Rocky89 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Dopo il successo ottenuto con il primo torneo di PokemonMillennium su Simulatore, vinto da Lory, abbiamo deciso di aprirne uno nuovo. In questo torneo a differenza del precedente non si utilizzeranno i team scelti da una persona, ma bensì quelli che la fortuna ci riserverà .Lo staff è stato molto indeciso se utilizzare direttamente la formula della Challange Cup oppure no, ma alla fine abbiamo pensato che quella soluzione fosse veramente poco competitiva, quindi i pokemon verranno estratti a caso da un membro dello staff , tramite un programma che permette di selezionare le tier con cui combattere. Una volta estratti i sei pokemon verranno comunicati al partecipante al torneo tramite MP, così che possa buildarli nel modo che preferisce.Al passaggio di ogni turno verrà data al concorrente la possibilità di scegliere se continuare con lo stesso team , oppure che venga effettuato un nuovo sorteggio per cambiare team,Come nello scorso torneo verranno premiati con i pokèpoints i primi 4 classificatiLe regole generali del torneo sono:- Il team da utilizzare nell'incontro verrà sorteggiato da Rocky89 e comunicato all'interessato tramite MP, il prima possibile- Tutti i combattimenti avranno luogo sul Server: [iTA]PokemonBattle- Tutti i combattimenti saranno in singolo- I combattimenti avranno luogo quando entrambi gli sfidanti saranno online.In caso però sia impossibile trovare un accordo nei tempi utili tra gli utenti la sfida avrà luogo l'ultimo giorno del turno del torneo alle ore 21.00-Le tier in cui sarà effettuato il sorteggio per i team sono: OverUsed,Bordeline e UnderUsed, ogni partecipante sarà libero di buildarsi i pokemon come preferisce, ovviamente purchè questo non comporti l'ingresso nella categoria Uber.Le clause che dovranno essere impostate all'incontro sono:-Sleep Clause-Freeze Clause-Species Clause-Self-ko Clause-wifi ClauseLo schema per iscriversi al toneo è il seguenteNome Utente:Nome su PB :Le iscrizioni avranno termine il 26 Febbraio e il torneo Comincerà il 1° MarzoRingraziamenti speciali:- Si ringrazia Viper per l'idea- Si ringrazia ScarletSnow per il banner e il supporto grafico- Si ringrazia Gimmy per lo sviluppo- Si ringrazia Marisio per la sua inutilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 LOL, Marisio ha fatto la parte più importante XDComunque.. partecipo:Nome Utente: TheOneNome PO: [PM]TheOnez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Partecipo anch'io:Nome Utente: LastNome PO: Last940 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Mi iscrivo anch'io dai.Nome utente: LilonNome PO: Lilon. o [PM]Lilon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Partecipo!Nome utente: Skrafty the bestNome PO: [PM]Skrafty the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Non posso mancare a queste sfide random...Nome utente: Gabriel353Nome PO: Gabriel353 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Massì dai proviamo.Nome utente: LightningNome PO: Flash Lightning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 parteciponickname legendgabry00nome su PO: legendgabry00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Interessante questo torneo! Partecipo!Nome Utente: SamuStarNome su PB: SamuStarcomunque ho un dubbio: c'è scritto che gli incontri si possono disputare in una delle tre possili tier (OU, BL e UU), ma c'è anche scritto che dopo ogni turno si può cambiare team. Quindi, poniamo per esempio, al primo turno mi esca una sfida OU ed al secondo una UU, sono comunque costretto a cambiare team, no?ps: povero Marisio x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richie98 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Proverò!Nome utente: Mienfoo98Nome su PB: Rikikiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 non ho capito, poi editto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 non ho capito, poi editto.^ editti dicendo che non ti iscrivi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Interessante questo torneo! Partecipo!Nome Utente: SamuStarNome su PB: SamuStarcomunque ho un dubbio: c'è scritto che gli incontri si possono disputare in una delle tre possili tier (OU, BL e UU), ma c'è anche scritto che dopo ogni turno si può cambiare team. Quindi, poniamo per esempio, al primo turno mi esca una sfida OU ed al secondo una UU, sono comunque costretto a cambiare team, no?ps: povero Marisio x3non hai capito, io uso un programma che selezionerà sei pokemon appartenti a quelle categorie ( possono capitare 4 ou,1 uu e un bl per caso). Al passaggio del turno puoi scegliere se continuare con il team che hai oppure effettuare un nuovo sorteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Partecipo Nome Utente: MarisioNome su PB: Hypnox- Si ringrazia Marisio per la sua inutilità Non l'ho capita °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Partecipo anche io, devo valutare la mia abilità nel creare ottime squadre. Inoltre il torneo comincerà il 1° Marzo che è... Mmm... un giovedì se non erro.Nome Utente: TGiuseppe94Nome su PB: TGiuseppe94Ovviamente sono sportivo! Se perdo, perdo! Quindi nessun lamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Nome Utente: ViperNome su PB : [PM]Viper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Partecipo!(tanto con la mia sfortuna mi capiteranno 6 UU allo stadio base dei più deboli!D:( XD))Nome Utente: Nightmare97Nome su PB : [PM]Nightmare97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 1) lol marisio e lol rocky!2)ovviamente... eccomi qua! (l'altra volta ho perso ai 4i, spero di arrivare alle semifinali sta volta...)utente: Khaos98nome PB: [PM]Khaos98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Partecipo!Nome Utente: PrimeapeIIINome su PO: PrimeapeIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 non hai capito, io uso un programma che selezionerà sei pokemon appartenti a quelle categorie ( possono capitare 4 ou,1 uu e un bl per caso). Al passaggio del turno puoi scegliere se continuare con il team che hai oppure effettuare un nuovo sorteggioyo, non avevo capito infatti, self-fp... grazie per il chiarimento^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 non hai capito, io uso un programma che selezionerà sei pokemon appartenti a quelle categorie ( possono capitare 4 ou,1 uu e un bl per caso). Al passaggio del turno puoi scegliere se continuare con il team che hai oppure effettuare un nuovo sorteggioGracias, non avevo capito neanch'io! Non vedo l'ora che cominci perché tutti possono vincere! O quasi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Nome utente: treecko96Nome su PO: treecko96Non sono dati un po' scontati? Almeno il nome utente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 ma anche il nome su po dato che ci si deve contattare per mettersi d'accordo sul mettersi la sfida, se proprio si deve chiedere, io chiederei l'msn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Nome Utente: Lance94Nome su PB : Lance94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 ma anche il nome su po dato che ci si deve contattare per mettersi d'accordo sul mettersi la sfida, se proprio si deve chiedere, io chiederei l'msn[esiste anche una certa chat di PM °_°'] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.