Simo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Grandissimo Arash! 1 ad 1, adesso la partita decisiva. Il follow me di lucario è stato inaspettato, mamma mia D: Secondo me l'americano sta giocando meglio di Arash, speriamo, comunque, che vincano i nostri colori! Comunque, l'anno scorso era "Spore everywhere", quest'anno è "Swagger everywhere"! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Secondo me l'americano sta giocando meglio di Arash, speriamo, comunque, che vincano i nostri colori! Comunque, l'anno scorso era "Spore everywhere", quest'anno è "Swagger everywhere"! XD esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Dai Arash, ce la puoi fare ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 aia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Secondo me l'americano sta giocando meglio di Arash, speriamo, comunque, che vincano i nostri colori! Comunque, l'anno scorso era "Spore everywhere", quest'anno è "Swagger everywhere"! XD Invece è l'americano ad avere molta fortuna... molti attacchi di arash hanno missato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Omg Arash fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ha perso Arash.... Peccato però, ci stavo credendo quando Salamance si è colpito per la confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ha haxato malamente l'americano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Nel terzo match Gavin ha avuto una fortuna assurda! Prendiamolo come un buon segno, anche l'anno scorso Arash perse il primo match... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ma Arash adesso è eliminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Il finale è stato epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Arash ha perso !Ha perso pure Alberto Gini Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Nel terzo match Gavin ha avuto una fortuna assurda! Prendiamolo come un buon segno, anche l'anno scorso Arash perse il primo match... Ah ma quindi non è ad eliminazione diretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Gente mi sa che non avete capito molto eh, i giocatori non fanno scontri diretti adesso, ogni partecipante dovrà lottare contro vari avversari (sempre alla BO3) e domani passeranno coloro che oggi avranno ottenuto un punteggio maggiore, più vinci e più punti fai E' stata aggiunta una reazione da MauroDex92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Arash ha perso ! Ha perso pure Alberto Gini pure lui siamo messi male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Per lo meno Nicola e Aniello hanno vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Siccome nel GCC ci sono stati alcuni pareggi, cosa fanno quelli che hanno pareggiato ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Sono tre partite . Quindi chi arriva a due fra i due vince XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Arash a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 (modificato) A mio modesto parere , Arash si è troppo concentrato sulla fortuna , certo il suo avversario è stato fortunato ma sperare sempre nel auto-hit non era un ottima idea ... , comunque ripeto è una mia idea ma potrei aver detto cavolate , inoltre è la prima volta che le vedo queste partite visto che ho iniziato a giocare a pokemon solo nella 6 generazione , quindi parlo da ignorante in materia vgc. Modificato 16 agosto, 2014 da Shuty94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 A mio modesto parere , Arash si è troppo concentrato sulla fortuna , certo il suo avversario è stato fortunato ma sperare sempre nel auto-hit non era comunque un ottima idea ... , comunque ripeto è una mia idea ma potrei aver detto cavolate , inoltre è la prima volta che le vedo queste partite visto che ho iniziato a giocare a pokemon solo nella 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 (modificato) Un curiosità ... ma ai mondiali Protezione non è di moda? Xchè da quando mi sono connesso non è stata utilizzata una sola volta... magari non c'è stato motivo, ho seguito un po distrattamente, ma di solito una protezione sbuca sempre!! o.o Modificato 16 agosto, 2014 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Arash a casa.Non sono ad eliminazione diretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati