IcyFlame Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Voglio iniziare dicendo che in questo video ho messo i maschi con cui ho un amicizia... per le femmine invece è diverso. Ne ho estratte a caso sette tra quelle con cui ho parlato almeno una volta (o che hanno mai commentato una mia discussione). Molti di voi non sapranno cos'è A Tutto Reality, andate a cercare su Google! Poi, l'eliminazioni sono state fatte alcune con la mia scelta, altre decise dal random. Buona visione, spero che vi piaccia! (A breve anche i motivi d'eliminazione) Ah, poi... la sezione è giusta?[media]http://www.youtube.com/watch?v=SQZxR6PzYOQMotivazioni [(create da me, ogni riferimento a litigi e amicizie non veri nella realtà virtuale è puramente casuale) Non so neanche se ha un senso questa frase]PUNTATA 1Alleanze createsi: ThePokèmonMaster, anakinskywalker, Yunie ed Antonella95 (Chiamata la SoloDonne, in breve la SD)TheOne, Nightmare97, PrimeapeIII e King (Creata solo dai primi tre, chiamandola GiornalinoPM, in breve GPM. King entra alla fine della puntata)​Vincitori:Squadra BiancoEliminato:PowerMotivazione:L'alleanza SD l'ha votato fuori poichè aveva proposto un'alleanza tra maschi per eliminare le femminePUNTATA 2Alleanze createsi:Snorlax97, Scarlet Snow, Sapphire e Vulpah (Creata da Snorlax97 per contrastare l'alleanza GPM. Viene chiamata I Grandi Quattro, in breve GQ.)Vincitori:Squadra NeroEliminato:KingMotivazione:La GQ l'ha votato perchè era il più forte della GPM. Questa aveva votato per Snorlax97, tranne King che, distraendosi, si è autovotato XDPUNTATA 3Alleanze scioltesi:Si scioglie la GQ, poichè ci sono stati vari litigi: Sapphire con Vulpah e Snorlax97 con ScarletSnowVincitori:Squadra NeroEliminata:VulpahMotivazione:La vota la GPM e anche Sapphire. ScarletSnow e Snorlax97 si votano a vicendaPUNTATA 4Vincitori:Squadra BiancoEliminato:Pokèmonmaster98Motivazione:La SD voleva votare per Orange, ma questo le vedeva complottare e per non farsi votare ha proposto all'alleanza di buttare fuori Pokèmonmaster98Cambio squadra:Orange-ScarletSnowMotivazione:Orange non voleva stare in una squadra formata solo da femmine e voleva cambiare. ScarletSnow non voleva restare in squadra con Snorlax97. Dopo l'eliminazione c'è stato lo scambioPUNTATA 5Alleanze scioltesi/createsi:Con l'arrivo di ScarletSnow, si scioglie la SD.ThePokèmonMaster propone a ScarletSnow e a -anakinskywalker- un'alleanza, chiamandola Three Womens, TWQuesta cambia nome in TwoWomens dopo l'eliminazione di ThePokèmonMasterVincitori:Squadra BiancoEliminate:ThePokèmonMaster e YunieMotivazione:La TW ha votato per Yunie, questa e Antonella95 hanno votato per ThePokèmonMaster. Chris alla fine si mangia l'ultimo Marshmallow, annunciando una doppia eliminazionePUNTATA 6Alleanze scioltesi/createsi:PrimeapeIII litiga con TheOne e se ne va dalla GPM. Con l'eliminazione del ragazzo, rimane nell'alleanza solo Nightmare97, e quindi viene scioltaSi crea la DA (IDueAmici) formata da Snorlax97 e Orange all'inizio della puntata, per difendersi dalla GPMVincitori:Squadra NeroEliminato:TheOneMotivazione:La DA lo vota perchè lo ritiene pericoloso e PrimeapeIII perchè ha litigato con lui. Nightmare e TheOne votano per PrimeapeIIIRitorno:KingMotivazione:Dopo l'eliminazione di TheOne, Chris annuncia il ritorno di Power, poichè aveva partecipato solo per una puntata, e lo piazza nella Squadra Nero, poichè ha vinto. Alla fine si scopre però, che in realtà era King travestito PUNTATA 7Alleanze scioltesiCon l'eliminazione di Snorlax97, si scioglie la DAVincitori:Squadra NeroEliminato:Snorlax97Motivazione:Si era perso nella foresta, facendo perdere la squadra. L'hanno votato tutti tranne Orange, che, insieme a lui, ha votato per Sapphire, che non gli stava simpaticaCambio squadraSapphire, poichè le femmine della Squadra Nero la volevano in squadra, avendo diritto a una ricompensaPUNTATA 8Vincitori:Squadra BiancoEliminato:King (II)Motivazione:Scocciava alle femmine, che volevano formare una squadra unisex. Tutte tranne Antonella95 che, come King, vota per -anakinskywalker-, artefice dell'idea per votare KingPUNTATA 9Vincitori:Squadra BiancoEliminata:All'inizio viene annunciata come eliminata -anakinskywalker- ma poi Chris ammette il suo sbaglio ed elimina Antonella95Motivazione:Alle femmine ha dato fastidio che si opponesse all'alleanza femminile nella puntata precedentePUNTATA 10Ritorno:ThePokèmonMaster, poichè la sua eliminazione era ingiusta e Chris non voleva essere arrestato.Alleanze createsi/scioltesiSi ricrea la TW (ThreeWomens)Si crea la NoiSiamoMaschi (NSM), formata dai tre maschi rimastiImmunità :-anakinskywalker-Eliminata:SapphireMotivazione:La NSM voleva votare per -anakinskywalker-, ma aveva l'immunità , e ha deciso Sapphire. La TW ha pensato che Sapphire si stesse alleando con i maschi, e per questo l'ha votataPUNTATA 11Alleanze scioltesi:Con l'eliminazione di ThePokèmonMaster si scioglie definitivamente la TWImmunità ScarletSnowEliminata:ThePokèmonMasterMotivazione:Si scopre che in realtà l'eliminazione era valida, e viene cacciataPUNTATA 12Immunità ScarletSnowEliminato:OrangeMotivazione:La NSM aveva deciso di votare contro una femmina e, poichè ScarletSnow era immune, hanno votato per -anakinskywalker-. Chris, però, elimina Orange, che si è piazzato ultimo nella sfida, annunciando che da quel momento ci saranno eliminazioni direttePUNTATA 13Perdente/Eliminato:PrimeapeIIIMotivazione:Aveva perso la sfida, per colpa di -anakinskywalker-PUNTATA 14Perdente/Eliminata:ScarletSnowMotivazione:Aveva perso la sfidaPUNTATA 15WinnerNightmare97Runner-up-anakinskywalker---Fine--------------------------LE CANDIDATURE TERMINATE!!!Per ora, la struttura sarà così: 12 maschi ( 3 della precedente edizione) e 12 femmine (tutte)Candidati (in grassetto sottolineato i vincitoriKekko95ScraftyTheBestDavixStarVictini98Grovyle96LightningChaosBlacksoul97Tepig00MysteroGigadarkraiKaiko108OshawotLandon96InfernapeMidnaKibaQuilava97EeyeeMaurizioMarisioChikoEliHyperSamurottTutte le femmine della scorsa stagionePowerOrangePrimeapeIII by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Carino XDAspetto le motivazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Come mai io non ci sono??? Cmq bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Ma lol fighissimo...ora ci starebbe bene una FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Ahaha che figata, voglio sentire anch'io le motivazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Come mai io non ci sono??? Cmq bravoKaiko non ci sei perchè la tua immagine non me la faceva mettere! E' successo anche che volevo mettere Flamiya e Vanillite, ma non me le faceva mettere! Scusa... forse se faccio una seconda stagione e si aggiusta ti metto! Se faccio una FIC non c'è nessuna sorpresa per chi vince... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Oh, terza, niente male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 In quanto 'amante' di A Tutto Reality non posso che adorare l' idea *O*. Se ne fai una seconda edizione, tienimi in considerazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Ahahahah però sono resistita eh ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 In quanto 'amante' di A Tutto Reality non posso che adorare l' idea *O*. Se ne fai una seconda edizione, tienimi in considerazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Bene, risultato discreto Almeno sono nella squadra che ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Aggiunte alcune motivazioni! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Perchè non mi hai messo? Comunque bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Oh, terza, niente male XDNiente male?! O_o Devi essere fiera di essere arrivata sul podio!In quanto 'amante' di A Tutto Reality non posso che adorare l' idea *O*. Se ne fai una seconda edizione, tienimi in considerazione!Quoto! XD Comunque aspetto anch'io le motivazioni!Vi farò partecipare di sicuro!Ahahahah però sono resistita eh **Lo sai, ti volevo far arrivare tra i primi cinque. Ho chiesto a un'amica di mia sorella qual'era l'avatar che le piaceva di meno e ha detto il tuo... così sei stata eliminata nella realtà Perchè non mi hai messo? Comunque bellissimo!Ti metterò nella prossima stagione... non ti ho messo perchè non parlo quasi mai con te... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Dovevi farmi vincere! >.< Altrimenti che ti ho dato a fare quella mazzetta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Dovevi farmi vincere! >.< Altrimenti che ti ho dato a fare quella mazzetta? XDPer farmi un piacere, no? E poi non prendertela con me, la tua eliminazione l'ha sancita il random! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Per farmi un piacere, no? E poi non prendertela con me, la tua eliminazione l'ha sancita il random!Dannato Random! >.< Dimmi dove abita che lo vado ad eliminare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Dannato Random! >.< Dimmi dove abita che lo vado ad eliminare! XDNon posso dare queste informazioni, mi ha chiesto di mantenere la privacy! XD Cmq, ora devo uscire assolutamente... ciauu by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 La catapulta della vergogna ha fatto male eh u_u. Lo sai, ti volevo far arrivare tra i primi cinque. Ho chiesto a un'amica di mia sorella qual'era l'avatar che le piaceva di meno e ha detto il tuo... così sei stata eliminata nella realtà Si vede che non le piaceva il Grande Fratello à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Hai avuto una bellissima idea, complimenti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Se si farà una seconda edizione, potresti farmi partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 L'idea delle alleanze è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 sto ridendo come un pazzo XDè bello credere che mi reputate una persona che è molto distratta e un po' tonto,ma nella realtà , sono tutto il contrario, quindi nn mi conoscete affatto...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Idea fantastica, dato che adoro A Tutto Reality (il nick lo dimostra XD). Conto di esserci nella seconda edizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Grazie, spero di vincere la prossima stagione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.