Vai al commento


Svelati accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino dal sito ufficiale Pokémon coreano!


Manuel

Post raccomandati

La ME di Audino totalmente inaspettata, quella di Slowbro era nell'aria. Non ho mai amato la linea evolutiva di Slowpoke, ma odoro la coerenza nel continuare a farli buffi. Audino invece è migliorato, prima lo odiavo, adesso mi sta simpatico :D


 


Per me Masuda ufficializza MegaMilotic. Non so perché, ma ho questo presentimento. Quando si muove Masuda, è per qualcosa di esaltante .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sanno di troppo "superficiali" però mi piace l'idea di MSlowbro XD Speriamo che Masuda non riveli questi due ma qualceh pokemon di unima che si mega evolve(audino fino ad ora è l'unico XD) opure M Milotic e M Flygon *-* *^* *^*

 

Caspita, mega Milotic *-* Già  sbavo al solo pensiero. Speriamo lo facciano! Anche se c'è seriamente il rischio di rovinare il "pokémon più bello del mondo", per lo meno esteticamente :D

Modificato da Sakura-chwan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro. Audino è uno dei miei pokémon preferiti di 5^ generazione e sono strafelice nel vedere una sua evo. Che poi è pure parecchio figa, omg.

MSlowbro è pure lui un figo. Non capisco tutto quest'odio sinceramente. Il concept è fantastico.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma insomma, la semtti con tutti questi pregiudizi? Cosa ti fa pensare che lo rovinino, sei sempre così pessimista! D:

Tutti i pokemon sono stati rovinati dalla Megaevoluzione (per me)

Milotic è bello, non voglio che rovinino anche lui, potrebbero spuntarli le braccia come Eelektross D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaSlowbro: è cucciolosissimo, e molto originale: la MegaEvoluzione con l'idea migliore insieme a Kangaskhan e Sableye!


MegaAudino: Awwww, che bello! Magnifico! Stupendo! *A* Poi ha una strana somiglianza con Valerie. e.e


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i pokemon sono stati rovinati dalla Megaevoluzione (per me)

Milotic è bello, non voglio che rovinino anche lui, potrebbero spuntarli le braccia come Eelektross D:

Non credo che Pokemon come Charizard, Lucario, lo stesso Tyranitar, siano stati rovinati. Rispetto il tuo essere pessimista, lo sono anche io un pò, però mi sembra esagerato giudicare qualcosa che non si è visto (e che forse non ci sarà ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Slowbro è davvero un aborto... È inguardabile!

Mega Audino è molto carino invece, la MEvo lo migliora molto. E poi ha quello strumento per sentire il battito cardiaco, che non mi ricordo come si chiama, incorporato sotto il ciuffo sul petto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Slowbro è davvero un aborto... È inguardabile!

Mega Audino è molto carino invece, la MEvo lo migliora molto. E poi ha quello strumento per sentire il battito cardiaco, che non mi ricordo come si chiama, incorporato sotto il ciuffo sul petto!

Oddio, ecco cos'è quel batuffolo che ha in mano, non l'avevo capito! :mki:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che Pokemon come Charizard, Lucario, lo stesso Tyranitar, siano stati rovinati. Rispetto il tuo essere pessimista, lo sono anche io un pò, però mi sembra esagerato giudicare qualcosa che non si è visto (e che forse non ci sarà ).

Per me si

Charizard a tre corni sta malissimo, la forma X ha delle ali orrende e le fiamme blu in bocca fanno schifo

Lucario mega è brutto, non mi piace

MegaTyranita è un albero di Natale

Ognuno la pensa come vuole [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Bayblade!


 


 


 


xvzgmXf.jpg


 


 


 


 


No vabbè, scherzi a parte queste Mega mi piacciono. Mega Slowbro me lo aspettavo, ma Mega Audino proprio no. E' la perfezione! *.* 


Non potevo sperare diventasse meglio di così. Ogni tanto qualcosa di bello lo creano. Thank you. <3


(E poi è giusto potenziare i pokemon considerati inutili. Anzi! Prima dovrebbero pensare a loro e per ultimo a quelli già  competitivi.


Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...