Vai al commento



Svelati accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino dal sito ufficiale Pokémon coreano!


Manuel

Post raccomandati

Coreani... birbantelli, "accidentalmente" un piffero  :tf:


MEGASLOWBRO, ALLA FINE SEI ARRIVATO PER DAVVERO!


A svelarti non è stato lo Yadon Paradise, bensì la concorrenza, ma fa lo stesso :asduj1:


Ci ritroviamo, a questo punto, nella stessa situazione di MegaGardevoir, ovvero ad attendere la Megaevoluzione del "fratellino"...


 


ED ECCO IL PRIMO POKÈMON DI QUINTA GENERAZIONE MEGAEVOLUTO: Signori e Signore, MegaAudino!


Se fino a ieri c'erano dei dubbi sul fatto che pkmn tanto recenti potessero avere questa facoltà ... sono stati spazzati via, in un lampo.


È da tempo che mi sfiora l'idea di allenare un Audino, direi che non ho più motivo di tentennare.


L'appartenenza al Tipo Folletto è chiara come l'acqua, dategli Covauova (magari con i Move Tutors di RO e ZA) e nessuno si farà  male :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coreani... birbantelli, "accidentalmente" un piffero  :tf:

MEGASLOWBRO, ALLA FINE SEI ARRIVATO PER DAVVERO!

A svelarti non è stato lo Yadon Paradise, bensì la concorrenza, ma fa lo stesso :asduj1:

Ci ritroviamo, a questo punto, nella stessa situazione di MegaGardevoir, ovvero ad attendere la Megaevoluzione del "fratellino"...

 

ED ECCO IL PRIMO POKÈMON DI QUINTA GENERAZIONE MEGAEVOLUTO: Signori e Signore, MegaAudino!

Se fino a ieri c'erano dei dubbi sul fatto che pkmn tanto recenti potessero avere questa facoltà ... sono stati spazzati via, in un lampo.

È da tempo che mi sfiora l'idea di allenare un Audino, direi che non ho più motivo di tentennare.

L'appartenenza al Tipo Folletto è chiara come l'acqua, dategli Covauova (magari con i Move Tutors di RO e ZA) e nessuno si farà  male :you:

confermo, quoto e spero nel move tutor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico che ha l'impressione che fosse già  stata mostrata l'immagine di quel megaslowbro ? imho saranno dei wall spaventosi slowbro con 590 base stat e Audino con 545


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maledetti,la prima ME di quinta generazione doveva essere Stunfisk,non quello schifo di Audino  :mumblo:


Slowbro è una delle ME più brutte mai create,che poi alla fine si MegaEvolve Shellder,non lui


Audino  :fg:   :fg:   :fg:   :fg:   :fg: MA QUANTO FA SCHIFO?


Mi ricredo su Salamence,lol,queste sono le ME più brutte di sempre...e pensare che fino ad adesso mi erano piaciute tutte,chi più,chi meno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...