Vibravashiny Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Bye soldi di Vibra ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlix-Wright Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 La versione nera deve essere mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Mah a me questo accostamento di colori non convince...l'immagine ci sta ma il rosso con tutto quel grigio proprio non mi piace. Il più bello per ora rimane il 3ds per xy seguito a ruota da quello per luigi ovviamente IMHO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 La console, rossa e nera, sono raffigurati i principali personaggio del mondo Nintendo presenti nel nuovo capitolo di Super Smash Bros. come Link, Super Mario, Pikachu, Kid Icarus, Metroid, Abitante, Kirby, Yoshi, e così via! Kid Icarus? il personaggio principale si chiama Pit,PIT!!! (Povero Pit,nessuno sa il suo nome ) E Metroid,allora? Si chiama SAMUS! E' stata aggiunta una reazione da NatoStanco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Se avesse il gioco retail al posto della copia digitale l' avrei prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Bellissimooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Davvero non male come colorazione! Ci sarà da vedere il prezzo di vendita contando che contiene anche una copia pre-installata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 A dir poco epico! *_* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 È bruttissimo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 un vero peccato che non ci sia anche in versione blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ma...ma...ma io lo amo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 DIO. DEVE ESSERE MIO.Al posto del gioco mi prendo il 3DS LIMITED. °A° (sese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Beh, se ci pensate é meglio che abbia il gioco preinstallato, così potete tenere la copia retail che comprerete sigillata e sará da collezionismo....*si tippetta la testa con le dita in modo pazzoide* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Vorrei prenderlo ma ho già il Mio 3ds nuovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Molto carino, anche se avrei fatto i personaggi a colori e non in bianco e nero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 se trovo 250 euro a terra mi compro la wii-U sto 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati