Vai al commento

[SCAMBIO]mewtwo shiny lv 100


Kirin

Post raccomandati

come da titolo scambio questo mewtwo shiny lv 100 (iv a 31 su attacco speciale) con una delle seguenti opzioni:


-rayquaza shiny;


-groudon + rayquaza (non shiny).


Che siano legit, flawless, kl, evsati o no, ivsati o no, lv 100 o no, non mi interessa (possono esserlo come non esserlo, non è un problema. Li cerco solo per un fatto di collezionismo). 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, non avevo visto le vostre risposte... non so se sia legit perchè me l'ha passato un giocatore passante... comunque ha gli iv a 31 sull'attacco speciale e sulla velocità .

 

Provenienza? (nelle info di Mewtwo,seconda pagina)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

proviene da kanto, quindi sarà  di rf/vf, passato su 4a gen, poi su 5a e infine su 6a. e credo anche che chi l'ha catturato abbia usato dei codici con la sua flashcard, come una supercard... poi non so, se volete metto delle foto. inoltre tramite un software online ho controllato quanti ivs ha per ogni statistica, e non ci sono errori... anche per questo potrei mettere degli screenshot. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,visto che proviene da una regione vecchia,potrebbe essere creato con i programmi (visto chenè shiny) oppure il proprietario ha avuto molta fortuna. Ma in questi casi è ii possibile determinare la sua legittimità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...