Tails Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Salve....spulciando notizie su Hyrule Warriors gioco che praticamente domani esce in giappone...mi sono imbattuto in una notizia che mostrava l'artbook ufficiale del gioco...fin qui nulla di strano...ma questa pagina mi ha lasciato di stucco e perplesso http://www.nintendon.it/wp-content/uploads/2014/08/tumblr_na6rkoUykW1sx1to1o6_1280.jpg Xkè c'è disegnato un Link Femmina!? Sarà un personaggio segreto? un Joke Character? oppure semplicemente un Bonus? o magari c'è qualcosa di segreto in questa immagine?(qualcosa del nuovo capitolo in uscita nel 2015?) Commentate qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 bo...credo in un costume alternativo/dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Secondo me è Zelda vestita da Link. Mi piace!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Boh allora non vorrei sparare una cavolata visto che non ci ho mai giocato, ma Bayonetta non era quel gioco con molti dei personaggi in versione femminile o qualcosa del genere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Bayonetta si aveva un costume da Link...ma solo i suoi vestiti....Questa immagine è proprio Una link Femmina.... mi piace l'idea di Peter che sia un costume da Link x Zelda...ma chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 beh...tempo fa Nintendo ( o non mi ricordo chi) aveva detto che se i fan volevano un avatar femminile avrebbero solo dovuto chiederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 credo sia zelda nell'outfit di link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Secondo me è Zelda vestita da Link. Mi piace!!! Ho notato dal taglio dei capelli, sicuramente è Zelda con look di Link. Sarebbe stupendo *_*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 ah ragazzi un aggiornamento....questa "Link" secondo alcune fonti sarebbe dovuta essere un personaggio che avrebbe avuto un ruolo nella storia di Hyrule Warriors....e sarebbe dovuta essere la risposta "Adulta" ad Aril(Sorella Canon di Toon Link)...Si sarebbe dovuta chiamare "Linkle"....la pagina appunto in cui è presente è quella degli "unused character"...peccato...peccato davvero...ma chissà magari al pubblico piaceva e magari Tecmo(che pratica tanto la pratica dei DLC) accetta di riusarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 canon rule 63 ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 La teoria della Zelda travestita da Link è interessante, per una volta la cara principessina farà le chiappette a strisce a qualcuno? Ahahah noWell, io direi di aspettare, probabilmente nei prossimi giorni ci diranno qualcosa (o forse no, ma, ehi, chissà ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Umh, a me piace...?Non mi piacerebbe però se fosse una Link femmina, cioè... Una cosa come la prima Crystal nei giochi pokémon? Con magari il padre di Zelda che ti chiede "ehi ciao, sei un ragazzo o una ragazza"? Così non andrebbe affatto bene.Mi sto spaventando anche per il fatto che Anouma (o come si chiama) tempo fa disse "eh, stiamo prendendo in considerazione il fatto di fare una Link femmina come protagonista del gioco per avvicinare un pubblico femminile" wtf?Detto questo, sarebbe bello se questa fosse un personaggio a se stante, non una... Linka? Come appunto una Zelda travestita o anche... la risposta "Adulta" ad Aril Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Awww. Che puccia. Linkle's Crossbow Training. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Per me è la "seconda identità " femminile di Link, come Sheik per Zelda (cioè che in realtà Zelda si traveste da uomo come link si traveste da donna, non so se avete capito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Io non vorrei dir nulla, ma...http://www.nintendon.it/koei-tecmo-ripensa-link-versione-femminile/Con ciò credo che ormai sia scontato un futuro DLC con Linkle come PG giocabile o come costume di Link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.