Vai al commento

Post raccomandati

Salve a tutti! Mi ero presentata l'altro giorno, ma pare che per qualche motivo pare che non mi abbia postato la discussione... mah!
Ciao a tutti, di nuovo, allora! Potete chiamarmi Saw, e sono una fan di pokemon sin da Pokemon Perla (probabilmente sarò una junior per tutti voi, ma vabbè xD), e da come avrete potuto intuire dal nick sono una grande fan della saga di Mystery Dungeon QUEL MALEDETTO GIOCO, LE LACRIME A GO GO ! Per altro, è difficile capire quale sia il mio pokemon preferito, vero? *continua ad indicare spasticamente il suo nick*
Mi sono iscritta perchè volevo sapere con chi diavolo parla l'utente Arson quando usciamo tutti insieme e lui si mette al cellulare a "chattare con quelli di Millennium" sono una grande fan della serie dei pokemon, e li adoro a non finire!
(Sono anche una gran fan delle serie di Sonic e Fire Emblem, e su questo forum avevo adocchiato più di qualcuno che adorava anche queste saghe! Spero di poterli conoscere!)
Che altro posso dire? Ho una legione di Gengar.  :love_emote: 
Spero di conoscervi tutti (anche se siete 11.000....) e di fare amicizia!
*si inchina ed esce di scena*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*FISSA AVATAR* Ma quel Tenma? :'D

E' una fusion HQ

Benvenuto e buona permanenza !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

benvenuta e bella presentazione!(non se ne vedono mai così)

Quoto, che bella presentazione!Benvenuta :)Anche a me piace molto la 4^a Generazione, infatti Pokémon Platino è il mio gioco preferito!Anche la serie Mystery Dungeon mi piace molto!*summons Sky98*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...