Yato Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Inizio da oggi a mettere qui i miei disegni, accetto critiche e complimenti Non venitemi a dire che i disegni sono uguali a quelli di *N*, sono sempre io ho solo cambiato nick xD Sora da Kingdom Hearts Link e Zelda da The Legend of Zelda Skyword Sword Red e Green da Pokémon Asuna da Sword Art OnlineKirito e i suoi tre avatar da Sword Art Online e Sword Art Online IIKuroyukihime da Accel World Roxas da Kingdom Hearts II Tra non molto o forse sì metterò le scan dei disegni al posto delle foto, abbiate pazienza**in aggiornamento** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Bellissimo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Awh, che carino. ho sempre amato i disegni fatti con la penna blu. Mi danno una sensazione troppo strana. E' fatto veramente bene, anche se il volto è un po' diverso dall'originale. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 È stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 E molto bello ewe ti faccio i miei complimenti ewe ( ewe <---- adorabile!!!!!! ) ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Quanto vorrei saper disegnare come te *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Awh, che carino. ho sempre amato i disegni fatti con la penna blu. Mi danno una sensazione troppo strana. E' fatto veramente bene, anche se il volto è un po' diverso dall'originale. :3 Anche a me piacciono, sono così strani ma belliE molto bello ewe ti faccio i miei complimenti ewe ( ewe <---- adorabile!!!!!! ) eweGrazie mille ewe ora sto facendo sempre a penna blu link e zelda, appena li finisco li metto qui uwuQuanto vorrei saper disegnare come te *^*Awh grazie ewe io faccio il liceo artistico, potresti andarci anche tu, così impari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Bravissimissimissimo!Spero che alla tua etá io possa essere cosà!Fai un salto nella mia!(gallery intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Certo ora la guardo uwu io ho 16 anni, a dicembre 17, disegno da circa 6 anni, quindi ce la puoi fare in ogni età uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma sei bravissimo, complimenti! Aspetto altri disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ma sei bravissimo, complimenti! Aspetto altri disegni Grazie mille come ho scritto sopra ora sto lavorando a link e zelda, li posto appena li finisco uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Che bel disegno! Fatto con la penna blu, da un effetto ancora più bello! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Finalmente un "pen artist" ahahahaha seguirò spesso questa gallery, puoi starne certo Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Grazie a tutti QuQ finirò il disegno il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Anche a me piacciono, sono così strani ma belliGrazie mille ewe ora sto facendo sempre a penna blu link e zelda, appena li finisco li metto qui uwuAwh grazie ewe io faccio il liceo artistico, potresti andarci anche tu, così impari Beh, contando che devo fare il secondo anno di liceo scientifico e vado bene al massimo farò un qualche corso ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 **aggiunto disegno di Link e Zelda** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Inizio da oggi a mettere qui i miei disegni, accetto critiche e complimenti Sui disegni mi firmo Yato perchè è il mio nome d'arte ewe Sora da Kingdom Hearts Link e Zelda da The Legend of Zelda Skyword Sword OH GOD! Bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Molto belli! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yami Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Stupendi, complimenti :O . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Grazie mi fa piacere che vi piacciano ^u^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Grazie mi fa piacere che vi piacciano ^u^ Sei bravissimo, vorrei disegnare le mai come fai tu, vedessi come le faccio io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma sei bravissimo! :Q____________________________________________________Sono stupendi, fantastici, bellissimi! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Grazie xD Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Il primo mi pace di piu,ma anche il secondo non é AFFATTO male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ragazzi vi avviso che non so quando metterò il prossimo disegno ma ve lo annuncio Levi di Shinjeki no Kyojin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.