Vai al commento



Svelati accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino dal sito ufficiale Pokémon coreano!


Manuel

Post raccomandati

Solo una cosa... Niente di personale ma...

tumblr_inline_n1s4l46txY1r15oxi.gif

Btw chissà  se Mslowbro girerà  come una trottola :O

Semplice, quelli di 5° perché hanno avuto molte lamentele del fatto che sono stati esclusi ancora (già  molti si sono lamentati che non ci sono evo o pre-evo delle vecchie gen) e la 6° perché prima hanno voluto farle conoscere al pubblico e ora che il pubblico le conosce gli possono fare le megaevo. Diancie è solo il primo, presto ne avremo altre, probabilmente in X2/XZ e Y2/YZ ne avremo molte di più di ME di 6° :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? Di quasi 700 pokemon scegliere questi 2? Magari audino è carino e il tipo folletto gli sta (mega exp lol) ma mslowbro no!no!no! Io aspetto solo la prima mega di 6gen

 

Prima che vedremo una megaevoluzione dei pkm di sesta generazione ne passerà  di tempo :D

Povera Diancie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, Bene a quanto pare si sono decisi ultimamente di aggiungere quei mega pokemon come consolazione sul perche nella rivista corocoro era stata deludente che avrebbe promesso sarebbe stato lo scoop delle megaevoluzioni invece la situazione e stata ribaltata.

 

IL MIO AUDINO HA UNA MEGAEVOLUZIONE SIIII QUANTO LO DESIDERAVO :)

 

ci avrei creduto per pochi secondi che avessero scelto lui il perche? notate le marchese e le duchesse nel castello lotta che hanno solo audino in squadra provabile hint sulla megaevoluzione. solo io avevo fatto caso?


Manca il simbolo della Megaevoluzione in Audino!

Forse è un errore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque è ovvio che Mega Audino è prettamente, anzi lo è proprio per le lotte in doppio quindi nel VGC per Slowbro mi sembra carino forse per l'abilità  che era più utile Rigenergia....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, io inizio a pensare che con Coro Coro si siano, ehm, contenuti, proprio in vista di altre rivelazioni nello stesso mese :fg:

Solo io avevo pensato che mancassero all appello quei due nella rivista, poi non dimenticare che doveva essere lo scoop delle mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...