Guildmaster Darkrai Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Salve a tutti! Mi ero presentata l'altro giorno, ma pare che per qualche motivo pare che non mi abbia postato la discussione... mah!Ciao a tutti, di nuovo, allora! Potete chiamarmi Saw, e sono una fan di pokemon sin da Pokemon Perla (probabilmente sarò una junior per tutti voi, ma vabbè xD), e da come avrete potuto intuire dal nick sono una grande fan della saga di Mystery Dungeon QUEL MALEDETTO GIOCO, LE LACRIME A GO GO ! Per altro, è difficile capire quale sia il mio pokemon preferito, vero? *continua ad indicare spasticamente il suo nick*Mi sono iscritta perchè volevo sapere con chi diavolo parla l'utente Arson quando usciamo tutti insieme e lui si mette al cellulare a "chattare con quelli di Millennium" sono una grande fan della serie dei pokemon, e li adoro a non finire!(Sono anche una gran fan delle serie di Sonic e Fire Emblem, e su questo forum avevo adocchiato più di qualcuno che adorava anche queste saghe! Spero di poterli conoscere!)Che altro posso dire? Ho una legione di Gengar. Spero di conoscervi tutti (anche se siete 11.000....) e di fare amicizia!*si inchina ed esce di scena* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 benvenuta e bella presentazione!(non se ne vedono mai così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuto!!! Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guildmaster Darkrai Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 welk *FISSA AVATAR* Ma quel Tenma? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 *FISSA AVATAR* Ma quel Tenma? :'D E' una fusion HQ Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuta *0*Arson di solito è in ipchat, è un mio amik :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ehy! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuta! **si guarda le spalle** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Benvenuta nella community!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Benvenuta!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 benvenuta e bella presentazione!(non se ne vedono mai così) Quoto, che bella presentazione!Benvenuta :)Anche a me piace molto la 4^a Generazione, infatti Pokémon Platino è il mio gioco preferito!Anche la serie Mystery Dungeon mi piace molto!*summons Sky98* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.