Redattore Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: AnimeCiao a tutti! Oggi negli Stati Uniti è stato trasmesso il primo episodio della nuova serie Pokémon Rival Destinies (Destini Rivali). Di seguito la Opening (Sigla d'apertura) inglese della nuova serie: <iframe allowfullscreen="" frameborder="0" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/krFm56v_zc8?rel=0" width="560"></iframe>Vi ricordo che si tratta della 15esima serie Pokémon, la seconda dedicata al mondo di Unima. La serie è iniziata con l'episodio BW49 dal titolo Entra Camelia, La Capopalestra elettrizzante!. Per ora è tutto, alla prossima! E' stata aggiunta una reazione da porygon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Benissimo, peccato che nel video esca questo messaggio: 'Questo video è privato' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Peccato che sia video privato, ma sono contentissimo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Giusto,spero che verrà modificato e aggiustato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Ora si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Non è bellissima ma la apprezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Ora si sente! :OCarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Ho messo un video ad una definizione maggiore ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 bello , nn vedo l ora che la serie sbarchi in Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 ragazzi si sa niente dell'uscita in italia di questa serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 ragazzi si sa niente dell'uscita in italia di questa serie?no ma secondo me uscirà verso aprile/maggio se non a giugno come l'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 fa pena la sigla come il nome dela serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 bella, spero che esca presto la serie! ma quello che spero è che l'oshawott di ash si evolva!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Quanto odio quel "POKéMON!!!" alla fine di ogni sigla americana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Dai, invece è molto carina! Giusto una cosa:Quanto odio quel "POKéMON!!!" alla fine di ogni sigla americana. D: Come non quotare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 A me piace questa serie perchè finalmente Ash arriva a sciroccopoli XD l opening però era + bella la vecchia T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OtakuCrafting Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 A me questa serie come la precedente mi dice poco,sarà che sono affezionato a Brock e ad altre cose ma Diapo mi sembra la copia sputata di Paul,poi il fatto che il team Rocket non fa più ridere come una volta ed altre piccole cose mi stanno facendo allontanare dall'anime... E' stata aggiunta una reazione da lucasantinelli96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 A me questa serie come la precedente mi dice poco,sarà che sono affezionato a Brock e ad altre cose ma Diapo mi sembra la copia sputata di Paul,poi il fatto che il team Rocket non fa più ridere come una volta ed altre piccole cose mi stanno facendo allontanare dall'anime...A me il team rocket a smesso di piacermi dalla prima serie ..... cioè basta levateli di mezzo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Wow, no vedo l'ora che cominci!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 carina:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati