Vai al commento



Svelati accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino dal sito ufficiale Pokémon coreano!


Manuel

Post raccomandati

Beh, se vuoi fare commercialate almeno falle meno "ovvie". Non mi spiego ancora il fatto che i pokémon più amati dai nostalgifags abbiano una megaevoluzione mentre gli altri no (tra questi spiccano addirittura Mewtwo e Charizard che ne hanno 2, in più non c'era motivo di aggiungere subito Mega Blaziken lasciando gli altri 2 starter di Hoenn senza). Vorrei far notare che la GF è passata dalle novità  di quinta generazione "per tutti" (Dream World) alle novità  di sesta generazione che sono per pochi Pokémon (Megaevoluzioni).

Ma nn vedo perché una manovra commerciale dovrebbe essere fatta di nascosto, che senso ha? Senza contare che il Dreamworld per tutti? Scherzi o nn lo hai mai usato? I pokemon che si potevano ottenere dw erano pochi, per quelli utili dovevi aspettare una vita e poi magari non potevi breedarli perché erano maschi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...intanto quei pochi stanno diventando sempre meno pochi e Dio solo sa quanti saranno in tutto, ora della fine.


Finora tra i pkmn scelti per avere una Megaevoluzione ci sono pkmn popolari, pkmn competitivamente già  forti di loro e pkmn che non sono nessuna di queste due cose appena citate: mi sembra che ce ne sia per tutti i gusti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...intanto quei pochi stanno diventando sempre meno pochi e Dio solo sa quanti saranno in tutto, ora della fine.

Finora tra i pkmn scelti per avere una Megaevoluzione ci sono pkmn popolari, pkmn competitivamente già  forti di loro e pkmn che non sono nessuna di queste due cose appena citate: mi sembra che ce ne sia per tutti i gusti!

già  concordo, gli esempi lampanti sono due Mawile e Kangaskhan (Pokémon poco utilizzati) che si può vedere quello che gli hanno fatti diventare, hanno fatto un ottimo lavoro ^^ se poi in XY hanno introdotto 28 ME non oso immaginare quante ce ne saranno in ORAS addirittura di più xD

Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco qua MegaSlowbro che scala pacifico le classifiche (?) :rotfl::

2ez0k0i.png

 

Alla faccia di chi dice che è una trottola/Beyblade senza capire che è un semplice paguro che si è ritirato all'interno della sua conchiglia -.-

Infatti io lo trovo geniale proprio per questo, da Pokémon Paguro che di paguro aveva ben poco, è diventato un vero paguro (circa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

87QQSnL.gif


                                                                                        cit. Aka


Modificato da Ryαn.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidentalmente, certo. MegaSlowbro mi fa pena, secondo me non vede l'ora di uscire da quella gabbia e che la mega evo finisca. Lo preferivo prima anche se non mi è mai interessato più di tanto.

Audino non è male, è carino anche se non mi fa impazzire. Audino è uno di quei pokémon che non mi sono mai interessati, la sua mega la trovo carina ma non penso che lo userò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, visto che non lo ha ancora fatto nessuno, vi traduco dall'inglese la descrizione dei due:


 


-MegaSlowbro: l'energia si è concentrata nel morso di Shellder sulla coda di Slowbro ed il risultato è che la durezza del guscio è aumentata e quest'ultimo è divenuto una corazza talmente resistente da non poter essere danneggiato da alcuno.


Quando la lotta inizia, MegaSlowbro usa la sua coda per ergersi in piedi e la usa come una molla per potersi muovere.


Riceve boosts in Difesa e Attacco Speciale.


 


-MegaAudino: chiunque venga a contatto con le sue mani cade in un sonno profondo.


Riceve boosts in Difesa e Difesa Speciale.


 


Se qualcuno dello staff volesse aggiungerle al post iniziale, non mi offenderei :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, visto che non lo ha ancora fatto nessuno, vi traduco dall'inglese la descrizione dei due:

 

-MegaSlowbro: l'energia si è concentrata nel morso di Shellder sulla coda di Slowbro ed il risultato è che la durezza del guscio è aumentata e quest'ultimo è divenuto una corazza talmente resistente da non poter essere danneggiato da alcuno.

Quando la lotta inizia, MegaSlowbro usa la sua coda per ergersi in piedi e la usa come una molla per potersi muovere.

Riceve boosts in Difesa e Attacco Speciale.

 

-MegaAudino: chiunque venga a contatto con le sue mani cade in un sonno profondo.

Riceve boosts in Difesa e Difesa Speciale.

 

Se qualcuno dello staff volesse aggiungerle al post iniziale, non mi offenderei :P

MegaAudino deve diventare piuttosto forte *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la descrizione dice così allora ad Audino dovevano dare un abilità  che se lo colpisci con una mossa di contatto ti puoi addormentare

Un po' come Velenopunto

Credo che nei remake non sia possibile mettere nuove abilità  (CREDO)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me sto megaslowbro è ridicolo o meglio già  io non lo sopportavo normale (gusti personali, per favore non uccidetemi), ora che gli hanno dato una mega è peggiorato ancor di più (parlo a livello estetico) ma poi si sta evolvendo lui o lo shellder?

Audino non mi fa ne caldo ne freddo per i miei gusti almeno è migliorato rispetto alla forma normale (sempre a livello estetico)

Poi riguardo alle commercialate, è ovvio che il gioco stesso lo sia, nato per un solo obiettivo e per raggiungere tale obiettivo bisogna dare alla maggior parte se non a tutti gli acquirenti ciò che vogliono, e quindi ci stanno sbattendo tante mega spesso (ma non sempre) di pokemon che non ne hanno bisogno ma molto amati (vedi mewtwo, davvero aveva bisogno di mega?) e ora pure sti pikachu travestiti, poi penso che le mega in generali siano una mossa commerciale fatta per richiamare l'attenzione di fan su pokemon particolarmente amati, poi le hanno pure sfruttate per rilanciare pokemon come mawile... anche blaziken poverino è stato sfruttato come trainante di questa novità  in x e y essendo lo starter più scelto ad hoenn ed un pokemon molto amato lasciando sceptile e swampert senza mega fino a questi remake, io sono sempre stato contrario alle mega, per fortuna non sono obbligatorie o indispensabili e finché non lo saranno possono sbattermene in faccia quante ne vogliono, tra l'altro solo per alcuni pokemon la mega è un must parlando di battling come per esempio mawile, mentre per altri come blaziken o garchomp se ne vedono più normali che mega

Modificato da Fritz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace il fatto che in tutti i commenti che ho letto (mi sono fermata a pagina 4, confesso) le posizioni a riguardo di questa "accidentale rivelazione" siano molto nette: o amore totale o odio totale.


E tutto sommato anch'io mi schiero in modo molto netto.


 


MegaSlowbro? Seriamente!? Speravo non diventasse realtà  e invece così è stato, ed è orrendo. Ci sta il fatto che il pokémon è lento, buffo e impacciato quindi l'aspetto deve rispecchiare quelle caratteristiche, ma rimane il fatto che non mi piace.


 


MegaAudino? Troppo bello. Tanto amore per lui.  :love_emote:


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i coreani non potevano rivelare accidentalmente MegaDusknoir o qualche altro spettro?


Cmq mi pare troppo strano che hanno rivelato MegaSlowbro dopo il Paradiso Slowpoke, coincidenze? Non credo, un abbraccio Adam!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i coreani non potevano rivelare accidentalmente MegaDusknoir o qualche altro spettro?

Cmq mi pare troppo strano che hanno rivelato MegaSlowbro dopo il Paradiso Slowpoke, coincidenze? Non credo, un abbraccio Adam!

teoricamente saranno stati pokémon che andavano annunciati a breve, magari sul documento che è stato dato a quelli di Nintendo of Korea c'era un errore (e con le traduzioni di mezzo può capitare) e quindi hanno pensato di doverlo postare oggi, magari andava annunciato l'8 novembre o chissà  quando...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...