Vai al commento

Dragon Ball Ultimate Tenkaichi 2 ?!?

Post raccomandati

t consiglio tenkaichi 3 è il migliore!!

Grazie ma sai, c'è la mia famiglia che dice: "Eh, hai quasi 16 anni, ancora con Pokemon, Dragon Ball, ecc., non ti vergogni...." Di sicuro non avrò il permesso per prenderlo! -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ma sai, c'è la mia famiglia che dice: "Eh, hai quasi 16 anni, ancora con Pokemon, Dragon Ball, ecc., non ti vergogni...." Di sicuro non avrò il permesso per prenderlo! -.-

lol

lo dicono anche a me,ma me ne frego e per fortuna riesco lo stesso a comprarle certe cose

Link al commento

emh emh hai visto quanti anni ho io? LOL ormai manco chiedo più prendo quello che voglio LOL

Link al commento

emh emh hai visto quanti anni ho io? LOL ormai manco chiedo più prendo quello che voglio LOL

Però non hai due sorelle di 13 anni che vogliono scegliere anche loro i giochi da comprare! -.- Sono circondato! XD

Link al commento

Però non hai due sorelle di 13 anni che vogliono scegliere anche loro i giochi da comprare! -.- Sono circondato! XD

LOL si salvi chi può allora per ora mio fratello nn ha voce in capitolo avendo solo 4 anni XD

Link al commento

LOL si salvi chi può allora per ora mio fratello nn ha voce in capitolo avendo solo 4 anni XD

Ahah, povero tuo fratello sottomesso allora! XD Invece le mie menano a me e io non posso reagire perchè sono troppo grande! XD

Link al commento

Ahah, povero tuo fratello sottomesso allora! XD Invece le mie menano a me e io non posso reagire perchè sono troppo grande! XD

nn è sottomesso nn capisce manco cosa sono i videogame LOL cmq basta off topic XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...