MartyScarlet Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Se è possibile scambiarle le vorrei entrambe anche io Forse tra un'ora sono fuori, in questo caso puoi mettermele da parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Se posso, vorrei la latiasite ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Si possono scambiare solo in locale era quello che pareva pure a me infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi prenoto per entrambe! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io latiosite pls *^*(se è possibile scambiarla :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 quando scambiate le mega pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 anche io mi prenoto per entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Prendo entrambe :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Victorstella Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 tra un ora non ci sono :O potresti mettermele 2 da parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 partecipo prenoto la latiasite e il mio codice amico è questo 2552 2700 4512 e ti ho appena registrato come amico sul 2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor2 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Voglio latiosite e latiasite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 a me solo una la latiasite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Robbino86 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 se è possibile ne prenoto una per tipo quindi 2 in totale grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non si possono scambiare...Non si possono scambiare... Se si può, vorrei entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 io le vorrei entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi prenoto per entrembe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Entrambe Anche se io so che non possono essere scambiate Però io ci tento lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 se si possono scambiare entrambe contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor2 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Le vorrei tutte e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 pure a me contattami in mp ento le 15: 58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 pure a me contattami in mp ento le 15: 58 Al massimo devi contattarlo tu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leopika Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Da ignorante che ero ho proposto questo giveaway per generosità ... ma ho scoperto a mio malgrado l'impossibilità del trade come anche la diancite in mio possesso... chiedo scusa e presto riproporro un giveaway di tutte le megapietre "normali" per sdebitarmi del tempo fattovi perdere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 a meche sono il primo non mi ha ancora contattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Se sono in tempo, partecipo :C Edit:outspeedato,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 non preoccuparti, lo hai fatto in buona fede grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.