OceanGreninja Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Discutete qui dei vostri problemi di cuore futuri odierni e passatiAnche per dare consigli ad altri utenti innamoratiInizio io ... Una ragazza dalle tre B si e messa tempo fa con il mio migliore amico ma ieri si sono lasciati ora che dite mi dicharo?
OceanGreninja Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Ma come per messaggio (bleah ) o per telefonata con discorso romantico?
Ila Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Vai vai! E poi vogliamo il resoconto! Da ragazza ti dico una cosa romantica XD
Darkyurem300 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Ma come per messaggio (bleah ) o per telefonata con discorso romantico? Il messaggio è il miglior modo per cadere in friendzone, se proprio devi dichiararti fallo di persona
OceanGreninja Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Aiuto per il discorso romantico?PLZ
Ila Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Semplicemente che ti piace da tempo ma prima non potevi dichiararti per non ferire il tuo amico u.u per correttezza avvisa anche lui, comunque!
Apollo Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Una regola:Se ti dichiari su whatapp,la friendzone ti frega
OceanGreninja Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Di persona non posso ma semplicementd al massimo al cell con disperazione ma superiorita?
Aiolia Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 fallo di persona, i messaggi e tutti quei programmi social rovinano tutto (e hanno gia rovinato il mondo...)
Simoxx Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Per me il tuo migliore amico ti ammazza.... Però provare non costa nulla:)
OceanGreninja Inviato 5 agosto, 2014 Autore Inviato 5 agosto, 2014 Friendzone che tu sia maledetta!!!!! Comunque unisco tutti i consigli glielo dico poi vi faro sapere massimo domani
Luke88 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Semplicemente che ti piace da tempo ma prima non potevi dichiararti per non ferire il tuo amico u.u per correttezza avvisa anche lui, comunque! Per me è sempre meglio avvertire prima l'amico, così nel caso a lui vada bene, magari ti dice cosa non andava tra di loro e non fai gli stessi errori, poi però stai attento perché ci sono anche gli "amici" *autocensurapalese* che in realtà se la prendono e poi ti fanno fare una figura del cavolo
Khovid Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Dichiararti per telefono? È poco carino se puoi farlo di persona!Ma prima assicurati che ci sia un minimo di ricambio di sentimenti, o finisce male
Giuls92 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Sempre meglio dichiararsi di persona, per messaggio è una cosa un po' triste e senza "gusto".Per esperienza ti dico che (se ovviamente il sentimento è ricambiato), è una cosa meravigliosa sentirsi dire di essere amati. Quindi, bando a 'ste cose fatte col telefono (whatsapp e quello che ti pare) e fatti coraggio! Mal che vada avrai un rifiuto, ma meglio avere il pensiero di non averci almeno provato, o aver almeno tentato per non avere rimpianti? Magari le piaci, chi può dirlo.
Apollo Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Giusto ma la ragazza prova dei sentimenti per te? O poi lo va a scrivere su Insegreto
Luke88 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Giusto ma la ragazza prova dei sentimenti per te? O poi lo va a scrivere su Insegreto Oh God quel sito mi perseguita, dopo che ci vado una volta continuo a guardarlo per almeno una settimana D:
Ghimli Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Qualunque cosa facciate, provateci e buttatevi in ogni caso!Poi sarà quel che sarà , modico per ogni età che si rispetti..."Ogni lasciata è persa" chiaro?
Yggdra Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Dalle prima il tempo di respirare e riprendersi però.. si è appena lasciata poverina :c .. pensa anche al tuo amico, come la prenderebbe se viene a sapere che il suo amico ci ha provato con la sua ex?Kmq sia la cosa migliore, come in molti già hanno detto, sarebbe quella di esprimere i propri sentimenti di persona e non tramite messaggini ecc..
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Vai da lei ti avvicini, la porti a casa, la porti nella tua camera, spegni la luce e vi sdraiate sul letto. Poi le sussurri..."Ti piace il mio orologio fosforescente?" Sarà tua. FIDATI!
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Posso sapere la tua età ? Nel suo prfilo c è scritto che è del 2002 perciò ha 12 anni
Giuls92 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Avrebbe tutta una vita davanti per avere una ragazza, ma tentar non nuoce, se gli piace davvero xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.