Vai al commento



Svelati accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino dal sito ufficiale Pokémon coreano!


Manuel

Post raccomandati

Imho mi viene da pensare che Masuda si fosse tenuto l'esclusiva della prima ME di V gen per il Gamescom, e Slowbro invece sarebbe stato annunciato sullo yadon paradise verso fine agosto quando saremmo stati nel mezzo delle attese per le prossime scan


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah...quanto inutile megaslowbro??!

Comunque io l'avevo detto che lo facevano!! E qualcuno ma no, non serve, non lo faranno mai e blablabla.

Per quanto riguarda audino lo trovo carino però é identico alla capo palestra folletto di kalos xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero povero slowbro. Se dovevano fargli una mega non lo avrei MAI immaginato incastrato nella sua conchiglia! Oltretutto nel competitivo non verrà  usato se non megaevoluto ha RIGENERGIA!

MEGA AUDINO. Bah.... aspettavo mega cofagrigus/ galvantula come prima mega di 5 ma...... è bello! Dal punto di vista estetico è molto meglio rispetto alla sua forma normale (solo a me ricorda leggermente blissey?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, francamente me ne sono ricordato vedendo quel mio messaggio che avevi appunto quotato.

Btw, MAudino secondo me è da utilizzare solo nelle gare XD

kk

 

Avrei voluto Rigenergia su MSlowbro, ma pensate: un Pokemon così bulkoso, da accompagnare con avanzi, che conosce pigro e che ha quell'abilità ... sarebbe Uber, smogon lo bannerebbe ancor prima del rilascio  :asduj1:

ma se è una ME non può avere avanzi D:

 

Per quanto riguarda MegaAudino, devo dire che è completamente diverso da Audino e ciò mi piace.

MA PERCHé ? scusate se lo dico ma è una delle ME più simili allo stadio normale di tutte, hanno fatto un recolor, un piccolo cambio alle zampe e allungato quella specie di vestito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA PERCHé ? scusate se lo dico ma è una delle ME più simili allo stadio normale di tutte, hanno fatto un recolor, un piccolo cambio alle zampe e allungato quella specie di vestito

A me sembrano abbastanza diversi, invece.

 

megas_2014_08_12_1059.jpg200px-Artwork531.png

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sanno di troppo "superficiali" però mi piace l'idea di MSlowbro XD Speriamo che Masuda non riveli questi due ma qualceh pokemon di unima che si mega evolve(audino fino ad ora è l'unico XD) opure M Milotic e M Flygon *-* *^* *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Audino fa veramente pena. Già  era brutto ma così si sfiora l'assurdo.

Al contrario Slowbro mi piace tantissimo. Troppo figo e divertente.
Non vedo l'ora di scoprire le sue stats potenziate buahahahahah
Avrei preferito un'altra abilità  al posto di guscioscudo, però mi accontento dai :)
Non dimentichiamoci che ha accesso a pigro, e quindi di rigenergia può anche farne a meno.
Troppo bella. La prima nuova ME che mi piace tanto, insieme ad Altaria e Loppuny. :)

Modificato da Sawao
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...