Vince Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ciao!Mi interesserebbe Alakazam con Magicscudo.In cambio ti va bene un Politoed SFKB con abilità nascosta Piovischio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 mi avevi fatto la stessa offerta per mp e lo hai cancellato prima che potessi rispondere..non so quanto fidarmi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Si,ho aspettato ma visto che non rispondevi e che hai scritto che non vuoi MP,ho pensato che comunque non mi avresti risposto.Non so perchè,ma non mi faceva cliccare nel riquadro per scrivere la risposta in questo topic...Comunque,sei d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Non hai il codice amico sotto l immagine del profilo..spesso fanno cosi ex utenti bannati..l alone di mistero che ti ricopre non mi piace XD sai se ha eggmove?è evsato?che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 xDD,però prima di dirti le sue caratteristiche,ti dico che è soprannominato,va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Vivillon shiny flawless per mudkip shiny flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 xDD,però prima di dirti le sue caratteristiche,ti dico che è soprannominato,va bene lo stesso? forse era da dire un po prima =) che soprannome ha?in teoria è un no comunque.. Vivillon shiny flawless per mudkip shiny flawless ? quale pattern?ao e id? girano vivillon hack e li ho già a mio malgrado.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Politoed,soprannome "Kero"5 IVs al 31 (no Attacco)Shiny Flawless KBAbilità Piovischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 No guarda..mi spiace ma con il soprannome non avrei modo di scambiarlo..già ho un blaziken sfkb con soprannome..non l ho nemmeno messo nel mercatino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ok.Ti interessa allora Salamence SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ok.Ti interessa allora Salamence SFKB? Me lo hanno offerto qualche messaggio più su..natura ed eggmove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Il pattern è nevi perenni, il resto devo controllare Il pattern è nevi perenni, il resto devo controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Salamence con abilità nascostaShiny KB 6 IVsNatura allegraE.M rogodenti,idropompa,dragodanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vince Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Già ottenuto,grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 accetti leggendari shiny flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ciao mi interessa Lanturn (F) assorbivolt nat modestaControlla se ti interessa qualcosa dai mie mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se old gen (ovvio) no perche li ho già tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Cosa vorresti per torchic e mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Cosa vorresti per torchic e mudkip? Se voglio qualcosa vado a cercarlo nei mercatini, altrimenti qui aspetto che qualcuno mi dica cosa offre per quale Pokémon.. Cerco quello che non ho.. In teoria ho aggiornato recentemente la lista di quello che ho e offro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Noibat flaw shiny . Florges flaw shiny fiore blu. Metagross shiny iv in ps natira vivace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 snorlax sfkb per sigilyph sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ti interessa un venonat kb natura modesta 5iv con EM gigassorbimento? mi interessa cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Noibat flaw shiny . Florges flaw shiny fiore blu. Metagross shiny iv in ps natira vivace i primi due li ho gia, il trzo non mi interessa con quella natura..grazie comunque! snorlax sfkb per sigilyph sfkb? mi dai qualche info in più su snorlax? Ti interessa un venonat kb natura modesta 5iv con EM gigassorbimento? mi interessa cleffa un venonat kb per un clessa sfkb non è proprio uno scambio vantaggioso per me, quindi mi trovo costretto a rifiutarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 snorlax: lv. 51(potrebbe aumentare xd), natura decisa, abilità grassospesso, 5 ivs a 31 (no velocità ), shiny, kb. che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 non è flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.