hitsuga Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Caro Fenowell, sinceramente leggere queste righe mi ha amareggiata non poco. Passiamo il nostro tempo libero ad ideare iniziative per intrattenere gli utenti cercando di proporre sempre qualcosa di nuovo e divertente in modo tale che tutti possano svagarsi un po' ogni volta che entrano sul nostro forum... e questo è il ringraziamento? Essendo, per l'appunto, un forum dei pokémon nessuno ci obbliga a organizzare giochi fuori dal tema in questione, eppure è una cosa che avviene spesso. Lo facciamo per voi, per voi e basta. Abbiamo pensato di inserire un premio in più (quello dato dai GU) per poter permettere a qualcuno in più di vincere PP. Nessuno richiede ai GU di essere imparziali, il premio deciso da loro è, a tutti gli effetti, un premio popolare. Per quanto riguarda le insinuazioni che hai fatto sui giudizi dello staff, mi cadono veramente le braccia. Dopo tutto il tempo speso (e io lo so bene, perché talvolta anche io sto in giuria) a giudicare e confrontare i lavori nei dettagli sentirsi buttare fango addosso così è veramente deprimente. Nessuno dice che siamo perfetti, ma neanche riconoscere gli sforzi è demoralizzante. Il livello di giuria che abbiamo è questo, e fondamentalmente se non ti va bene allora non partecipare. Anche perché o ti accontenti di questa giuria che recrimini tanto o i contest non si farebbero proprio. scusate l'ot, il primo (?) e l'ultimo. Ma questa, dopo tale discorso, ci sta tutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Se sono presuntuoso perchè dico come stanno veramente le cose.. Ma credere che gli utenti sono talmente scemi da non capire certe cose...Purtroppo.non sei nessuno per dire come stanno "veramente" le cose visto che la tua era una semplice opinione,che però hai espresso con tono da saputello,per questo ti stanno criticando.Sulla seconda frase: sarà ,ma a me sembrano più scemi gli utenti che criticano sempre le scelte dello staff in modo insensato che quelli che invece le appoggiano. bb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 *appare discussione sui vincitori selvatica!* Complimenti a chi è arrivato sul podio e grazie ai giudici per il PP di consolazione. Ci rivediamo al prossimo contest! *T_Terry_T usa fuga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Caro Fenowell, sinceramente leggere queste righe mi ha amareggiata non poco. Passiamo il nostro tempo libero ad ideare iniziative per intrattenere gli utenti cercando di proporre sempre qualcosa di nuovo e divertente in modo tale che tutti possano svagarsi un po' ogni volta che entrano sul nostro forum... e questo è il ringraziamento? Essendo, per l'appunto, un forum dei pokémon nessuno ci obbliga a organizzare giochi fuori dal tema in questione, eppure è una cosa che avviene spesso. Lo facciamo per voi, per voi e basta. Abbiamo pensato di inserire un premio in più (quello dato dai GU) per poter permettere a qualcuno in più di vincere PP. Nessuno richiede ai GU di essere imparziali, il premio deciso da loro è, a tutti gli effetti, un premio popolare. Per quanto riguarda le insinuazioni che hai fatto sui giudizi dello staff, mi cadono veramente le braccia. Dopo tutto il tempo speso (e io lo so bene, perché talvolta anche io sto in giuria) a giudicare e confrontare i lavori nei dettagli sentirsi buttare fango addosso così è veramente deprimente. Nessuno dice che siamo perfetti, ma neanche riconoscere gli sforzi è demoralizzante. Il livello di giuria che abbiamo è questo, e fondamentalmente se non ti va bene allora non partecipare. Anche perché o ti accontenti di questa giuria che recrimini tanto o i contest non si farebbero proprio. Mi spiace che quello che ho detto ti lascia amareggiata Ma più che altro, il problema non è mio.. ma vostro. Spero davvero di ricredermi su tutto quello che ho detto! Se ho torto, sarà il tempo a dimostrarmelo, e non la tua amarezza. Il lavoro che fate per farci divertire? È impeccabile. Ma cadere in basso nel momento delle premiazioni, vanifica il lavoro fatto, almeno io la penso così. Il premio GU è popolare fino a un certo punto. Poi entrano in gioco altri fattori, non facilmente smentibili e sentirmi estraniato perché lo faccio notare, non è confortante da parte di una Community che si ritiene sostenitrice delle opinioni altrui, come ha ben detto Kiyro in un annuncio tempo fa Per quanto riguarda la giuria, questa è e questa ci teniamo. Chiedo solo maggiore serietà e razionalità nelle scelte, è troppo? Comunque, dato che questa non è la sede adatta a lamentarsi di ciò, preferisco dare un taglio netto a questa storia e riservami quello che ho da dire per un altro momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Possibile che in ogni contest bisogna sempre creare una polemica Btw chi giudica sicuramente non è un'esperto di grafica, ma almeno sapranno distinguere un lavoro fatto bene da uno fatto male, che poi in RARI casi qualcuno abbia avvantaggiato qualcuno per simpatia è scontato.Adesso molti lavori sono veramente bellissimi e faccio i complimenti allo staff per le ottime scelte della classifica, i tuoi commenti mi ricordano quelli di un bambino che dato che non ha avuto quello che desiderava alza un polverone che sta durando ben 3 pagine.Comunque a parte questo commento faccio i complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 non ho nemmeno la voglia di contestare la classifica, maaaqualcuno si alzi e mi spieghi che ha di originale. voglio che qualcuno me lo spieghi ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ti riferisci a me ? Anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Comunque, se ci fosse stata una qualche vittoria per preferenza, allora Prince mi avrebbe fatto vincere. Non si basano sull'amicizia, fidatevi. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Uffi.. Abbiamo perso xD Però complimenti a tutti PS: Ma i PP in premio li avete già inviati? A me non è arrivato nessun PP D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Uffi.. Abbiamo perso xD Però complimenti a tutti PS: Ma i PP in premio li avete già inviati? A me non è arrivato nessun PP D:Ancora no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ok, scusate per la domanda innocente o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 non ho nemmeno la voglia di contestare la classifica, maaa qualcuno si alzi e mi spieghi che ha di originale. voglio che qualcuno me lo spieghi ty Per l'idea di inserire tutte le varie fasi del gioco in cui si incontra il team con una sign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Mi spiace che quello che ho detto ti lascia amareggiata Ma più che altro, il problema non è mio.. ma vostro. Spero davvero di ricredermi su tutto quello che ho detto! Se ho torto, sarà il tempo a dimostrarmelo, e non la tua amarezza.Il lavoro che fate per farci divertire? È impeccabile. Ma cadere in basso nel momento delle premiazioni, vanifica il lavoro fatto, almeno io la penso così. Il premio GU è popolare fino a un certo punto. Poi entrano in gioco altri fattori, non facilmente smentibili e sentirmi estraniato perché lo faccio notare, non è confortante da parte di una Community che si ritiene sostenitrice delle opinioni altrui, come ha ben detto Kiyro in un annuncio tempo fa Per quanto riguarda la giuria, questa è e questa ci teniamo. Chiedo solo maggiore serietà e razionalità nelle scelte, è troppo? Comunque, dato che questa non è la sede adatta a lamentarsi di ciò, preferisco dare un taglio netto a questa storia e riservami quello che ho da dire per un altro momento.se magari ogni tuo commento non fosse passivo-aggressivo forse non verresti estraniato, ci hai mai pensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Per l'idea di inserire tutte le varie fasi del gioco in cui si incontra il team con una sign. Questa sarebbe l'originalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ragazzi insomma, la volete smette di dire la vostra opinione?? mica serve a questo il topic!! mi sono permesso di rendere più comprensibile il tuo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 E non dovevi. Pensi che lo staff stia a sentire le baggianate (o meglio conosciute come critiche) rivolte al modo di giudicare? State sprecando tempo stando a quello che dici tu il topic dovrebbe essere aperto e instalockato. o l'utilità del topic sarebbe solo postare "complimenti a tutti sono d'accordo con i risultati"? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Bah, lamentele everywhere, chi ha perso se ne faccia una ragione. Se quelli che si lamentano fossero stati i vincitori non penso che avrebbero cosi' tanto da ridire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Si serve a complimentarsi. Se vuoi fare una critica costruttiva contatta lo staff per Mp, cosi eviti flame e figure di.... mi spieghi dove vedi il flame? e mi spieghi l'utilità dell'aprire un topic allo scopo di complimentarsi? che ti piaccia o no un topic del genere sarà sempre e comunque un topic di discuss. se non la vuoi lo chiudi. non mi sembra difficile come cosa (e non penso che se chi vince non legge 5 utenti che gli dicono complimenti gli cambi la vita...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ah, dimenticavo. Complimenti ai podisti, imho la vittoria e' OGGETTIVAMENTE meritata, tutti i lavori devo dire che erano molto ben fatti (sopratutto quelli del primo e secondo posto, bellissimi :Q) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Gente vi prego di non parlare in questo modo dei giudici. Per questo contest io sono stato uno dei "prescelti" giudici per il Premio Speciale, e per riuscire a trovare coloro che se lo meritassero ho fatto davvero tanta fatica. Ora pensate questa fatica moltiplicata per 3 per stilare la classifica del primo, secondo e terzo partecipante, se poi ci aggiungiamo il Premio Originalità giudicate voi stessi. Purtroppo non siamo tutti dei grafici professionisti come molta gente vorrebbe, ma come è già stato spiegato siamo in un forum di Pokémon, dove, oltre alle iniziative riguardanti i mostriciattoli ne vengono create delle altre fuori tema per accontentarci tutti e farci divertire. Ora dovreste TUTTI solo ringraziare il grande lavoro che svolgono i moddi OGNI GIORNO. Le mie saranno solo le parole di uno dei tanti malati di mente che cerca di difendere IL BUON OPERATO di TUTTI coloro che cercano di rendere Pokémon Millennium un posto accogliente ed efficiente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ahahahahhahaahah i Mod che vanno in base all'amicizia questa è buona LOL Non nego il fatto di essere in buoni rapporti con Prince, ma mi pare di non stare sul podio "Perché sono suo amico / conoscente / quellochevipare" Idem Axelf, con tutto che lui e Prince si conoscono lui non è sul podio. Direi di non rosicare e andare avanti Vi rifarete nei prossimi contest :3 Peace & Love ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ahahahahhahaahah i Mod che vanno in base all'amicizia questa è buona LOL Non nego il fatto di essere in buoni rapporti con Prince, ma mi pare di non stare sul podio "Perché sono suo amico / conoscente / quellochevipare" Idem Axelf, con tutto che lui e Prince si conoscono lui non è sul podio. Direi di non rosicare e andare avanti Vi rifarete nei prossimi contest :3 Peace & Love ♥ Ma chi rosica? O__O Non ho mai vinto, e so che non vincerò mai. Motivo per cui non posso rosicare, la rassegnazione. Comunque siete tutti fuori strada: i mod li ho accusati di non avere le competenze per scegliere. Di "questioni di amicizia", ho accusato altra gente... Belli, non fatevi film mai usciti al cinema, grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma chi rosica? O__O Non ho mai vinto, e so che non vincerò mai. Motivo per cui non posso rosicare, la rassegnazione. Comunque siete tutti fuori strada: i mod li ho accusati di non avere le competenze per scegliere. Di "questioni di amicizia", ho accusato altra gente... Belli, non fatevi film mai usciti al cinema, grazie ♥ Feno, la maggior parte qui rosica per non aver ricevuto PP e non nascondiamoci dietro un dito Dopo questo basta Peace & Love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ma chi rosica? O__ONon ho mai vinto, e so che non vincerò mai. Motivo per cui non posso rosicare, la rassegnazione. Comunque siete tutti fuori strada: i mod li ho accusati di non avere le competenze per scegliere. Di "questioni di amicizia", ho accusato altra gente... Belli, non fatevi film mai usciti al cinema, grazie ♥Scusa, ma se le competenze non le hanno i moderatori di sezione chi le dovrebbe avere? owoAnyway, son felice del premio di consolazione, non credevo neanche di poterlo vincere c:Si possono chiedere i giudizi del proprio lavoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Certi capolavori di post li puoi trovare solo ed esclusivamente in queste discussioni, aww. Pippo citer, nabbo, etc.. congratz. Volevo hitsuga&Rhondaz primi (o prime? Idk, non sono informato, scusatemi. :c ) però. Il premio originalità .. eh. Boh, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.