Vai al commento


Basi Segrete: come farete la vostra?


Post raccomandati

Beh, il titolo dice tutto: come farete la vostra base segreta di OR/AZ?


Nessuno aveva ancora aperto una discussione del genere, ma credo sia un'idea carina sapere gli altri come faranno la loro base segreta, dove, con che accessori, ecc..


Partendo dal presupposto che non ho mai fatto la mia di base segreta ai tempi di RSE, non ho idee concrete e magari leggendo le vostre io, così come molti altri che non sanno dove mettere le mani, ci faremo un'idea più chiara delle basi segrete! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la farò tutta piena di peluche eccetera, da diventare una discarica per l'ambiente e un ostacolo per chi vuole entrarci XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia sarà  come una casetta e la rifarò sull'alberello di un isolotto a Ciclamipoli *^*


 


Sarà  piena di Pokédoll, tavolini sedie e tutto ciò che serve per una casetta accogliente *^*


Sarà  troppo secsi LOL


 


Oppure la farò come una palestra...


Ma non credo :3


 


W la casetta accogliente!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai giocato a zaffiro/rubino, ma ho una qualche idea: una base vicina al mare e tutta piena di peluche che piacciono a me (e sr possibile, che ricordi il mare).

Poi tutto dipende da che basi ci sono!

Tuttavia, è possibile cambiare base?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inb4 faccio stile rifugio idro pieno di trappole in cui se metti un piede nello spazio sbagliato vieni teletrasportato all'inizio  :asduj1: ubicherò la mia base alle cascate meteora per far bestemmiare maggiormente le persone


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia sarà  come una casetta e la rifarò sull'alberello di un isolotto a Ciclamipoli *^*

 

quotoquotoquoto, la mia base DEVE stare nell'albero a Ciclamipoli!

 

Sulle basi segrete non mi sono spoilerato nulla, ma se il meccanismo sarà  uguale a quello di R/S/E, sarà  piena di tavolini, sedie e bambole.

AH, CON LA TENDA ROSSAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dove si compreranno peluche etc?

nel supermercato di Hoenn che si trova a porto alghepoli o al parco lotta

 

 

Mai giocato a zaffiro/rubino, ma ho una qualche idea: una base vicina al mare e tutta piena di peluche che piacciono a me (e sr possibile, che ricordi il mare).

Poi tutto dipende da che basi ci sono!

Tuttavia, è possibile cambiare base?

sì, puoi cambiare base quando vuoi, basta che vai nel luogo dove è possibile crearne una nuova, però la tua base precedente si chiuderà  e dovrai risistemare tutto nella nuova base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che girerò tutta la regione per ritrovare quella che più mi piace. Sperando che anche nei remake non ci siano i buchi per terra da riparare con assi varie :°D
Chissà  se dovrò ancora attendere le svendite al centro commerciale per trovare le cose più pazze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io le facevo sempre nel percorso "nascosto" a nord di Ferrugipoli. Era il mio luogo preferito <3

Di solito le riempivo di roba lasciando solamente una "riga" di spazio per camminare intorno agli oggetti, mettevo sempre lo scivolo, il tendone e quelle piattaforme per terra che ti facevano girare o altro. 

Disponevo il tutto per far sì che arrivare a me fosse una sorta di sfida/indovinello. Con le dimensioni/proporzioni del gioco infatti spesso si riuscivano a fare dei trick. 

 

Ora vedremo se l'esperienza sarà  la stessa anche sui remake...

anche io! ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un luogo figo, anche se difficile da raggiungere (magari nel deserto, come in Zaffiro *^*). Poi ci metterò un bel tappeto lampo, un tovolo di mattoni con qualche sedia, dei poster di Pichu, qualche bella bambolina e altre decorazioni fighe (quanto non amavo i palloncini colorati che scoppiavano quando ci passavi sopra? *^*).

Forse forse mi faccio una palestra mettendo tanti di quei tappettini che fanno una nota musicale per fare una canzoncina. ;D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quotoquotoquoto, la mia base DEVE stare nell'albero a Ciclamipoli!

 

Sulle basi segrete non mi sono spoilerato nulla, ma se il meccanismo sarà  uguale a quello di R/S/E, sarà  piena di tavolini, sedie e bambole.

AH, CON LA TENDA ROSSAH

 

Quell'alberello è troppo figo sta in mezzo all'isolotto ed è troppo badgiakjdhsvaqvjhadk *^*

STIMA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah giusto, sono l'unico che si divertiva con i tappeti note per creare delle bizzarre suonerie per entrare? :°D

No, anche io lo facevo. Peccato solo che con il limite di 16 decorazioni (che ora, grazie a Dio, hanno tolto) non si poteva fare molto. :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quell'alberello è troppo figo sta in mezzo all'isolotto ed è troppo badgiakjdhsvaqvjhadk *^*

STIMA!

E poi il Team Idro/Magma viene a metterti i cartelli davanti a casa :( troppo noioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaa sono l'unico che non andava in cerca del luogo più remoto in the world per piazzare la Base Segreta perché poi non aveva voglia di fare seicento chilometri per raggiungerla? :fg:


Io non ci avevo messo quasi nulla, solo la Tenda Blu come trofeo per aver sopportato tutte le sfide noiose sopra Ciclamipoli e le Assi per aver sopportato giorni e giorni di programmi televisivi inutili sperando di trovare una maledetta pubblicità  delle liquidazioni.


E se si azzardano a non rimettere le svendite sul tetto del Centro Commerciale... Devono esserci, the end.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...