Namira Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Ciao a tutti!! Mi chiamo Maria, ho 21 anni e sono da sempre un'appassionata dei giochi pokémon (non mi sono lasciata sfuggire nemmeno una generazione)! In realtà è da qualche tempo che vi seguo come ''utente sconosciuto'' ma ora ho deciso di iscrivermi e di usufruire direttamente dei vostri consigli Spero di trovarmi bene
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
Mighty. Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Prima regola del forum: io sono meglio di tutti.
Dragopika22 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Namira Inviato 6 agosto, 2014 Autore Inviato 6 agosto, 2014 Grazie a tutti! gentilissimi Prima regola del forum: io sono meglio di tutti.ahah me lo ricorderò (viva mawile )
Icarus Inviato 6 agosto, 2014 Inviato 6 agosto, 2014 Benvenuta, hai fatto bene a iscriverti! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.