo: killer

Cosa vi posso raccontare di me? Semplicemente che vi starò accanto sempre, leaders, e che quando andate a dormire vi uccido per prendere il vostro posto.

Un abbraccio♥

L'innominato.

Ps: voglio un cane.

 

VOLDEMORT!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Naito


 


Settore lavorativo: Costruzione di Mecha da guerra (la mia fantasia...)


 


ehm...che racconto...bho, una barzelletta: Un cinese in un bar: "vollei un blendi" e il barista: "Pilla?" e il cinese: "pilla salai tu cletino!"


 


._.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Naito

 

Settore lavorativo: Costruzione di Mecha da guerra (la mia fantasia...)

 

ehm...che racconto...bho, una barzelletta: Un cinese in un bar: "vollei un blendi" e il barista: "Pilla?" e il cinese: "pilla salai tu cletino!"

 

._.

 

Wow allora sarai ai miei ordini woowwowowoowwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...