Vai al commento


Svelati accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino dal sito ufficiale Pokémon coreano!


Manuel

Post raccomandati

Ommioddiooo sono stupendi entrambi *_*

MegaSlowbro è azzeccatissimo e buffissimo! poi aumenta in difesa e attacco speciale lo vedo benissimo come Calm Minder!!!

MegaAudino è troppo puccioso... Dovevo immaginarmelo dopo che ne ho trovati 2 Shiny nel safari :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaSlowbro è molto strano, alla fine non ha sa quale cambiamento. L'unico è sicuramente la conchiglia che si è ingrandita e ha preso possesso di quasi tutto il corpo. Da "Ehi ragazzi riesco a stare in piedi" a "Oddio ragazzi sto per essere divorato";


 


MegaAudino invece non è male inoltre sono contento che un Pokémon della quinta generazione abbia avuto una megaevoluzione il suo aspetto inoltre mi ricorda i vestiti delle tipe della sesta palestra di Pokémon XY. Potrebbe essere una stupidaggine ma non è che gli hanno messo il tipo Folletto visto le numerose discussioni e/o lamentele che ci sono state in rete dopo l'uscita di Pokémon XY?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UnknownZekrom: ehm, niente :look:, come nemmeno MegaSlowbro... vengono entrambi dal Sito Ufficiale coreano che a quest'ora sarà  sottoterra per averli svelati accidentalmente senza il permesso della GF  :XD:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate, è ammirevole il fatto che GF pensi a nuovi megapokemon per svecchiare e rendere più competitivo il gioco. Ma suvvia Guscioscudo su Slowbro?! Cioè un pokemon competitivo come lui ha un'abilità  che lo manda a benedire -.- Almeno Audino nel doppio si può usare ma dai, povero Slowbro andrà  a finire nel NU -.- 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaSlowbro è molto strano, alla fine non ha sa quale cambiamento. L'unico è sicuramente la conchiglia che si è ingrandita e ha preso possesso di quasi tutto il corpo. Da "Ehi ragazzi riesco a stare in piedi" a "Oddio ragazzi sto per essere divorato";

Non è poco: è una delle poche MegaEvoluzioni vere, con poche modifiche ma giuste, è una delle ME più azzeccate.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i coreani non potevano rivelare accidentalmente MegaDusknoir o qualche altro spettro?

Cmq mi pare troppo strano che hanno rivelato MegaSlowbro dopo il Paradiso Slowpoke, coincidenze? Non credo, un abbraccio Adam!

Era quello che ho pensato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...uao.

Mega Slowbro me lo aspettavo...ma cosa c'entra Mega Audino con il Paradiso Slowpoke?

Ahahaha, vero, ma non c'entra con il sito degli slowpoke, che è giapponese.

 

Bah, certi commenti adorano MSlowbro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando competitivamente i Pokémon senza abilità  DW sono davvero pochi. (Intendo non rilasciati)

Si ma la maggior parte, per quanto fossero rilasciati , erano praticamente inaccessibili, soprattutto femmina nn si trovavano mai, ed erano essenziali per il breeding le femmine, ci potevano volere mesi di costanza sul sito per avere un politoed con piovischio, ora vai al safari e te lo prendi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Slowbro...mi fa ridere ogni volta che lo vedo :____D


Mega audino è così tenero che mi viene voglia di abbracciarlo *^*


 


A tutti quelli che non compreranno i reamek a causa delle mega evo, vi svelo un segreto: otete anche NON usarle, non c'è mica una regola che vi obbliga eh :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me sembra strano che Mega Slowbro non sia correlato ad un sito SUGLI SLOWPOKE.

Vabbe', tanto Shoko Nakagawa non e' stata uccisa per avere rivelato per sbaglio il typing di Zekrom...no?

Oddio, io credevo non le avessero fatto niente! :mki2:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 




Guardate, è ammirevole il fatto che GF pensi a nuovi megapokemon per svecchiare e rendere più competitivo il gioco. Ma suvvia Guscioscudo su Slowbro?! Cioè un pokemon competitivo come lui ha un'abilità  che lo manda a benedire -.- Almeno Audino nel doppio si può usare ma dai, povero Slowbro andrà  a finire nel NU -.- 




ma hai idea del perché da quando hanno annunciato che ha guscioscudo la gente spamma "CM MegaSlowbro Confirmed !!!11" ? Con 1/2 Cm Slowbro è immortale avendo la recovery in slack off, e gli attacchi speciali che sono quelli che gli farebbero più danno fanno comunque poco danno per via dei Cm che non possono essere evitati con i crit grazie all'abilità , è ottimo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mamma mia, che schifi immensi! MegaSlowbro non si può manco guardare, MegaAudino è talmente brutto e diverso che se uno vede l'immagine di MegaAudino senza saperlo non lo riconosce

Ecco un esempio lampante riguardo a ció che ho detto prima: MegaSableye è troppo simile all'originale allora fa schifo, MegaAudino fa schifo perché troppo diverso. È difficile commentare oggettivamente senza esagerare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco un esempio lampante riguardo a ció che ho detto prima: MegaSableye è troppo simile all'originale allora fa schifo, MegaAudino fa schifo perché troppo diverso. È difficile commentare oggettivamente senza esagerare?

Ma mi dite quali differenze vedete tra Mega Audino e quello normale, io vedo solo 3 caratteristiche diverse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mi dite quali differenze vedete tra Mega Audino e quello normale, io vedo solo 3 caratteristiche diverse...

Anche Sceptile è simile, anzi quasi identico alla pre evoluzioni come tra chimchar e monferno o tra charmender e charmeleon. Quindi se Audino e MegaAudino sono simili non vedo il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah gente che ha "bruciato il preorder" (cit.) Per queste mega...rinunciare a hoenn per delle mega è davvero ridicolo non ho parole xD

Ahahah gente che ha "bruciato il preorder" (cit.) Per queste mega...rinunciare a hoenn per delle mega è davvero ridicolo non ho parole xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Sceptile è simile, anzi quasi identico alla pre evoluzioni come tra chimchar e monferno o tra charmender e charmeleon. Quindi se Audino e MegaAudino sono simili non vedo il problema.

nono non faccio storie, a me Audino non piaceva prima e manco adesso e sono d'accordo col fatto che ci sia gente a cui possa piacere ma vedo tanta gente che si ricrede su Audino quando a me sembra identico e vorrei capire quali caratteristiche ha ora che prima non vi convincevano ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2dhi5vp.png


 


È tendenzialmente più chiaro, ha gli occhi rossi anziché blu, il pelo che un tempo era incarnato prugna chiaro ora è bianco con sfumature rosa pastello e ricorda molto il camice di un dottore, le orecchie sono rivolte all'insù, i riccioli sono più arricciati, ha un'appendice che ricorda molto uno stetoscopio, un batuffolo sotto il mento, una coda più voluminosa e delle alette ai piedi rivestite di pelo bianco!


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...