Vai al commento

Ecco le prime immagini del 18esimo film Pokémon da CoroCoro!


Vinkachu99

Post raccomandati

In tutto questo, l'unica cosa che mi può far pensare ad un collegamento tra Hoopa e i leggendari di Hoenn, è proprio il coinvolgimento di quest'ultimo in ORAS. Ricordate la macchia nera sulla regione di Hoenn? Magari potrebbe essere quello. Vedremo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esprimere la propria opinione sì, ci mancherebbe, ma imporla ad altri alzando i toni no, assolutamente.

/OT

Mai alzato tono con nessuno, mi spiace che degli utenti abbiano capito questo, non era assolutamente mia intenzione :)

In tutto questo, l'unica cosa che mi può far pensare ad un collegamento tra Hoopa e i leggendari di Hoenn, è proprio il coinvolgimento di quest'ultimo in ORAS. Ricordate la macchia nera sulla regione di Hoenn? Magari potrebbe essere quello. Vedremo :)

Cosa che pensavo anch'io XD

Non vedo l'ora che venga trasmesso questo film,intanto aspetto con ansia che arrivino nuove notizie su RO ZA

Concordo con te, il problema è che Volcanion sta dopo Hoopa, il che rende impossibile la sua comparsa :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel e Jim: il mio è solo un tentativo di pronosticare la distribuzione di Hoopa slegata ad un qualche film ma sempre precedente a quella di Volcanion (si va in ordine crescente, dopotutto), nulla di ufficiale :th_sisi:


Se mi attengo alla scaletta ipotetica che ho fatto (ovvero 18° film con Groudon e Kyogre, 19° con Volcanion), potrebbero distribuire Hoopa per uno speciale di fine anno o di inizio prossimo, oppure ancora per il cortometraggio dell'estate 2015, mentre per Volcanion se ne riparlerebbe nel 2016... Tutte pippe mentali, ma visto che si è toccato l'argomento...


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel e Jim: il mio è solo un tentativo di pronosticare la distribuzione di Hoopa slegata ad un qualche film ma sempre precedente a quella di Volcanion (si va in ordine crescente, dopotutto), nulla di ufficiale :th_sisi:

Se mi attengo alla scaletta ipotetica che ho fatto (ovvero 18° film con Groudon e Kyogre, 19° con Volcanion), potrebbero distribuire Hoopa per uno speciale di fine anno o di inizio prossimo, oppure ancora per il cortometraggio dell'estate 2015, mentre per Volcanion se ne riparlerebbe nel 2016... Tutte pippe mentali, ma visto che si è toccato l'argomento...

Ma non capisco xke tutta questa antipatia per il povero Hoopa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho già  scritto, ma mi ripeto: non muoio se lo inseriscono nel 18° o nel 19° e nemmeno mi sta antipatico.


Lo trovo sacrificabile, questo si, nel senso che se dovessero scegliere tra lui e Volcanion, temo che sarebbe lui l'escluso da un film.


Per il resto, ciò che trovo veramente antipatica è la pessima abitudine di mischiare leggendari i cui miti non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro (il caso più eclatante è il già  citato da non-mi-ricordo-quale-utente Keldeo e Kyurem), ma comprendo che fare un film a pkmn sia infattibile :/


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per il resto, ciò che trovo veramente antipatica è la pessima abitudine di mischiare leggendari i cui miti non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro (il caso più eclatante è il già  citato da non-mi-ricordo-quale-utente Keldeo e Kyurem), ma comprendo che fare un film a pkmn sia infattibile :/

Effetivamente nn hai torto :)

Modificato da GreenDelphox96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho già  scritto, ma mi ripeto: non muoio se lo inseriscono nel 18° o nel 19° e nemmeno mi sta antipatico.

Lo trovo sacrificabile, questo si, nel senso che se dovessero scegliere tra lui e Volcanion, temo che sarebbe lui l'escluso da un film.

Per il resto, ciò che trovo veramente antipatica è la pessima abitudine di mischiare leggendari i cui miti non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro (il caso più eclatante è il già  citato da non-mi-ricordo-quale-utente Keldeo e Kyurem), ma comprendo che fare un film a pkmn sia infattibile :/

Ma come sacrificabile? Ma poverino :(

Cmq come hai detto tu hanno incastrato leggendari che non c'entrano nulla, quindi possono farlo anche qui :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ti devo dire :(?


Meloetta l'hanno sacrificata e con Groudon hanno fatto lo stesso per 11 anni (se è vero che comparirà  nel 18°, visto che Vinkachu99 persiste nel non darmi il contentino :mumblo:), dal momento che quello del 6° è un falso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ti devo dire :(?

Meloetta l'hanno sacrificata e con Groudon hanno fatto lo stesso per 11 anni (se è vero che comparirà  nel 18°, visto che Vinkachu99 persiste nel non darmi il contentino :mumblo:), dal momento che quello del 6° è un falso...

Groudon non è evento, Meloetta come già  detto non l'hanno messa x problemi di tempo. Ma stiamo a vedere, io sono sicuro al 99,99% che ci sarà  Hoopa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che nei film compaiano solo Leggendari Evento, eh, guarda il secondo, il terzo ed il quinto :stupid:


(inoltre da un po' di tempo a questa parte le mascotte sono una certezza, le uniche bistrattate sono appunto quelle di seconda e di terza generazione T_T)


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che nei film compaiano solo Leggendari Evento, eh, guarda il secondo, il terzo ed il quinto :stupid:

Il secondo era introduttivo della 2° gen il quinto introduttivo della 3° gen e il terzo non ha eventi perchè nella 2° gen aveva solo UN evento (Celebi) che infatti hanno fatto un film dopo (il 4°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel che è certo è che il prossimo film non sarà  ambientato ad Hoenn, come potrebbero spiegare un cambiamento di location simile?

Imho un remake e un anno di anime bastano (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho un remake e un anno di anime bastano (?)

Hoenn e Kalos stanno lontanini, se consideriamo che Kalos è la francia ed Hoenn una parte del giappone, sembra stupido mandare Ash e compagnia li per poi tornare a Kalos, apparte il fatto che Ash è stupido e quindi tutto è possibile, ma boh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel: embè? Semmai questo dimostra proprio ciò che implicitamente trapela dai dati che ho inserito nei miei post, ovvero che i Film Pokémon non sono al servizio dei Leggendari Evento, bensì dei Leggendari in generale ^^


Il fatto che poi, con il passare del tempo, i Leggendari Evento siano andati aumentando ed abbiano conquistato una larga fetta del totale di film messi a disposizione per ciascuna generazione, è un altro discorso...


 


Edit: forse non hai letto uno dei miei post precedenti circa la location dei film :asduj1:


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Cialex: anche a me non piace il fatto che debbano sempre aggiungere un leggendario a "caso" (perché un modo per farcelo centrare lo trovano sempre, ma è sempre un leggendario fuori dal trio o duo leggendario, o comunque generazione dell'altro leggendario protagonista), che finisce solo per togliere importanza all'altro leggendario. :(


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel: embè? Semmai questo dimostra proprio ciò che implicitamente trapela dai dati che ho inserito nei miei post, ovvero che i Film Pokémon non sono al servizio dei Leggendari Evento, bensì dei Leggendari in generale ^^

Il fatto che poi, con il passare del tempo, i Leggendari Evento siano andati aumentando ed abbiano conquistato una larga fetta del totale di film messi a disposizione per ciascuna generazione, è un altro discorso...

 

Edit: forse non hai letto uno dei miei post precedenti circa la location dei film :asduj1:

Boh, vediamo XD se ti va possiamo scommettere su chi ha ragione :P cosi tanto per divertirci ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...