Vai al commento


Svelati accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino dal sito ufficiale Pokémon coreano!


Manuel

Post raccomandati

Questo non significa che con la Megaevoluzione non possa ottenere un piazzamento migliore.

Certo, qualunque pokemon con la megaevoluzione ottiene un piazzamento migliore! pero per slowbro a mio avviso è sprecata perché è prettamente difensivo, ed è molto più utile utilizzare una megavoluzione che punta sull'attacco e velocità ! Chiaramente io parlo di battling e ripeto il mio è solo un parere ma per carità , poi ognuno ha la propria strategia e posso anche sbagliarmi :)

p.s. il senso del mio discorso è che potevano fare un'altra megaevo al suo posto.

Modificato da Colinss
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece per me i boosts che finora si conoscono (alla Difesa e all'Attacco Speciale) sembrano un connubio perfetto tra il suo essere bulky e la natura della Megaevoluzione (che per lo più spinge verso l'offensiva), un caso analogo a quello di (Mega)Venusaur!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, qualunque pokemon con la megaevoluzione ottiene un piazzamento migliore! pero per slowbro a mio avviso è sprecata perché è prettamente difensivo, ed è molto più utile utilizzare una megavoluzione che punta sull'attacco e velocità ! Chiaramente io parlo di battling e ripeto il mio è solo un parere ma per carità , poi ognuno ha la propria strategia e posso anche sbagliarmi :)

p.s. il senso del mio discorso è che potevano fare un'altra megaevo al suo posto.

dipende, per ora non ci sono molte ME difensive, ma con RO/ZA stiamo vedendo che ne vogliono introdurre varie, vedi MSableye, MSlowbro, MAudino e prob MAltaria e MSwampert e non è neanche vero che con la ME qualunque poké ottiene un piazzamento migliore, vedi MegaGarchomp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece per me i boosts che finora si conoscono (alla Difesa e all'Attacco Speciale) sembrano un connubio perfetto tra il suo essere bulky e la natura della Megaevoluzione (che per lo più spinge verso l'offensiva), un caso analogo a quello di (Mega)Venusaur!

non so, sarà  che non mi convincono l'abilità  e la lentezza tenendo conto che è una megaevoluzione..pero effettivamente in un set con calmamente ondasana idrovampata e psicoshok farebbe il suo dovere! aspetto di provarlo per esprimere nuovamente un parere :)

Modificato da Colinss
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende, per ora non ci sono molte ME difensive, ma con RO/ZA stiamo vedendo che ne vogliono introdurre varie, vedi MSableye, MSlowbro, MAudino e prob MAltaria e MSwampert e non è neanche vero che con la ME qualunque poké ottiene un piazzamento migliore, vedi MegaGarchomp

Mwgagarchomp è un caso atipico..bisogna saperlo usare, certo non se ne vedono molti megaevoluti perché si preferisce usarli normali essendo più veloci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh Mega Garchomp è meno veloce, poi avendo la Garchompite non può avere ne la Scarf ne la Life Orb quindi è meno usato ed è anche meno debole in attacco, un Garchomp normale con la Life Orb ha più Attacco di un Mega Garchomp quindi ecco il motivo... xD comunque basta andare OT


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me secondo voi non stanno mettendo tante mega? Non e che poi quando faranno qualche nuova generazione o in alpha zaffiro e omega rubino le mega evo potranno rimanere fisse anche dopo la lotta ? Servirebbero evoluzioni non mega non e che mettono le mega perche non sanno più che nome dare e forme per le evo ad alcuni Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh Mega Garchomp è meno veloce, poi avendo la Garchompite non può avere ne la Scarf ne la Life Orb quindi è meno usato ed è anche meno debole in attacco, un Garchomp normale con la Life Orb ha più Attacco di un Mega Garchomp quindi ecco il motivo... xD comunque basta andare OT

non sono d'accordo che garchomp con life orb ha più attacco di mega garchomp..life orb potenzia le mosse del 30%, mentre l'attacco di mgarchomp passa da 200 a 244( se deciso con iv in attacco ed evs max attacco) e bisogna considerare pure il potenziamento di silicoforza, abilità  che prende dalla megaevoluzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono d'accordo che garchomp con life orb ha più attacco di mega garchomp..life orb potenzia le mosse del 30%, mentre l'attacco di mgarchomp passa da 200 a 244( se deciso con iv in attacco ed evs max attacco) e bisogna considerare pure il potenziamento di silicoforza, abilità  che prende dalla megaevoluzione!

in ogni caso Garchomp risulta essere sempre migliore rispetto alla sua Mega e la Life Orb si potenzia le mosse ma è come se avesse più attacco facendo più danni di Mega Garchomp, comunque non sono tanto esperto di Battling quindi... xD poi di Garchomp c'è da considerare anche Cartavetro, concordo con Slicoforza ma sta di fatto che Mega Garchomp è sprecata come Mega... l'unica cosa che lo rende migliore di Garchomp normale è che è un po' più Bulky avendo difese più alte ma poi basta...

Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me secondo voi non stanno mettendo tante mega? Non e che poi quando faranno qualche nuova generazione o in alpha zaffiro e omega rubino le mega evo potranno rimanere fisse anche dopo la lotta ? Servirebbero evoluzioni non mega non e che mettono le mega perche non sanno più che nome dare e forme per le evo ad alcuni Pokémon?

 

nei remake non mi sembra possano aggiungere nuovi pokèmon (crearne di nuovi, in pratica). In XY molti fattori hanno secondo me impedito di inserire tanti pokèmon (ad esempio il breve tempo tra rivelazione del gioco e uscita del gioco, la rivisitazione del batling, l'inserimento del tipo folletto, le mega, e cose del genere...), ma confido che nella settima generazione, dove tutte queste cose si dovrebbero sistemare (a mio parere non dovrebbero inserire altri tipi, quindi non hanno tutto il lavoro dietro a questi...) ci saranno di sicuro molti più pokèmon, molte più forme base e d evoluzioni per i "vecchi pokèmon" delle altre generazioni e forme alternative (almeno spero)...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me secondo voi non stanno mettendo tante mega? Non e che poi quando faranno qualche nuova generazione o in alpha zaffiro e omega rubino le mega evo potranno rimanere fisse anche dopo la lotta ? Servirebbero evoluzioni non mega non e che mettono le mega perche non sanno più che nome dare e forme per le evo ad alcuni Pokémon?

Io nn mi preoccuperei di qsto...prima di tutto se analizzi il tuo discorso vedi che non ha molto senso, ovvero se il problema fosse che non hanno più fantasia per le evoluzioni molti pokemon che hanno ricevuto una mega si sarebbero semplicemente evoluti...e cmq alla gf hanno molti designer professionisti. ..se anche un giorno decidessero di interrompere il brand pokemon nin sarà  certo perché non hanno più fantasia

Anzi se consideri che adesso con ogni nuova generazione i giocatori si aspettano nuovi pokemon e nuove mega, direi che di fantasia ne hanno a pacchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi Mega Audino come ho detto indietro nelle pagine xD è stato fatto apposta per il doppio, però non so se potrebbe avere delle utilità  per il singolo... boh si vedrà 


Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No secondo me sarà  un discreto supporto in doppio ma nnt di più. ..heal pulse, simple beam, after you ma cmq nnt di spaventoso...però sono abbastanza certo che lo userò nelle gare

In singolo nn saprei...wish heal bell toxic e...drain kiss? Boh qlcs così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nei remake non mi sembra possano aggiungere nuovi pokèmon (crearne di nuovi, in pratica). In XY molti fattori hanno secondo me impedito di inserire tanti pokèmon (ad esempio il breve tempo tra rivelazione del gioco e uscita del gioco, la rivisitazione del batling, l'inserimento del tipo folletto, le mega, e cose del genere...), ma confido che nella settima generazione, dove tutte queste cose si dovrebbero sistemare (a mio parere non dovrebbero inserire altri tipi, quindi non hanno tutto il lavoro dietro a questi...) ci saranno di sicuro molti più pokèmon, molte più forme base e d evoluzioni per i "vecchi pokèmon" delle altre generazioni e forme alternative (almeno spero)...

bisogna vedere nella prossima generazione cose metteranno e quanti ne aggiungeranno di nuovi spero almeno nella mega di dunsparce cioè audino ha la mega ormai la daranno a tutti la mega ora chi daranno la mega ?slowking ho un pokemon che non ci aspetteremmo mai?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...