Brendon Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ho visto i nuovi artwork dei Capipalestra ma non ho visto quelli di Tell e Pat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Dove li hai visti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sul sito ufficiale,su pokemon central wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sul sito ufficiale,su pokemon central wiki Central wiki non è ufficiale, anzi, è spam lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Intendevo dire qui https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCAQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.pokemon.com%2Fit%2F&ei=6DnrU6_6K-uV7Aa7_oHIBQ&usg=AFQjCNEO9CYYy_wEMwlvikKvKk3PwuNk7w&bvm=bv.72938740,d.bGE e su central wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Finora sono stati rilasciati i nuovi artwork ufficiali per i soli primi cinque Capopalestra, mancano ancora all'appello Alice ed Adriano, oltra a Tel & Pat, ogni cosa a suo tempo Discorso analogo può esser fatto anche per i Superquattro, mancano Frida e Drake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Col tempo li svelano tutti, non ci sarebbe gusto a farli vedere tutti insieme no? Bisogna creare un po' di curiosità (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ecco,io intendevo questo,volevo sapere se erano stati rilasciati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ho visto i nuovi artwork dei Capipalestra ma non ho visto quelli di Tell e Pat! Quelli che hai visto tu sono quelli che fino ad oggi sono stati mostrati. Alice, Tell e Pat e Rodolfo/Adriano ancora non sono stati ufficializzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Come hanno già detto, non sono presenti altri artwork in quanto ancora non sono stati ufficializzati i successivi Capipalestra e SuperQuattro. Dunque chiudo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.