Vai al commento

Giorno 2 - Campionati Mondiali di Pokémon 2014 - Turni di Svizzera GCC e Videogiochi


Guest Ross

Post raccomandati

sempre meglio che recover in doppio secondo me.

e parli di wow come una robetta da niente...xd

Più che altro dipende da cosa vuole farci.

Da quanto ho capito la sua funzione è di entrare subito per rompere le scatole, e per fare questo Ripresa aiuta a durare di più.

WOW è gestibile, non ti ammazza il Pokémon xD rischi un turno sprecato se invece fa TBolt, inoltre contando la precisione di Will-O-MISS (xD) anche con uno swagger si può stare abbastanza tranquilli (40% che funzioni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL TEAM DI RAY RIZZO ERA INGUARDABILE MCHARIZARD ZAPDOS OMOONGUSS E TYRANITAR NEL PRIMO ROUND ,NEL SECONDO TURNO HA MESSO GARCHOMP AL POSTO DI TYRANITAR...TYRANYTAR ERA INGUARDABILE NEL PRIMO ROUND (A MIO PARERE NON CENTRAVA NULLA NEL TEAM)INOLTRE SI è FATTO FARE SCEMO DALL'AVVERSARIO CN POLITOED(ERANO PREVEDIBILI I SUOI CAMBI)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rizzo aveva Zapdos, MegaCharizard Y, Amoonguss, Garchomp. Poi aveva Tyranitar (mi pare che il commentatore dicesse nell'intervista che lo aveva in team preview) e l'ultimo non ricordo, non ho visto tutta la sfida...

Correggetemi se sbaglio!

Grazie!

Sono contento che giochi MCharY, ma se usa anche Amoonguss, allora il mio tifo sarà  rivolto verso una sola persona... Forza TERRAKHAOS!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro dipende da cosa vuole farci.

Da quanto ho capito la sua funzione è di entrare subito per rompere le scatole, e per fare questo Ripresa aiuta a durare di più.

WOW è gestibile, non ti ammazza il Pokémon xD rischi un turno sprecato se invece fa TBolt, inoltre contando la precisione di Will-O-MISS (xD) anche con uno swagger si può stare abbastanza tranquilli (40% che funzioni)

mah io ,ad esempio,ci andrei piano con swagger su un lucario fisico....

swagger serve soprattutto sui pkmn speciali...arash l'ha ssato spesso su rotom e salamance infatti...

wow sui fisici.

 

e arash di fisici ne aveva cmq due...il suo "lead" e tyranitar.

dunque per pararsi da eventuali e probabili wow (rotom ce l'aveva)ecc secondo me ha  fatto bene a mettere provocazione pochi caxx XD

 

cioè ripresa gli è servita giusto sta volta...credo che in vgc difficilmente sentira di nuovo la necessita di una ripresa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL TEAM DI RAY RIZZO ERA INGUARDABILE MCHARIZARD ZAPDOS OMOONGUSS E TYRANITAR NEL PRIMO ROUND ,NEL SECONDO TURNO HA MESSO GARCHOMP AL POSTO DI TYRANITAR...TYRANYTAR ERA INGUARDABILE NEL PRIMO ROUND (A MIO PARERE NON CENTRAVA NULLA NEL TEAM)INOLTRE SI è FATTO FARE SCEMO DALL'AVVERSARIO CN POLITOED(ERANO PREVEDIBILI I SUOI CAMBI)

vero...pero il predict su un divano mentre fai una sfida ad cazzum  è ben diversa da un azzardo di predict nella fase finale del vgc

ci vuole coraggio,fortuna  e...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I numeri in fianco ai nomi nel primo post sono i risultati. Non c'entrano niente i Pokémon rimasti.


Si leggono VITTORIE-SCONFITTE-PAREGGI


Modificato da elmaga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 @ANCIUETTA era prevedibile anzi era sicuro lo ha fatto sempre e lui si è fatto fregare

E allora Arash poteva fare Ripicca su Salamence e poi vincere la prima sfida, poteva saltare la corrente di tutto l'impianto e vincere...

 

Non voglio mancare di rispetto o niente del genere, ma ragione anciuetta, da casa siamo tutti forti (forse) e di certo non possiamo insegnare a nessuno di quelli li a giocare... Poi che ne sai avesse fatto un contro-predict pensando che l'avversario non facesse la mossa più ovvia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra sconfitta ! Arash quest'anno non sta giocando molto bene

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I numeri in fianco ai nomi nel primo post sono i risultati. Non c'entrano niente i Pokémon rimasti.

Si leggono VITTORIE-SCONFITTE-PAREGGI

non credo, mancherebbe quasi a tutti la 3° partita ed è impossibile che ci siano tutti questi pareggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che ho ragione, la terza partita la stanno giocando ora e nel TCG i pareggi sono molto comuni. (i pareggi sono la terza cifra)


Modificato da elmaga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo, mancherebbe quasi a tutti la 3° partita ed è impossibile che ci siano tutti questi pareggi

In realtà  è proprio vittoria-sconfitta-pareggio. Sono stato a Milano, quindi i numeri significano quello :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi come stanno andando gli italiani in master vgc?

Non benissimo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...