Vai al commento

Un immagine particolare Di Link in un Artbox ufficiale di Hyrule Warriors...

Tails

Post raccomandati

Salve....spulciando notizie su Hyrule Warriors gioco che praticamente domani esce in giappone...mi sono imbattuto in una notizia che mostrava l'artbook ufficiale del gioco...fin qui nulla di strano...ma questa pagina mi ha lasciato di stucco e perplesso

http://www.nintendon.it/wp-content/uploads/2014/08/tumblr_na6rkoUykW1sx1to1o6_1280.jpg

Xkè c'è disegnato un Link Femmina!? Sarà  un personaggio segreto? un Joke Character? oppure semplicemente un Bonus? o magari c'è qualcosa di segreto in questa immagine?(qualcosa del nuovo capitolo in uscita nel 2015?)

Commentate qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh allora non vorrei sparare una cavolata visto che non ci ho mai giocato, ma Bayonetta non era quel gioco con molti dei personaggi in versione femminile o qualcosa del genere ?

Link al commento

ah ragazzi un aggiornamento....questa "Link" secondo alcune fonti sarebbe dovuta essere un personaggio che avrebbe avuto un ruolo nella storia di Hyrule Warriors....e sarebbe dovuta essere la risposta "Adulta" ad Aril(Sorella Canon di Toon Link)...Si sarebbe dovuta chiamare "Linkle"....la pagina appunto in cui è presente è quella degli "unused character"...peccato...peccato davvero...ma chissà  magari al pubblico piaceva e magari Tecmo(che pratica tanto la pratica dei DLC) accetta di riusarla

Link al commento

La teoria della Zelda travestita da Link è interessante, per una volta la cara principessina farà  le chiappette a strisce a qualcuno? Ahahah no

Well, io direi di aspettare, probabilmente nei prossimi giorni ci diranno qualcosa (o forse no, ma, ehi, chissà ).

Link al commento

Umh, a me piace...?

Non mi piacerebbe però se fosse una Link femmina, cioè... Una cosa come la prima Crystal nei giochi pokémon? Con magari il padre di Zelda che ti chiede "ehi ciao, sei un ragazzo o una ragazza"? Così non andrebbe affatto bene.

Mi sto spaventando anche per il fatto che Anouma (o come si chiama) tempo fa disse "eh, stiamo prendendo in considerazione il fatto di fare una Link femmina come protagonista del gioco per avvicinare un pubblico femminile" wtf?

Detto questo, sarebbe bello se questa fosse un personaggio a se stante, non una... Linka? Come appunto una Zelda travestita o anche...

la risposta "Adulta" ad Aril

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...