Hikari Inviato 19 febbraio, 2012 Inviato 19 febbraio, 2012 Ordine casuale o no, mi hai messa per prima, punto.<3Un tipico esempio di forever alone <3Beh, dovrei elencare 21345678914 persone... però, seguendo il titolo della discussione, l'utente a cui tengo di più è Anyo <3Tesoro, stavo scrivendo la stessa cosa *__*La cosa è reciproca ovviamente, ma tanto lo sapevi già <3
King Inviato 19 febbraio, 2012 Inviato 19 febbraio, 2012 ♪Non litigate amichevoli amici♪l'amicizia è volersi bene, non lotte e litigi♪♪se continuate a litigare♪Wigglytuff si arrabbia à§.à§ e poi vi dovrete arrangiare♪
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2012 Inviato 20 febbraio, 2012 PMNews è l'utente che amo di più Non so come farei senza di lui
Hikari Inviato 20 febbraio, 2012 Inviato 20 febbraio, 2012 Ma Kaiko, non pensi alla tua fidanzatina che è dentro alla casa? à§_à§
Kait Inviato 20 febbraio, 2012 Inviato 20 febbraio, 2012 La persona cui voglio più bene è di sicuro Adele <3
Dea Inviato 20 febbraio, 2012 Inviato 20 febbraio, 2012 allora se dovessi fare una lista,non finirei mai,ma per essere coerenti al titolo della discussione,direi la mia cara amica Anto<3
Nekokan-L Inviato 20 febbraio, 2012 Inviato 20 febbraio, 2012 i miei amici più stretti qui dentro sono azelf 46 lucry97 starry che usa ancora l' immagine che gli ho fatto io e poi scarlet e i moderatori
PrimeapeIII Inviato 20 febbraio, 2012 Inviato 20 febbraio, 2012 Quello a cui sono più legato è IcyFlame, ma ci sono anche Night, King, One, Kaiko, Flamiya, Chaos, Power, Lance, Snorlax e Anto.
Kaiko108 Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Inviato 20 febbraio, 2012 Ma Kaiko, non pensi alla tua fidanzatina che è dentro alla casa? à§_à§Tesooo,non ti ho dimeticato <3
Corrado Inviato 20 febbraio, 2012 Inviato 20 febbraio, 2012 Un po' tutti, soprattutto chi mi voterà a Mr.Millenium! XDComunque i miei preferiti sono Luca, TheOne, Nightmare, King e anto.(non in ordine) Senza offesa agli altri!
LegendGabry00 Inviato 20 febbraio, 2012 Inviato 20 febbraio, 2012 alla mia famiglia(guarda profilo) e anche nightY XD XDOk lo ammetto! Ho stretto amicizia con tanti utenti ma quelli a cui tengo di più sono: LG(legen gabry), Night & One, Kaiko, Scrafty, Kyu e Sapphyre! Ops ho dimenticato Kami!PS ho pronunciato questi nomi per il semplice fatto che questi ragazzi/e mi fanno sempre compagnia sia di sera che di mattinagrazie hyper :cry:
itachi93 Inviato 20 febbraio, 2012 Inviato 20 febbraio, 2012 bè, io ho avuto il piacere di scambiare due parole con, nell'ordine, lance94, power, chaos, lilium, cherrim93 e itachi93.ad alcuni di questi, inoltre, tengo particolarmente e poi non voglio dimenticare gli elementi della shout, king, kaiko, nikolai, lucario e nightmare! ma grazie XD cmq io in questo breve periodo ho legato con flamy e con il simpaticissimo king ancora devo conoscere gli altri meglio XD poi ovviamente tengo a midna XD
IcyFlame Inviato 20 febbraio, 2012 Inviato 20 febbraio, 2012 Legato tantissimo a PrimeapeIII, per il giornalino, e a Orange. Sto sviluppando un amicizia con TheOne, Kaiko108 e Nightmare97. Altri, con cui parlo certe volte sono Sapphire e Gigadarkrai... (ce ne avrò altri ma in mente non mi vengono) by secsi @Combo
Hikari Inviato 21 febbraio, 2012 Inviato 21 febbraio, 2012 allora se dovessi fare una lista,non finirei mai,ma per essere coerenti al titolo della discussione,direi la mia cara amica Anto<3Ma graaazie, non me l'aspettavo, anche tu per me sei molto importante <3
Dea Inviato 21 febbraio, 2012 Inviato 21 febbraio, 2012 Ma graaazie, non me l'aspettavo, anche tu per me sei molto importante <3davvero non te lo aspettavi?XDcomunque grazie!<3
fusion Inviato 22 febbraio, 2012 Inviato 22 febbraio, 2012 io tengo davverotanto a KING (continua a mandarmi quei mii ke sn bellissimi!!!!!!!)
King Inviato 22 febbraio, 2012 Inviato 22 febbraio, 2012 io tengo davverotanto a KING (continua a mandarmi quei mii ke sn bellissimi!!!!!!!)ò.ò insospettabilese ne creo altri li mando
King Inviato 22 febbraio, 2012 Inviato 22 febbraio, 2012 Nessuno tiene a me *fugge piangendo*Vani, nn ho messo gli staffer, ma tutti mi siete simpatici , ormai sono affezzionatissimo a pm
Snorlax Inviato 22 febbraio, 2012 Inviato 22 febbraio, 2012 Nessuno tiene a me *fugge piangendo*No D: Io tengo molto a te, Vani XD E anche a molti altri, anche se in particolare moderatori (Lance, Manuel, Cherrim, Anakin, Scarlet, Chris, TG, Kiba e tutti gli altri...) , non frequentando shout e chat... Ho legato anche con i frequentatori assidui di Poesie e FanFiction (Pokémonmaster98, Icyflame, PrimeapeIII, Cassandrico e molti altri...).
Hexial Inviato 22 febbraio, 2012 Inviato 22 febbraio, 2012 No D: Io tengo molto a te, Vani XD E anche a molti altri, anche se in particolare moderatori (Lance, Manuel, Cherrim, Anakin, Scarlet, Chris, TG, Kiba e tutti gli altri...) , non frequentando shout e chat... Ho legato anche con i frequentatori assidui di Poesie e FanFiction (Pokémonmaster98, Icyflame, PrimeapeIII, Cassandrico e molti altri...).Grazie Anche io tengo a te
Landon Inviato 22 febbraio, 2012 Inviato 22 febbraio, 2012 Ah giusto vanillite , ci tengo a lui perché è il mio oggetto di divertimenro sul Postbox 3DS BWHAHAHAHAHAH <3
Hexial Inviato 22 febbraio, 2012 Inviato 22 febbraio, 2012 Ah giusto vanillite , ci tengo a lui perché è il mio oggetto di divertimenro sul Postbox 3DS BWHAHAHAHAHAH <3Grrr...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.