Vai al commento

Problemi d'amore...

Post raccomandati

Inviato

Discutete qui dei vostri problemi di cuore futuri odierni e passati

Anche per dare consigli ad altri utenti innamorati

Inizio io ... Una ragazza dalle tre B si e messa tempo fa con il mio migliore amico ma ieri si sono lasciati ora che dite mi dicharo?

Inviato

Vai vai! E poi vogliamo il resoconto!

Da ragazza ti dico una cosa romantica XD

Inviato

Ma come per messaggio (bleah ) o per telefonata con discorso romantico?

Il messaggio è il miglior modo per cadere in friendzone, se proprio devi dichiararti fallo di persona

Inviato

Semplicemente che ti piace da tempo ma prima non potevi dichiararti per non ferire il tuo amico u.u per correttezza avvisa anche lui, comunque!

Inviato

Semplicemente che ti piace da tempo ma prima non potevi dichiararti per non ferire il tuo amico u.u per correttezza avvisa anche lui, comunque!

Per me è sempre meglio avvertire prima l'amico, così nel caso a lui vada bene, magari ti dice cosa non andava tra di loro e non fai gli stessi errori, poi però stai attento perché ci sono anche gli "amici" *autocensurapalese* che in realtà  se la prendono e poi ti fanno fare una figura del cavolo

Inviato

Dichiararti per telefono? È poco carino se puoi farlo di persona!

Ma prima assicurati che ci sia un minimo di ricambio di sentimenti, o finisce male :(

Inviato

Sempre meglio dichiararsi di persona, per messaggio è una cosa un po' triste e senza "gusto".

Per esperienza ti dico che (se ovviamente il sentimento è ricambiato), è una cosa meravigliosa sentirsi dire di essere amati. Quindi, bando a 'ste cose fatte col telefono (whatsapp e quello che ti pare) e fatti coraggio! Mal che vada avrai un rifiuto, ma meglio avere il pensiero di non averci almeno provato, o aver almeno tentato per non avere rimpianti? Magari le piaci, chi può dirlo.

Inviato

Giusto ma la ragazza prova dei sentimenti per te? O poi lo va a scrivere su Insegreto

Oh God quel sito mi perseguita, dopo che ci vado una volta continuo a guardarlo per almeno una settimana D:

Inviato

Qualunque cosa facciate, provateci e buttatevi in ogni caso!

Poi sarà  quel che sarà , modico per ogni età  che si rispetti...

"Ogni lasciata è persa" chiaro? ;)

Inviato

Dalle prima il tempo di respirare e riprendersi però.. si è appena lasciata poverina :c .. pensa anche al tuo amico, come la prenderebbe se viene a sapere che il suo amico ci ha provato con la sua ex?

Kmq sia la cosa migliore, come in molti già  hanno detto, sarebbe quella di esprimere i propri sentimenti di persona e non tramite messaggini ecc.. 

Inviato

Vai da lei ti avvicini, la porti a casa, la porti nella tua camera, spegni la luce e vi sdraiate sul letto.

Poi le sussurri...

"Ti piace il mio orologio fosforescente?"

Sarà  tua. FIDATI!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...