Hikari Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ordine casuale o no, mi hai messa per prima, punto.<3Un tipico esempio di forever alone <3Beh, dovrei elencare 21345678914 persone... però, seguendo il titolo della discussione, l'utente a cui tengo di più è Anyo <3Tesoro, stavo scrivendo la stessa cosa *__*La cosa è reciproca ovviamente, ma tanto lo sapevi già <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 ♪Non litigate amichevoli amici♪l'amicizia è volersi bene, non lotte e litigi♪♪se continuate a litigare♪Wigglytuff si arrabbia à§.ৠe poi vi dovrete arrangiare♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 PMNews è l'utente che amo di più Non so come farei senza di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ma Kaiko, non pensi alla tua fidanzatina che è dentro alla casa? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 La persona cui voglio più bene è di sicuro Adele <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 allora se dovessi fare una lista,non finirei mai,ma per essere coerenti al titolo della discussione,direi la mia cara amica Anto<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 i miei amici più stretti qui dentro sono azelf 46 lucry97 starry che usa ancora l' immagine che gli ho fatto io e poi scarlet e i moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Quello a cui sono più legato è IcyFlame, ma ci sono anche Night, King, One, Kaiko, Flamiya, Chaos, Power, Lance, Snorlax e Anto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ma Kaiko, non pensi alla tua fidanzatina che è dentro alla casa? à§_à§Tesooo,non ti ho dimeticato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Un po' tutti, soprattutto chi mi voterà a Mr.Millenium! XDComunque i miei preferiti sono Luca, TheOne, Nightmare, King e anto.(non in ordine) Senza offesa agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Nessuno, vi disprezzo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 alla mia famiglia(guarda profilo) e anche nightY XD XDOk lo ammetto! Ho stretto amicizia con tanti utenti ma quelli a cui tengo di più sono: LG(legen gabry), Night & One, Kaiko, Scrafty, Kyu e Sapphyre! Ops ho dimenticato Kami!PS ho pronunciato questi nomi per il semplice fatto che questi ragazzi/e mi fanno sempre compagnia sia di sera che di mattinagrazie hyper :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 bè, io ho avuto il piacere di scambiare due parole con, nell'ordine, lance94, power, chaos, lilium, cherrim93 e itachi93.ad alcuni di questi, inoltre, tengo particolarmente e poi non voglio dimenticare gli elementi della shout, king, kaiko, nikolai, lucario e nightmare! ma grazie XD cmq io in questo breve periodo ho legato con flamy e con il simpaticissimo king ancora devo conoscere gli altri meglio XD poi ovviamente tengo a midna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Legato tantissimo a PrimeapeIII, per il giornalino, e a Orange. Sto sviluppando un amicizia con TheOne, Kaiko108 e Nightmare97. Altri, con cui parlo certe volte sono Sapphire e Gigadarkrai... (ce ne avrò altri ma in mente non mi vengono) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 allora se dovessi fare una lista,non finirei mai,ma per essere coerenti al titolo della discussione,direi la mia cara amica Anto<3Ma graaazie, non me l'aspettavo, anche tu per me sei molto importante <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Ma graaazie, non me l'aspettavo, anche tu per me sei molto importante <3davvero non te lo aspettavi?XDcomunque grazie!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 io tengo davverotanto a KING (continua a mandarmi quei mii ke sn bellissimi!!!!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Anyo,e il tuo fidanzato?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 io tengo davverotanto a KING (continua a mandarmi quei mii ke sn bellissimi!!!!!!!)ò.ò insospettabilese ne creo altri li mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Nessuno tiene a me *fugge piangendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Nessuno tiene a me *fugge piangendo*Vani, nn ho messo gli staffer, ma tutti mi siete simpatici , ormai sono affezzionatissimo a pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Nessuno tiene a me *fugge piangendo*No D: Io tengo molto a te, Vani XD E anche a molti altri, anche se in particolare moderatori (Lance, Manuel, Cherrim, Anakin, Scarlet, Chris, TG, Kiba e tutti gli altri...) , non frequentando shout e chat... Ho legato anche con i frequentatori assidui di Poesie e FanFiction (Pokémonmaster98, Icyflame, PrimeapeIII, Cassandrico e molti altri...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 No D: Io tengo molto a te, Vani XD E anche a molti altri, anche se in particolare moderatori (Lance, Manuel, Cherrim, Anakin, Scarlet, Chris, TG, Kiba e tutti gli altri...) , non frequentando shout e chat... Ho legato anche con i frequentatori assidui di Poesie e FanFiction (Pokémonmaster98, Icyflame, PrimeapeIII, Cassandrico e molti altri...).Grazie Anche io tengo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ah giusto vanillite , ci tengo a lui perché è il mio oggetto di divertimenro sul Postbox 3DS BWHAHAHAHAHAH <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Ah giusto vanillite , ci tengo a lui perché è il mio oggetto di divertimenro sul Postbox 3DS BWHAHAHAHAHAH <3Grrr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.