Vai al commento



Svelati accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino dal sito ufficiale Pokémon coreano!


Manuel

Post raccomandati

Quell'Audino mi sembra più un evoluzione che una Mega, oramai le due si stanno confondendo e sono diventate la stessa cosa... (Comunque è caruccio)


MSlowbro è strano, ma... perché no?


 


Qualcuno può dirmi perché "accidentalmente"


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita, mega Milotic *-* Già  sbavo al solo pensiero. Speriamo lo facciano! Anche se c'è seriamente il rischio di rovinare il "pokémon più bello del mondo", per lo meno esteticamente :D

Beh in quel caso la Nintendo ha perso un cliente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace solo che la prima MegaEvoluzione di quinta generazione sia Audino. Avrei sperato che la prima fosse stata Zoroark (primo pokémon di 5° generazione rivelato), o Volcarona.


 


 


Ora voglio MegaGolurk e MegaVolcarona, eh. :you:


Però fighi almeno come questi, eh. :you:


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quell'Audino mi sembra più un evoluzione che una Mega, oramai le due si stanno confondendo e sono diventate la stessa cosa... (Comunque è caruccio)

MSlowbro è strano, ma... perché no?

 

Qualcuno può dirmi perché "accidentalmente"?

Diciamo che ormai è tardi per fare evoluzioni di pokemon delle generazioni precedenti (eccezion fatta per Eevee), è anche per questo che sono subentrate le mega evoluzioni, sono un altro modo per valorizzare pokemon normalmente ignorati.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una mega ad un secondo stadio? Ma che Ca..volo Gamefreak! Che senso ha dare una mega ad un pokèmon che ha già  una evoluzione?! 


Suvvia gente,Ormai sta ruotando tutto intorno al Battling, perchè sì, è solo per questo che Slowbro ha ricevuto la mega e non Slowking. Ma la domanda è, ce n'era veramente bisogno? Personalmente dico di no, viste le stat e le abilità  del pokèmon Slowbro era perfetto così.


Su Audino niente da dire, inaspettato ma carino.


 


Edit: Scusate ma come fanno a rivelare "accidentalmente" queste informazioni?Cos'è, il gestore del sito non sapeva dove nascondere le foto e per sbaglio  ha premuto il tasto "carica su internet"?Ma dai, se così fosse a sto punto perchè non caricare qualcosa di più interessante(Mega di leggendari,Starter o Eventi)? Sono tutti leak voluti dalla Nintendo per fare publlicità !


Modificato da Seifer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

megaslowbro è un bayblade xD,comunque mi stà  simpatico :3,peccato per l'abilità  inutile,a questo punte meglio slowbro normale con rigenergia :/


megaaudino invece è da :Q______________


Modificato da -Gold-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero, MegaAudino ha una specie di stetoscopio :mki:!

Infermiera Joy con MegaAudino confirmed :tf:

 

Comunque le quotazioni per Milotic di acquisire il tipo Folletto stanno calando drasticamente :cry2:

Ci sono già  troppi Mega-Folletti. :cry2:

 

Una mega ad un secondo stadio? Ma che Ca..volo Gamefreak! Che senso ha dare una mega ad un pokèmon che ha già  una evoluzione?! 

Suvvia gente,Ormai sta ruotando tutto intorno al Battling, perchè sì, è solo per questo che Slowbro ha ricevuto la mega e non Slowking. Ma la domanda è, ce n'era veramente bisogno? Personalmente dico di no, viste le stat e le abilità  del pokèmon Slowbro era perfetto così.

Su Audino niente da dire, inaspettato ma carino.

Guarda che Slowbro è già  completamente evoluto: Slowking non è un'evoluzione di Slowbro, ma un'evoluzione alternativa di Slopoke.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una mega ad un secondo stadio? Ma che Ca..volo Gamefreak! Che senso ha dare una mega ad un pokèmon che ha già  una evoluzione?! 

Suvvia gente,Ormai sta ruotando tutto intorno al Battling, perchè sì, è solo per questo che Slowbro ha ricevuto la mega e non Slowking. Ma la domanda è, ce n'era veramente bisogno? Personalmente dico di no, viste le stat e le abilità  del pokèmon Slowbro era perfetto così.

Su Audino niente da dire, inaspettato ma carino.

Slowbro non è un secondo stadio bensì è una delle due possibili evoluzioni di slowpoke :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto Slowbro e Slowking sono due evoluzioni alternative di Slowpoke ^^ un po' come con la linea evolutiva di Poliwag con Poliwrath e Poiltoed ecc... xD


Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una mega ad un secondo stadio? Ma che Ca..volo Gamefreak! Che senso ha dare una mega ad un pokèmon che ha già  una evoluzione?!

Suvvia gente,Ormai sta ruotando tutto intorno al Battling, perchè sì, è solo per questo che Slowbro ha ricevuto la mega e non Slowking. Ma la domanda è, ce n'era veramente bisogno? Personalmente dico di no, viste le stat e le abilità  del pokèmon Slowbro era perfetto così.

Su Audino niente da dire, inaspettato ma carino.

Edit: Scusate ma come fanno a rivelare "accidentalmente" queste informazioni?Cos'è, il gestore del sito non sapeva dove nascondere le foto e per sbaglio ha premuto il tasto "carica su internet"?Ma dai, se così fosse a sto punto perchè non caricare qualcosa di più interessante(Mega di leggendari,Starter o Eventi)? Sono tutti leak voluti dalla Nintendo per fare publlicità !

Una volta anch'io lo pensavo, ma in realta' Slowking e Slowbro sono due evoluzioni alternative di Slopoke :XD:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una mega ad un secondo stadio? Ma che Ca..volo Gamefreak! Che senso ha dare una mega ad un pokèmon che ha già  una evoluzione?!

Suvvia gente,Ormai sta ruotando tutto intorno al Battling, perchè sì, è solo per questo che Slowbro ha ricevuto la mega e non Slowking. Ma la domanda è, ce n'era veramente bisogno? Personalmente dico di no, viste le stat e le abilità  del pokèmon Slowbro era perfetto così.

Su Audino niente da dire, inaspettato ma carino.

Edit: Scusate ma come fanno a rivelare "accidentalmente" queste informazioni?Cos'è, il gestore del sito non sapeva dove nascondere le foto e per sbaglio ha premuto il tasto "carica su internet"?Ma dai, se così fosse a sto punto perchè non caricare qualcosa di più interessante(Mega di leggendari,Starter o Eventi)? Sono tutti leak voluti dalla Nintendo per fare publlicità !

Slowbro non si evolve, è una delle due evoluzioni alternative di Slowpoke (Slowbro o Slowking)... e poi almeno io per quanto sia poco esperto nel battling non ho mai fatto troppo affidamento sui brutti colpi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno dato Guscioscudo a M-Slowbro e Audino mantiene la sua vecchia abilità .... Che senso ha aver fatto queste megaevoluzioni? Nessuna, perchè continuano a spingere il metagame verso le lotte in doppio e hanno potuto benissimo vedere quali megaevoluzioni sono state strausate nel VGC (Kangacoso, Charizard Y, Gengar, Mawile e Gardevoir). Quindi perchè non continuare su questa scia nella realizzazione delle mega? Inoltre la scelta di una megaevoluzione per team non permette scelte a casaccio e si preferisce, di solito, l'uso di sweeper o tank come mega, dato che aumenta sensibilmente il potere offensivo.
L'abilità  di Slowbro, a parer mio, è davvero inutile.... Avrei preferito abilità  più utili come Piovischio, in modo da renderlo davvero utile specialmente nel doppio ed essendoci solo Politoed con quell'abilità  (escludendo Kyogre che è uber)... Così come Audino, che come minimo dovrebbe aumentare sensibilmente le sue difese (tipo 50 in def e 50 in sp.def) ed avere un moveset decente per porre in essere una megaevoluzione... Avrebbero potuto dargli Imprudenza, in modo da renderlo molto più utilizzabile sia in singolo che in doppio... Ma così la gente non lo prenderà  neanche in considerazione, neanche se gli aggiungono il tipo folletto (che ormai è come il prezzemolo, si trova in ogni minestra!)
Scusate lo sfogo.
P.s: se ho detto qualche cavolata avvisatemi pure, perchè mastico da solo 1 anno il battling competitio e ho potuto formulare questi pensieri solo in base alla mia esperienza (Slowbro, per esempio, è decisamente migliore con Rigenergia. Audino, invece, è già  tanto se l'ho visto combattere un paio di volte)

 

Modificato da MauroDex92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una mega ad un secondo stadio? Ma che Ca..volo Gamefreak! Che senso ha dare una mega ad un pokèmon che ha già  una evoluzione?!

Suvvia gente,Ormai sta ruotando tutto intorno al Battling, perchè sì, è solo per questo che Slowbro ha ricevuto la mega e non Slowking. Ma la domanda è, ce n'era veramente bisogno? Personalmente dico di no, viste le stat e le abilità  del pokèmon Slowbro era perfetto così.

Su Audino niente da dire, inaspettato ma carino.

Edit: Scusate ma come fanno a rivelare "accidentalmente" queste informazioni?Cos'è, il gestore del sito non sapeva dove nascondere le foto e per sbaglio ha premuto il tasto "carica su internet"?Ma dai, se così fosse a sto punto perchè non caricare qualcosa di più interessante(Mega di leggendari,Starter o Eventi)? Sono tutti leak voluti dalla Nintendo per fare publlicità !

Slowbro non si evolve, è una delle due evoluzioni alternative di Slowpoke (Slowbro o Slowking)... e poi almeno io per quanto sia poco esperto nel battling non ho mai fatto troppo affidamento sui brutti colpi quindi avrebbe potuto avere un'abilità  migliore come quella che aveva già 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno datto Guscioscudo a M-Slowbro e Audino mantiene la sua vecchia abilità .... Che senso ha aver fatto queste megaevoluzioni? Nessuna, perchè continuano a spingere il metagame verso le lotte in doppio e hanno potuto benissimo vedere quali megaevoluzioni sono state strausate nel VGC (Kangacoso, Charizard Y, Gengar, Mawile e Gardevoir). Quindi perchè non continuare su questa scia nella realizzazzione delle mega? Inoltre la scelta di una megaevoluzione per team non permette scelte a casaccio e si preferisce, di solito, l'uso di sweeper o tank come mega, dato che aumenta sensibilmente il potere offensivo.

L'abilità  di Slowbro, a parer mio, è davvero inutile.... Avrei preferito abilità  più utili come Piovischio, in modo da renderlo davvero utile specialmente nel doppio ed essendoci solo Politoed con quell'abilità  (escludendo Kyogre che è uber)... Così come Audino, che come minimo dovrebbe aumentare sensibilmente le sue difese (tipo 50 in def e 50 in sp.def) ed avere un moveset decente per porre in essere una megaevoluzione... Avrebbero potuto dargli Imprudenza, in modo da renderlo molto più utilizzabile sia in singolo che in doppio... Ma così la gente non lo prenderà  neanche in considerazione, neanche se gli aggiungono il tipo folletto (che ormai è come il prezzemolo, si trova in ogni minestra!)

Scusate lo sfogo.

P.s: se ho detto qualche cavolata avvisatemi pure, perchè mastico da solo 1 anno il battling competitio e ho potuto formulare questi pensieri solo in base alla mia esperienza (Slowbro, per esempio, è decisamente migliore con Rigenergia. Audino, invece, è già  tanto se l'ho visto combattere un paio di volte)

 

Ma guarda che le MegaEvoluzioni non servono solo al battling competitivo, eh.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MauroDex92: MegaSlowbro con Pigrone + Rigenergia sarebbe stato un tank esagerato e fin troppo centralizzante.


Poi oh, io non sputerei sulla possibilità  di evitare i Brutti Colpi, con tutta le gente che si lamenta dell'hax :fg:


 


Curacuore è un'Abilità  molto utile in Doppio, perché disprezzarla? Dopotutto è il format delle competizioni ufficiali, ci sta che lo promuovano :th_sisi: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...