Vai al commento


Svelati accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino dal sito ufficiale Pokémon coreano!


Manuel

Post raccomandati

2dhi5vp.png

 

È tendenzialmente più chiaro, ha gli occhi rossi anziché blu, il pelo che un tempo era incarnato prugna chiaro ora è bianco con sfumature rosa pastello e ricorda molto il camice di un dottore, le orecchie sono rivolte all'insù, i riccioli sono più arricciati, ha un'appendice che ricorda molto uno stetoscopio, un batuffolo sotto il mento, una coda più voluminosa e delle alette ai piedi rivestite di pelo bianco!

K allora 1° riga: recolor. le orecchie le ha mosse D: sono praticamente uguali, zampe idem, a sto punto restano il batuffolo collegato alla mano (quel robo insomma), il "vestito" e la coda che pare uguale solo che è preso da angolazioni leggermente diverse. boh sarò io ma a me sembra avere meno cambiamenti di altre ME come Gardevoir, Houndoom e gli altri che sono rimasti molto simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2dhi5vp.png

È tendenzialmente più chiaro, ha gli occhi rossi anziché blu, il pelo che un tempo era incarnato prugna chiaro ora è bianco con sfumature rosa pastello e ricorda molto il camice di un dottore, le orecchie sono rivolte all'insù, i riccioli sono più arricciati, ha un'appendice che ricorda molto uno stetoscopio, un batuffolo sotto il mento, una coda più voluminosa e delle alette ai piedi rivestite di pelo bianco!

Ecco bravo hai fatto bene a postare sta foto...c'è gente che dice che non si capisce di che pokemon è la mega, ma ce la fate? Chiaramente gente che deve lamentarsi per forza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita, bisogna davvero impegnarsi per creare un pkmn che abbia meno cambiamenti di MegaGardevoir* :sweat:...


Poi oh, per me anche un colore diverso è un cambiamento, certo, non è l'unica cosa che mi possono proporre (altrimenti si parla di pkmn cromatico) per giustificare una Megaevoluzione, ma come puoi vedere ho citato almeno altri 5 elementi diversi!


 


*ah, si, dimenticavo MegaSableye :XD:


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me nn è ne troppo ne troppo poco diverso...è cambiato un po ma si capisce chi è. ..ma poi anche cambiasse del tutto qual'è il problema? Vogliamo parlare di dragonair e dragonite? Cambia del tutto ma mica è un problema. ... cambia troppo poco? È una mega, la mmaggior parte cambiano poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco bravo hai fatto bene a postare sta foto...c'è gente che dice che non si capisce di che pokemon è la mega, ma ce la fate? Chiaramente gente che deve lamentarsi per forza

La cosa bella è che chi si lamenta e dice che non si capisce che quello è MegaAudino sono le stesse persone che dicono che MegaSableye è troppo uguale a Sableye. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso gettare il pre-order di ORAS

Ma mica sei obbligato a usarli .-.

 

Comunque ME-Slowbro e'strano ma niente male,ME-Audino e'tipo troppo stupendo **

Comunque,gente,se mettono ME di Pokemon che in RZ non c'erano come Audino,o non si potevano trovare come Slowbro,probabilmente ci stanno piu'Pokemon selvatici.Scordatevi i soliti Pocchyena e Wurmple **

Spero nelle ME dei starter di Johto e di Roserade *Q*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul numero di Coro Coro del mese scorso hanno già  affermato che a Hoenn ci saranno Pokémon diversi rispetto ai vecchi giochi :P

Allora sono gia'confermati Buneary,Slowpoke e Audino selvatici  :asduj1:

Buneary credo lo mettono al Bosco Petalo(dato che a Sinnoh e'al Bosco Evopoli),Slowpoke e Audino boh  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

675h79.png

2l9odgg.png

Nel secondo screenshot sembra che MegaSlowbro dica "Come here, bro, I want to hug you" :°D

OMG mega audino è in lotta contro blaziken che mega evolve...mega slowbro è in lotta contro slawking..che quindi megaevolverà  :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"remake"

Comunque quel Slowbro, sia graficamente che competivamente fa schifo. Perchè. Perchè non ha nemmeno rigenergia.

Se gli danno 30 in Def e sp.def e gli boostano un pochino l'attacco speciale sti cazxi di rigenergia :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se gli danno 30 in Def e sp.def e gli boostano un pochino l'attacco speciale sti cazxi di rigenergia :3

come minimo danno 20 e 20, e andrebbe bene comunque, con Cmind disintegra l'universo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Svelati accidentalmente un paio di Mega Slowbro rotolanti!


Mi preoccupa la faccia spaventata(?) del pokémon paguro (mi ricorda un po' Homer) e l'altro mi rompe già  adesso!


Mah, che dire.. sono particolari entrambi..


Quello che non mi piace è che via via stiano bombardando sempre di più con queste nuove Mega tralasciando nuovi pokémon e altro..


sta diventando tutto sempre più un RE-Make, un già  visto.


Ok nuove forme e vabbè, però nulla di nuovo ormai, le basi pokémon son sempre quelle..


Si capisce che stian cercando nuove vie per tenere alto il logo Pokémon e quindi continuare ancora per qualche anno,


però a tutto c'è un limite suvvia.. :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Svelati accidentalmente un paio di Mega Slowbro rotolanti!

Mi preoccupa la faccia spaventata(?) del pokémon paguro (mi ricorda un po' Homer) e l'altro mi rompe già  adesso!

Mah, che dire.. sono particolari entrambi..

Quello che non mi piace è che via via stiano bombardando sempre di più con queste nuove Mega tralasciando nuovi pokémon e altro..

sta diventando tutto sempre più un RE-Make, un già  visto.

Ok nuove forme e vabbè, però nulla di nuovo ormai, le basi pokémon son sempre quelle..

Si capisce che stian cercando nuove vie per tenere alto il logo Pokémon e quindi continuare ancora per qualche anno,

però a tutto c'è un limite suvvia.. :fg:

Sono dei remake non ci può essere nulla di VERAMENTE nuovo, tipo pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...