Brendon Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 C'è qualcuno a scambiarmi un Jirachi evento shiny?Premetto che non ho eventi e non mi intendo di ivs.Feedback positivo
testa Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 hanno fatto molti giveaway x regalarli al massimo telo posso scambiare se si contattami via mp
Brendon Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 Sì...ho visto quel giveway,ma sono arrivato troppo tardi.Non ho eventi però!
blablabla Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Esiste una guida sul forum perciò potresti pure imparare a breedare
Giuls92 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 breedare? Significa allevare Pokémon alla Pensione affinché ne nasca uno perfetto. Ci sono tante ottime guide qui sul forum, consultarle ti farà solo del bene.
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Inviato 9 agosto, 2014 breedare?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/Guarda qui!Ovviamente ti daranno Jirachi solo se ti esce uno shiny flawlesss kalos born (minimo) perciò devi provare tante volte e se puoi con pokémon stranieri
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.