Vai al commento



Svelati accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino dal sito ufficiale Pokémon coreano!


Manuel

Post raccomandati

Il drago più figo di prima gen, perchè nella prima gen (escludendo Charizard che lo è diventato da poco grazie alla ME X) ci sono TANTISSIMI draghi vero? XD

Come Misdreavus che è lo Spettro più figo tra tutti quelli della 2° gen

sileensszzioo dragonite draguo piu figo sueg. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque per Mega Slowbro era meglio Bulletproof (Antiproiettile) decisamente più utile di Shell Armor (Guscioscudo) ma fa lo stesso... xD


Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Slowpoke e famiglia non sono fatti per essere belli, bensì buffi :fg:


Quanto rido ogni volta pensando a quando sbadiglia :asduj1:


Ah, curioso il fatto che MegaSlowbro si tenga ritto sulla coda... questa coda, prima ci pesca, poi la usa a mo' di Sentret :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione :(

Tra tutti i pokèmon esistenti proprio Audino dovevano far megaevolvere....

Niente da dire su MegaSlowbro me lo aspettavo dopo la notizia del paradiso slowpoke :o

Secondo me hanno scelto bene poi magari ci saranno degli altri mega pokemon che ci riservano in ORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MEGAUDINO E' UN GREMLIN, AAAAAAAAAAAAAH.


 


No ok, mi piacciono molto entrambi, sopratutto quel figone di MEbrò. È strambo proprio come tutta la sua catena evolutiva, perfetto.


Anche MEAudino lo trovo molto azzeccato, ed è anche molto più bello da vedere rispetto alla sua pre-evo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coreani... birbantelli, "accidentalmente" un piffero :tf:

MEGASLOWBRO, ALLA FINE SEI ARRIVATO PER DAVVERO!

A svelarti non è stato lo Yadon Paradise, bensì la concorrenza, ma fa lo stesso :asduj1:

Ci ritroviamo, a questo punto, nella stessa situazione di MegaGardevoir, ovvero ad attendere la Megaevoluzione del "fratellino"...

ED ECCO IL PRIMO POKÈMON DI QUINTA GENERAZIONE MEGAEVOLUTO: Signori e Signore, MegaAudino!

Se fino a ieri c'erano dei dubbi sul fatto che pkmn tanto recenti potessero avere questa facoltà ... sono stati spazzati via, in un lampo.

È da tempo che mi sfiora l'idea di allenare un Audino, direi che non ho più motivo di tentennare.

L'appartenenza al Tipo Folletto è chiara come l'acqua, dategli Covauova (magari con i Move Tutors di RO e ZA) e nessuno si farà  male :you:

sicurente faranno anche mega slowking sarebbe un po ingiusto mega audino a parer mio darà  molti ESP e avrà  molta vita
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una cosa... Niente di personale ma...

tumblr_inline_n1s4l46txY1r15oxi.gif

Btw chissà  se Mslowbro girerà  come una trottola :O

Cos te la eri legata al dito ? io non ricordavo neanche di aver fatto quel mess lal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Audino imo non sará utilissimo in competitivo, lo vedremo in RU direi.

Invece MSlowbro potrebbe tranquillamente bazzicare tra UU e OU, l'abilitá è ottima se si sa usare bene. Ma Slowbro senza Mega rimane sempre 2strong :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos te la eri legata al dito ? io non ricordavo neanche di aver fatto quel mess lal

No, francamente me ne sono ricordato vedendo quel mio messaggio che avevi appunto quotato.

Btw, MAudino secondo me è da utilizzare solo nelle gare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maledetti,la prima ME di quinta generazione doveva essere Stunfisk,non quello schifo di Audino  :mumblo:

Slowbro è una delle ME più brutte mai create,che poi alla fine si MegaEvolve Shellder,non lui

Audino  :fg:   :fg:   :fg:   :fg:   :fg: MA QUANTO FA SCHIFO?

Mi ricredo su Salamence,lol,queste sono le ME più brutte di sempre...e pensare che fino ad adesso mi erano piaciute tutte,chi più,chi meno

Stunfisk >>>>>>>>>>>>>>> Audino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei voluto Rigenergia su MSlowbro, ma pensate: un Pokemon così bulkoso, da accompagnare con avanzi, che conosce pigro e che ha quell'abilità ... sarebbe Uber, smogon lo bannerebbe ancor prima del rilascio  :asduj1:


Modificato da TheBlast63
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...