Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Giorno 2 - Campionati Mondiali di Pokémon 2014 - Turni di Svizzera GCC e Videogiochi

Post raccomandati

Inviato

Grandissimo Arash! 1 ad 1, adesso la partita decisiva. Il follow me di lucario è stato inaspettato, mamma mia D:

Secondo me l'americano sta giocando meglio di Arash, speriamo, comunque, che vincano i nostri colori!

Comunque, l'anno scorso era "Spore everywhere", quest'anno è "Swagger everywhere"! XD

Inviato

Secondo me l'americano sta giocando meglio di Arash, speriamo, comunque, che vincano i nostri colori!

Comunque, l'anno scorso era "Spore everywhere", quest'anno è "Swagger everywhere"! XD

esatto

Inviato

Dai Arash, ce la puoi fare !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Invece è l'americano ad avere molta fortuna... molti attacchi di arash hanno missato

Inviato

Nel terzo match Gavin ha avuto una fortuna assurda! 

Prendiamolo come un buon segno, anche l'anno scorso Arash perse il primo match... 

Inviato

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Arash ha perso !

Ha perso pure Alberto Gini

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Nel terzo match Gavin ha avuto una fortuna assurda! 

Prendiamolo come un buon segno, anche l'anno scorso Arash perse il primo match... 

Ah ma quindi non è ad eliminazione diretta?

Inviato

Gente mi sa che non avete capito molto eh, i giocatori non fanno scontri diretti adesso, ogni partecipante dovrà  lottare contro vari avversari (sempre alla BO3) e domani passeranno coloro che oggi avranno ottenuto un punteggio maggiore, più vinci e più punti fai

Inviato

Siccome nel GCC ci sono stati alcuni pareggi, cosa fanno quelli che hanno pareggiato ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato (modificato)

A mio modesto parere , Arash si è troppo concentrato sulla fortuna , certo il suo  avversario è stato  fortunato ma sperare sempre nel auto-hit non era  un ottima idea ... , comunque ripeto è una mia idea ma potrei aver detto cavolate , inoltre è la prima volta che le vedo queste partite visto che ho iniziato a giocare a pokemon solo nella 6 generazione , quindi parlo da ignorante in materia vgc.

Modificato da Shuty94
Inviato

A mio modesto parere , Arash si è troppo concentrato sulla fortuna , certo il suo  avversario è stato  fortunato ma sperare sempre nel auto-hit non era comunque un ottima idea ... , comunque ripeto è una mia idea ma potrei aver detto cavolate , inoltre è la prima volta che le vedo queste partite visto che ho iniziato a giocare a pokemon solo nella 6 generazione

:quote:

Inviato (modificato)

Un curiosità ... ma ai mondiali Protezione non è di moda? Xchè da quando mi sono connesso non è stata utilizzata una sola volta... magari non c'è stato motivo, ho seguito un po distrattamente, ma di solito una protezione sbuca sempre!! o.o

Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...