Concy Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Set: vecchio> vecchio> vecchio> Personalizzati: vecchio> gli screen della mia base segreta> Miei Disegni: Sign: vecchia> vecchia> Immagini: Icone: Richieste: icon regalo :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mi piace tantissimo la sign di klefki XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 A me piace un sacco il set di Eevee shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mi piace tantissimo la sign di klefki XD A me piace un sacco il set di Eevee shiny *^* grazie a tutte e due,comunque sto ancora aggiornando i miei scarabocchi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 grazie a tutte e due,comunque sto ancora aggiornando i miei scarabocchi :3 Ho visto che ora hai postato il set di Dante *O* quello mi piace sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 up* aggiunti tanti nuovi doodles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 up* aggiunto alcuni nuovi doodles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 aggiunte nuove pochissime schif XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 doodles aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 aggiunte due nuove icone.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quella di Lene è davvero bella ha dei colori davvero belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 il set di spinda è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.