Filippo Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Voglio un gran bene a tutti ragazzi <33333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Io ci tengo a tutti voi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 io voglio bene a megacoso e lionade,i miei due fratelli minori.ma anche a light,che e'stato il primo amico qui.ma io voglio un gran bene a tutti quanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Allora preparatevi per la pergamena :3L'ordine è casuale >.<Tia98 (Migliore amico reale)Tepig (Fratello reale)Blacksoul (Blacksoul è Blacksoul lol ma l'ho conosciuto di persona)Alex (il mio Anonymous preferito)Pyo (il mio primo amico su PM)Infy (l'appassionata di SHINee, IE e tante altre cose che non ho voglia di scrivere <3)Cherrim (La mia pattatrice ufficiale)Midna (mia moglie <3)Queen (mia mammina <3)Vulpah (amica con la quale mi sono divertito moltissimo su azzurra una volta)Pkmn933 (Lo conosco da taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto)Quilavetta (mi suggerisce tutte le analisi poetiche <3)Kaituzzo (Suzy la truzza)mew (mew, c'era nei bei tempi con me Alex e Co.)tepig1996 (tepiguzzo)TPM (nuova sorellina)Sophie (la mia sorellina)TheOne (Bakura :3)Frank (uno dei primi amici su FF)Rachel Aori (conosciuta oggi :3)viper (Mi fa morire dal ridere)Oblivion (il mio maestro grafico)Vanillite (Perchè mi piace il gelato LOL)Shelly (perchè mi sta simpatico lol)Spizor (la mia amica che dice più parolacce di tutti, ma una volta ho ottenuto un paio di cuori da lei *FUCK YEAH*)HL (Simpatico :3)Yunie (Coccolosa <3)Rocky (Il mio fornitore di pokemon personale LOL)Scusate se ho dimenticato qualcuno à§_à§momento momento momento manca qualcosa o sbaglio? LOL cmq appena ho tempo metto la mia listona siete troppi , ma c tengo davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 (Garde si chiede come mai ha scoperto ora questa discussione!)Per me questa Community e come una grande Famiglia a cui tengo tanto e sono fiero di farne parte!;-) mi sono fatto tantiiiiissssimi amici a cui voglio un gran bene<333(Compresi quelli di Gilda <3)in chat ho conosciuto persone magnifiche che voglio troppo bene<3(non cito nessuno perche' ho paura di dimenticarmi qualcuno)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 qusi tutti pero' i piu' sn ity il mio maestro<3 night l'assasino XD luca coabitante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Nessuno tiene a me à§.à§.... (escludendo Maxer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Aggiornato con Blue e Itachi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Vabeh, se le liste vanno di moda, farò una lista anche io! Grovyle96HyperSamurottFrankSoulGardevoirSenseFlamiyaLightningGhimliZoroarkSapphireTheOneMaxerDanySophieLGLightGigaChaosDreamOmgQueenVulpah (ordine casuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Andrebbe fatti un film su noi utenti di pm XDComunque povero dave96 io ci tengo a te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Andrebbe fatti un film su noi utenti di pm XDComunque povero dave96 io ci tengo a te u.u Hahahhaha, hai proprio ragione (strano che tu ancora non faccia la proposta! O__o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Grazie Landon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Io...ehm,praticamente,si,beh...ehm,quando si mangia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Non lo so io non sono uno che da solo si fa tanti amici,apparte Giga non conosco nessuno molto bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 sono affezionata a tutti gli utenti ma quelli che conosco di più sono:itachi93midna sappphire !!ma voglio bene A TUTTI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Midna *--*Garde25 *---*Snivy17 :**Skyvictini Scusate se ho dimenticato qualcuno XDComunque voglio bene a tutti! *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 snorlaxtepig00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Allora, la lista per ora è questa (per lo più in ordine casuale uwù):[...]- XANA <3Awww :3Beh, visto che manca la mia "lista" (anche se sono contrario a queste cose)... :Ordine casuale- Cherrim93 (la mia "matta" preferita, e chi sennò? <3)- Infy (unnie <3)- Hammy (è il mio fratello gemello da cui sono stato separato alla nascita XD)- OmgQueen (Mikuuuuu )- Antonella95 (l'Antonella nazionale gh)- viper (il nonno...)- ScarletSnow (... e Nonnina <3)- TGiuseppe94- Ken (tutto sommato gli voglio bene a quel puzzone )- Kaito- Vanillite (gelato ) icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Va bene, posto anche io una lista.Con la maggior parte ho parlato poche volte, ma tengo comunque a loro <3~BlueBlackZekrom95FlamiyaFrankGardevoirSense25Grovyle96HyperSamurottitachi93Kaiko108LegendGabry00Lucario97MaxerDany1996OmgQueenNightmareOrdine alfabetico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 devo riscrivere la lista visto che ne avevo dimenticati alcuni,sono in ordine penta pinguinesco ordine casualle XDLG (l'altro LG,non io à§-à§)flamiya (l'ho scritto giusto? lOL)HyperSamurottKyuukon (non la vedo da mesi LOL)Dry Skin (non la vedo mai à _à )LandonDream (uno dei pochi mod che conosco oLo)Darren*prende il microfono*zekkkkkkkkkkkk ( XD)Freddie MercuryBlue (con l'ondina)LightningLatiaPatrick & SpongeBoBTPMSoulforse ne ho dimenticati alcuni (come mio zolito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 StarVictiny *-*Nessuno mi ca*a >_> cattivi >_>Io.... Quel qualcuno che avrà il coraggio di pronunciare il mio nome e che se ha aperto sta catena insulsa, ci tiene a meh <3 (magari potremo diventare amike :3?) io ho aperto tutti gli spoiler pensando..*prima o poi finiranno* sono una ke va fino in fondo ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Va bene, posto anche io una lista.Con la maggior parte ho parlato poche volte, ma tengo comunque a loro <3~BlueBlackZekrom95FlamiyaFrankGardevoirSense25Grovyle96HyperSamurottitachi93Kaiko108LegendGabry00Lucario97MaxerDany1996OmgQueenNightmare Ordine alfabetico. In ordine alfabetico o meno, sono primo, e questo basta! Liiiiiiiiiight! \òComunque... anche io devo aggiornare la mia chilometrica lista! Grovyle96LightningHyperSamurottFrankGarde25SophieBlackZekrom95FlamiyaDreamChaosSoulI due LGSapphireMaxerDany1996ZekTheOneItachi93OmgQueenIl CalcolatoreLucario97Zoroark` . Ordine sempre casuale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Mamma mia tutti quelli spoiler!chi lo apre... Mi vuole bene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Bè, direi che l'utente a cui tengo di più è MaxerDany1996, ma sono compagno di scambio di Tepig00,e amico di vecchia data di MaxerDany, che come sapete ha abbandonato il forum (?) LOL Comunque in generale mi stanno simpatici tutti, tranne la persona a cui ho dichiarato eterna guerra, colei che si fa chiamare "Regina degli OMG". Ebbene sì, avete capito bene, è proprio OmgQueen, il difensore di Ace (One Piece) che ha osato sfidare l'ognipossente ALEX99Giratina ! (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 StarVictiny *-* (magari potremo diventare amike :3?) io ho aperto tutti gli spoiler pensando..*prima o poi finiranno* sono una ke va fino in fondo ù-ùAttenta, mai commettere errori grammaticali in presenza di Vulpah! XDComunque gli utenti a cui tengo di più sono Sweet (la mia sorellona ), Sapphire (migliore amica su Pm ), Darren, Jonnys (compagno di classe, è un po' inesperto della community quindi bisogna portare pazienza! XD), Light, HyperSamurott, LegendGabry00, Vulpah, Zebstrika94 e Itachi93! Poi voglio anche anche ringraziare i Mod che mi hanno aiutato nella community: Rachel Aori, Rocky89, Blacksoul97 e nathandrake573! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.