Vai al commento


Basi Segrete: come farete la vostra?


Post raccomandati

Prima di tutto la mia base segreta deve essere abbastanza grande e decorerò ogni angolo possibile nella mia futura base (a Ciclamipoli o a Forestopoli )come al solito o tanto per cambiare un altro posto basta che sia abbastanza grande per mettere varie robe ossia doll's tv tappetti etcc e qualche trappole :asduj1: e non deve mancare assolutamente l'immancabile tenda rossa ^^  e non solo la mia futura base deve essere SWAG sks! Poi a quanto pare ci saranno nuove  :omg: decorazioni e se non sbaglio hanno tolto il limite delle decorazioni (spero di si :you:  :th_sisi: ) :v -->


 LVp1CXx.jpg


ps vedete come è swag la tenda rossa :yeah:  (quanti ricordi, l'hype è alle stelle :patpat:   :riot: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Progetto già  di prendere la residenza nel Percorso 117, di fianco a Ciclamipoli, in una nuova Base introdotta proprio con questi Remakes  :)


Perché? Beh, è molto semplice: per me che breeddo tantissimo il luogo che ospita la Pensione è sempre il centro della stragrande maggioranza delle attività  ed avervi il mio rifugio a due passi è una comodità  alla quale difficilmente rinuncerò!


Ne sono consapevole, non è una scelta che spicca d'originalità , ma risparmiare tempo è per me di vitale importanza.


Se fosse possibile usare la Mossa Volo per raggiungere direttamente quella che abbiamo scelto in modo definitivo, senza doversi premurare di avere in squadra l'HM Slave necessario, mi piacerebbe invece quella presente su un isolotto del Percorso 115 a sud-ovest delle Cascate Meteora, oppure quella che si sviluppa nell'unico albero cresciuto sullo scoglio che emerge al centro dell'insenatura del Percorso 110 sottostante la Pista Ciclabile, o ancora in un atollo del Percorso 125 a sud della Grotta Ondosa.


Per conformazione e presenza di ostacoli naturali mi vanno invece a genio le Basi che hanno le forme delle lettere Beta, Theta, Iota, Psi e Omega (la Sigma è geniale ma poco predisposta ad essere arredata :/), se vuoi dare un'occhiata per farti un'idea http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Secret_Base...


Se invece mi chiedi che Decorazioni intendo usare ti dico con certezza assoluta che sfoggerò la Lampada* che cambia colore all'illuminazione e dunque all'atmosfera della tana (o in alternativa il Candelabro*, ma aspetto di farmi un'idea migliore), il Letto*, la Porta sfondabile, i Palloncini che esplodono, la Teca* (o è un tavolo?) con il PokèFlauto, la Sedia PokéBall, qualche Pianta decorativa molto variopinta e le eventuali Assi per coprire i buchi nel terreno, i Poster di Mudkip e Wingull, la TV Skitty e, per ciò che concerne le Bambole, quella di Charizard, Totodile e - se mi fanno l'enorme piacere di introdurle nuovamente e stavolta di renderle accessibili :mumblo: - dei Regi, in particolare di Registeel! Niente trappole per gli amici, sarà  accoglientissima :*D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a pensarci meglio credo che farò una palestra stile Buio, quindi in una grotta, sono indeciso se palestra buio o veleno, oppure anche drago.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...