Manuel Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Il sito ufficiale dei Pokémon coreano ha svelato accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino. Queste due nuove megaevoluzioni saranno presenti in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!MegaAudino è di tipo Normale/Folletto e possiede l'abilità Curacuore, è il primo Pokémon della regione di Unima che possiede una megaevoluzione. MegaSlowbro mantiene invece il suo tipo e possiede l'abilità Guscioscudo. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa, chris23, Sunny e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) OMG woooooot sono strani, abbastanza brutti e faranno guadagnare un botto di exp se li avrà qualche PNG , le stat però potrebbero essere buone, Audino folletto confirmed, aspettiamo altre info Boh, a me sembrano studiati male, sia per gli artwork che sembrano essere fatti superficialmente, sia per le abilità Modificato 12 agosto, 2014 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 slowbro è epico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Azz! Mega Slowbro mi incuriosisce non poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Uh signur, ....Eccomi mi sono ripreso lol, comunque MSlowbro mmm è strambo direi sinceramente potevano fare di meglio (ma la GF non ha più fantasia oramai mha) cosi dai attendo MSlowking spero che sia epico non possono rovinare pure questo dai lol, invece su MAudino si salva solo lui in confronto MSlowbro sks, è carino dai Normale+Folletto ci sta! Modificato 12 agosto, 2014 da -Pincus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Questa non me l'aspettavo proprio. Audino e Slowbro? Beh, allora non era solo Loppouny, stiamo pronti anche per altre ME completamente inaspettate E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 come accidentalmente? ecco svelato il mistero del paradiso slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Per quante ne diciate, io adoro MegaSlowbro.MegaAudino è ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MegaSlowbro.... *me ne vado* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 belli ( c'era chi diceva che per le mega di 5 gen dovevamo aspettare la settima gen... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Audino sarà di tipo Normale Folletto e avrà l'abilità Curacuore, mentre mega Slowbro Guscioscudo (Fonte Celebi :3) Anyway Mega Audino è molto carino *^*Mega Slowbro è strano come la sua Pre evoluzione quindi è perfetto *^* Modificato 12 agosto, 2014 da NoelFurokawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Slowbro ha la faccia come per dire "sono incastrato" hahahaha E' stata aggiunta una reazione da chris23, cristalloXnero, Alpha e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 me lo sentivo che slowbro avrebbe avuto una mega. ma è orrenda. io speravo che la conchiglia diventasse più grande e che slowbro diventasse un po' suo succube come accade a parasect dopo l'evoluzione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Posso gettare il pre-order di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Dai sono carini. Grazie corea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Sto ridendo come un ritardato per MSlowbro, lmao. MAudino è carino, non oso immaginare quanta esperienza ti dia una volta sconfitto D:Ah, Audino è la prima ME di quinta generazione.Edit: viste ora le abilità , entrambe inutili in singles. Perché Regenerator è troppo mainstream. -3/10 Modificato 12 agosto, 2014 da Lawliet~ E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 "remake" Comunque quel Slowbro, sia graficamente che competivamente fa schifo. Perchè. Perchè non ha nemmeno rigenergia. E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F., Orion e Eleventh_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 me lo sentivo che slowbro avrebbe avuto una mega. ma è orrenda. io speravo che la conchiglia diventasse più grande e che slowbro diventasse un po' suo succube come accade a parasect dopo l'evoluzione.. LOL è incastrato nella conchiglia bro :3 Che vuoi di più LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mega Audino? Mega Esperienza! scherzi a parte è carino! Mega Slowbro è troppo Lolz xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 E questi sono solo dei Artwork, pensate in-game..io non oso pensarciAh per la cronaca ho già bruciato il preordine.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Audino era puccioso prima ed è puccioso anche ora.Ma comunque sto fangirlando per MegaSlowbro. E' stata aggiunta una reazione da Sunny e NoelFurokawa 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Oddio non mi aspettavo mettessero di già le mega di 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 E questi sono solo dei Artwork, pensate in-game..io non oso pensarciAh per la cronaca ho già bruciato il preordine.. Hanno messo gli screen.La gf si diverte male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 LOL è incastrato nella conchiglia bro :3Che vuoi di più LOLma lol non hai capito, pensavo che la conchiglia diventasse enorme e al corpo di slowbro succedesse poco o niente, magari prendeva il tipo aqua spettro (zarxiel sto pensando a te)comunque sono artwork, spesso sono brutti. in game magari sono meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ma lol non hai capito, pensavo che la conchiglia diventasse enorme e al corpo di slowbro succedesse poco o niente, magari prendeva il tipo aqua spettro (zarxiel sto pensando a te)comunque sono artwork, spesso sono brutti. in game magari sono meglio Non ci giurerei LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati