Vai al commento

~POKEMON MILLENIUM HAS GOT TALENT: sfodera la tua abilità ~

-PeterPan-

20 utenti hanno votato

1. 1.

• Mi piace e parteciperò
    • Non mi piace (spiegate il perché tramite commento)
      0
    • Io cambierei qualcosa... (spiegate tramite commento)

Post raccomandati

Chi ha vinto alla fine?

Voglio sapere il vincitore! Non sono io da quanto ho capito per i voti. Ho solo un voto

Ragazzi con calma. Ieri abbiamo aperto il topic per le votazioni del pubblico che terremo aperto almeno per 48 ore. Dopodiché toccherà  alla giuria votare i lavori.

Non preoccupatevi, vi faremo sapere i risultati il prima possibile. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma possiamo votare anche noi (non per noi stessi?) tanto si vede ed è semplice, non è un sondaggio e se si dovessero riscontrare irregolarità  il voto sarebbe annullato! :)

Come ho scritto nella discussione apposita vi chiediamo di non votare.

È una discussione dedicata al pubblico in quanto si possono anche vincere dei premi.

Spero che questo non crei un problema. ^^

Link al commento

Io invece sto uno schifo, tanto ho perso e posso già  indovinare i podi. Questa attesa fa solo stare ancora peggio :(

Stephox e Nà¸thing vincono di sicuro, non vinco mai nulla io... Comunque è stato bello partecipare :)

Ma non è stato altrettanto piacevole non venir votato da nessuno

:cry2:

Guardate che questa è solo la prima fase. Poi ci sarà  la votazione della giuria. E comunque c'è anche il premio di consolazione.

Essùùùùù! Cosa fate? State male per un contest?! XD

Daiiiiiiiiiii!!! <333 ^^

Scusate, ma devo sparire di nuovo. BB. <3

Link al commento

Anche se c'è la seconda fase, il destino è già  3/4 segnato, siamo pur sempre in repubblica democratica.

togliendo il pessimismo, questo contest è stato così carino che già  aspetto la seconda edizione!

Link al commento

Le votazioni rimarranno aperte fino alle 23:59 di stanotte. O giù di lì. xD

Comunque sia, avviserò con un post nella discussione apposita.

Per quanto riguarda l'ultima fase, essa consiste nel giudizio della giuria ai quattro lavori finalisti. Seguirà  poi unire i due risultati, grazie ad una tabella punteggi che dovrebbe esserci nel primo post.

Vi preghiamo di attendere un altro po'. ^^

vorrei partecipare!!!

Mi spiace che tu sia arrivato tardi per partecipare, ma non preoccuparti, di sicuro organizzeremo altre iniziative! ;)
Link al commento

I punteggi sono proprio quelli.

A questo punto la giuria speciale valuterà  i quattro lavori finali. Alle loro valutazioni si sommeranno quelle del pubblico e alla fine si avrà  la classifica finale e il nome dei vincitori. 

Come scritto la giuria valuterà  solo i 4 finalisti.

Se questo però dovesse creare qualche problema presumo si possa cambiare, basta saperlo per tempo. ^^

Link al commento

I punteggi sono proprio quelli.

Come scritto la giuria valuterà  solo i 4 finalisti.

Se questo però dovesse creare qualche problema presumo si possa cambiare, basta saperlo per tempo. ^^

Al termine delle votazioni del pubblico vedremo se cambiare qualcosa circa la modalità  di votazione. Ad ogni modo verrete avvisati circa ogni nostra decisione. Tranquilli!! ;)

Link al commento

Io non ho capito nulla, potete spiegarmi per favore? :(

Certamente! :D

In pratica il vincitore verrà  deciso al termine di due votazioni. La prima riguarda il pubblico e si è conclusa pochi minuti fa (i risultati a breve) ed ha il compito di scegliere i quattro finalisti. La seconda sarà  effettuata dalla giuria speciale (che puoi trovare nel primo post) sui lavori dei finalisti ed ha il compito di decretare i vincitori.

Spero di averti chiarito ogni dubbio, se così non fosse non esitare a contattarmi. ^^

Link al commento

Certamente! :D

In pratica il vincitore verrà  deciso al termine di due votazioni. La prima riguarda il pubblico e si è conclusa pochi minuti fa (i risultati a breve) ed ha il compito di scegli i quattro finalisti. La seconda sarà  effettuata dalla giuria speciale (che puoi trovare nel primo post) sui lavori dei finalisti ed ha il compito di decretare i vincitori.

Spero di averti chiarito ogni dubbio, se così non fosse non esitare a contattarmi. ^^

:*

Comunque, vedo che peter ha tanto da fare per l'esame(poverino lui :c ), per cui ci vuole un po' per mettersi d'accordo i vincitori scelti dalla giuria, giusto? Beh, posso aspettare anche una settimana di ritardo, ahah :'D.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...