Vai al commento



Svelati accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino dal sito ufficiale Pokémon coreano!


Manuel

Post raccomandati

ho sempre amato le megaevoluzioni...ma ultimamente stanno facendo schifo...a partire da mega salamence...cioè uno pseudo leggendario come lui rovinato in questo modo,potevano fare di meglio per uno come lui...ma alla fine rimane sempre salamence quindi...ma queste che hanno rivelato oggi sono davvero inguardabili...e inoltre sono i pokèmon peggiori a cui dare una mega....al loro posto potevano averla dragonite e hydreigon...o comunque altri pokèmon più fighi..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA SONO BELLISSIMI!

Il concept di MegaSlowbro è fantastico, è ancora più amorevole di prima. La forma megaevoluta è buffa come la forma normale, apprezzo tantissimo questa coerenza.

MegaAudino è eccezionale! È il pokémon che meglio incarna il concetto di MegaEvoluzione, mutando quasi totalmente.

Nulla, li amo, fine.

 

QUOTO ^

 

Per me le Mega Evoluzioni dovrebbero mantenere la linea del Pokémon ma cambiare leggermente *^*

Insomma queste due mega evo mi piacciono molto *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho sempre amato le megaevoluzioni...ma ultimamente stanno facendo schifo...a partire da mega salamence...cioè uno pseudo leggendario come lui rovinato in questo modo,potevano fare di meglio per uno come lui...ma alla fine rimane sempre salamence quindi...ma queste che hanno rivelato oggi sono davvero inguardabili...e inoltre sono i pokèmon peggiori a cui dare una mega....al loro posto potevano averla dragonite e hydreigon...o comunque altri pokèmon più fighi..

 

Ma i pokémon fighi lo sono già  di per sé, è giusto privilegiare quelli che lo sono un po' meno come Slowbro e Audino. Anche se MSlowbro è immensamente ridicolo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho sempre amato le megaevoluzioni...ma ultimamente stanno facendo schifo...a partire da mega salamence...cioè uno pseudo leggendario come lui rovinato in questo modo,potevano fare di meglio per uno come lui...ma alla fine rimane sempre salamence quindi...ma queste che hanno rivelato oggi sono davvero inguardabili...e inoltre sono i pokèmon peggiori a cui dare una mega....al loro posto potevano averla dragonite e hydreigon...o comunque altri pokèmon più fighi..

se la dassero a dragonite rovinerebbero la figaggine del drago più figo di prima gen. lui non si tocca Hyreigon si ci staa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seeeeee, ci crediamo tutti, "accidentalmente" :tf:...

 

Comunque ora so che pkmn far usare agli Amici delle Basi Segrete... MegaAudino per i MegaPuntiEsperienza :run:

OHMMIODDIO. Se un normale audino a livello 50 ti dava circa 5000 EXP. Points, un Mega Audino te ne da tipo 50.000. xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sakura-chwan: infatti, poi chi è che ha messo in testa a mezzo forum che solo pkmn fighi possono megaevolvere???


Tralasciando il fatto che la fighezza è un concetto soggettivo :sweat:...


Ma lasciamo che anche pkmn più "meh" abbiano il loro momento, per Diana!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate un po':

https://mirror.enha.kr/wiki/%ED%97%AC%EA%B0%80(%ED%8F%AC%EC%BC%93%EB%AA%AC%EC%8A%A4%ED%84%B0)

Questo è un sito coreano dove ho trovato questa mega evoluzione!

Solo io non ero a conoscienza di Mega Houndoom?!

 

MegaHoundoom-Pokemon-X-and-Y.jpg

Sì, solo tu. Quella Mega c'è da quando sono usciti XY.  :asduj1:

Modificato da Axelf~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sakura-chwan: infatti, poi chi è che ha messo in testa a mezzo forum che solo pkmn fighi possono megaevolvere???

Tralasciando il fatto che la fighezza è un concetto soggettivo :sweat:...

Ma lasciamo che anche pkmn più "meh" abbiano il loro momento, per Diana!

 

Quoto in tutto e per tutto! Senza contare che MAudino è bellissimo :)

Modificato da Sakura-chwan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una cosa... Niente di personale ma...




Premettendo che i pokémon di V e VI gen è stato detto che non avranno ME (i primi perché Unima è troppo lontana da Kalos e i 2° perché introdotti da troppo poco) perché in un remake dovrebbero essere introdotte ME di pokémon non della regione su cui è fatto il remake ?




tumblr_inline_n1s4l46txY1r15oxi.gif


Btw chissà  se Mslowbro girerà  come una trottola :O


Modificato da Yvel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero solo che il videomessaggio di Masuda per il Gamescom non dovesse contenere proprio queste due nuove Megaevoluzioni :attention:, sennò vorrebbe dire che i coreani gli hanno soffiato la rivelazione :stupid:

esatto è quello che ho pensato pure io.... secondo me se sarà  così all'ultimo momento cambieranno quello che dovevano mostrare sisi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se la dassero a dragonite rovinerebbero la figaggine del drago più figo di prima gen. lui non si tocca Hyreigon si ci staa 

Il drago più figo di prima gen, perchè nella prima gen (escludendo Charizard che lo è diventato da poco grazie alla ME X) ci sono TANTISSIMI draghi vero? XD

Come Misdreavus che è lo Spettro più figo tra tutti quelli della 2° gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...