Arshes91 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Be come sapiamo che in questo remake ritornera il fantomatico pokenav uno strumento usato durante la regione di hoenn, ma non e ancora stata rilevata il suo nuovo design e come verra stavolta usato la sua utilità certo sara simile al originale ma l'unica cosa mi tira un grande sospetto che manchera al appello lo sfidasfonino feature che era presente in pokemon smeraldo verra provabilmente rimosso. Di sicuro quando lo annunceranno alcune feature rimarranno intatte ma cio vuol dire che cambiera drasticamente. Secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io dico che lo Sfidafonino ci sarà comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Secondo me potrebbero togliere lo sfidafonino e inserire un nuovo modo per risfidare i capipalestra. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io adoro lo sfidafonino, devono assolutamente rimetterlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io adoro lo sfidafonino, devono assolutamente rimetterlo.Questo e una teoria ma rimuoverlo per una ragione "economica o roba del genere" mi sembra un po stupida almeno spero che lo sfidafonino verra usato in qualche modo alternativo dal suo originale.Scusate, quando hanno rivelato che ci sarà sicuramente il pokénav? o:Non è stato ancora ufficializato il suo redesign ne le sue nuove feature probabilmente lo metteranno a sorpresa come ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Napoleon Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Secondo me rifaranno il design del pokenav e magari gli daranno qualcosa di olografico per le comunicazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Reinseriranno lo sfidafonino/l'intero Pokénav all'interno del PSS o ne faranno la 4 feature dello schermo inferiore. end. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Reinseriranno lo sfidafonino/l'intero Pokénav all'interno del PSS o ne faranno la 4 feature dello schermo inferiore. end. Logico che sara messo sotto lo schermo ma non sapiamo nemmeno che ritorna quella feature che era presente in X e Y magari sara differente l'HUD, quello che ho detto prima è un probabile rimozione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io adoro lo sfidafonino, devono assolutamente rimetterlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 il pokenav ci sarà e basta, in fondo or e as sono i remake di rubino e zaffiro..... non hanno motivo di toglierli...... e secondo me non sarà nello schermo inferiore, ma avrà u slot (?) nel menu della x come il pokegear U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.