KOXY Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Offro vari tipi di pokemon in cambio di o pochi poke point o in cambio di altri pokemon. Questi pokemon che sto offrendo sono tutti al lvl 30 con l'abilità che voi desiderate e almeno 2 iv casuali al 31:Pokemon ordinati per tipo : Teddiursa Aipom Dunsparce Loudred Kecleon Minccino Chansey Ditto Eevee : Magmar Pansear Charmeleon Larvesta Ninetales Braixen : Machoke Mienfoo Throh Pancham Tyrogue Hariyama :BibarelWartortleGyaradosPoliwhirlFrogadier :SpearowFarfetch'dDoduoHoothootTranquillSwannaTropiusRufflet :SunkernIvysaurQuilladin :GloomVenomothAriadosMukDrapion :ElectrodePachirisuPikachuElectabuzzLuxioZebstrikaGalventula :PhanpyTrapinchDugtrioMarowakDiggersby :DrowzeeMunnaWobbuffetXatuGirafarig :none :SnoruntBergmiteLapras :ParasCombee (Maschio o Femmina)BeautiflyMasquerainVivillon :GabiteFraxureDragonairNoibat :LampentPhantumpPumpkabooDrifblimSpiritomb :MightyenaNuzleafCacturneSandileAbsolInkay :none :none Questi pokemon li offro in cambio di 0.03 pp o eventuale trattativa via messaggio personale NB.Tutti i prossimi pokemon verranno accoppiati prima con un ditto (Avente iv 31 in (Ps; Def; Atk sp; Vel)) possedendo destincomune ma non assicuro che il pokemon abbia poi le stesse iv al 31 Se cercate uno starter senza abilità nascoste (Li ho tutti): #001 Bulbasaur #004 Charmender #007 SquirtleChikorita #155 Cyndaquil #158 Totodile #252 Treecko #255 Torchic #258 Mudkip #387 Turtwig #390 Chimchar #393 Piplup #495 SnivyOshawootTepig #656 Froakie #653 Fennekin #650 ChespinQuesti pokemon li offro in cambio di 0.02 pp o eventuale trattativa via messaggio personale Pokemon con abilità speciali:#041 Zubat (Intrapasso)#179 Mareep (Più)#543 Venipede (Acceleratore) #656 Froakie (Mutatipo) #661 Fletching (Aliraffica)#704 Goomy (Viscosità )Questi pokemon li offro in cambio di 0.02 pp o eventuale trattativa via messaggio personale Questi pokemon non hanno abilità speciale ma se ne state cercando uno posso darvelo io, le abilità saranno casuali o se vi serve quella in particolare posso dare pietrastante al padre o alla madre in questione:#054 Psyduck#077 Ponyta#115 Kangaskhan #123 Scyther #127 Pinsir #235 Smeargle #241 Miltank #246 Larvitar#270 Lotad #304 Aron#333 Swablu #345 Lileep #347 Anorith #374 Beldum#455 Carnivine #509 Purrloin#539 Sawk#564 Tirtouga #636 Larvesta #686 Inkay#690 Skrelp (Velentocco)#696 Tyrunt#698 Amaura#704 Goomy (Mangiaerba)#714 Noibat (Intrapasso)Questi pokemon li offro in cambio di 0.01 pp o eventuale trattativa via messaggio personale Pokemon con egg moves:#679 Honedge con {Bodyguard; Destinobbligato; Furtivombra; Ferrostridio} (4 Egg moves)Per insegnare ad Honedge Bodyguard serve una lunga catena di accoppiamentiQuesto pokemon lo offro in cambio di 0.03 pp o eventuale trattativa via messaggio personale Ditto che cerco anche con iv random:Ditto LestoDitto Ardente Cerco:Timburr DW shiny (o no) deciso con 5 iv (tranne satk) o a 6 iv con (Gelopugno, Tuonopugno, Assorbipugno, Pugnorapido) rinominabile (Voglio chiamarlo Rambo)Pokemon flawlessPoke point Offerta: Tutti i Pokemon li do in cambio di quello che cerco o 0.01 pp anche se sopra è scritto diversamenteOfferta special: Se avete il timburr che cerco mi voglio rovinare, scrivetemi un mp Offerte passate:Offerta safari:Se avete un safari con anche solo un pokemon che vi è sotto spoiler potrete scegliere un pokemon in elenco e lo otterrete completamente gratis Normale: Lillipup; Fuoco: Ponyta; Pyroar; FletchinderLotta: Meditite; Sawk; BreloomAcqua: Krabby; Octillery; Floatzel; AzumarillErba: Swadloon; Sawsbusk; MaractusVeleno: Toxicroak; WhirlipedeElettro: Manectric; ZebstrikaTerra: Gastrodon; Palipitoad; DiggersbyPsico: Abra; Grumpig; Gothorita; DuosionRoccia: Boldore; Dwebble; ShuckleGhiaccio: Cloyster; PiloswineColeottero: Pinsir; HeracrossDrago: Shelgon; Druddigon; SliggooSpettro: Shuppet; Dusclops; GolurkBuio: Pawniard; Vullaby; SableyeAcciaio: Mawile; Ferroseed; Skarmory; Metang; Klang; KlefkiFolletto: Togepi; Kirlia; Spritzee; Swirlix; Clefairy Grafica a cura di #monochrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Venipede con acceleratore é maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Venipede con acceleratore é maschio o femmina? Maschio ma prima di inviarlo faccio fare l'uovo con la stessa abilità utilizzando la pietrastante (ed essendoci una probabilità del 50% di essere maschio o femmina potresti essere fortunato se lo vuoi femmina) (Non come quel maledetto eeve che ha l'80% sul maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Maschio ma prima di inviarlo faccio fare l'uovo con la stessa abilità utilizzando la pietrastante (ed essendoci una probabilità del 50% di essere maschio o femmina potresti essere fortunato se lo vuoi femmina) (Non come quel maledetto eeve che ha l'80% sul maschio) mi interessa solo se é femmina in cambi cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 mi interessa solo se é femmina in cambi cosa vuoi? ok ce l'ho femmina con acceleratore a me serve un ditto a 6iv se ce l'hai e me lo puoi dare possiamo fare subito lo scambio (pero dopo le 20:00 non sono più disponibile) altrimenti o 0.02pp o se vorresti darmi un pokemon del tuo mercatino sarei interessato a eevee e todotile io ti ho gia aggiunto alla lista amici del ds. preferirei lo scambio per poke point Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 [uP] Aggiunti starter, pokemon ad abilità variabile e aggiunte immagini ad ogni pokemon oltre al numero pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 [uP] Aggiunti pokemon ad abilità variabile (Sia normale che nascosta (DW)) (Primo spoiler) con relative immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ho flechinder nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 ho flechinder nel safari Pokémon 1: Reshiram Pokémon 2: Talonflame Pokémon 3: Charmeleon ahahahah comunque l'offerta è sempre valida dimmi cosa ti serve e procediamo con lo scambio appena possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 non talonflame ma fecinder ora correggovero ce la un mio amico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 non talonflame ma fecinder ora correggovero ce la un mio amico!! Reshiram nel Safari? Ma pls Comunque se è sempre disponibile, mi interesserebbe molto Honedge :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Reshiram nel Safari? Ma pls Comunque se è sempre disponibile, mi interesserebbe molto Honedge :3 ci aggiungiamo e lottiamo vedrai sto 3erzo pokemon ,reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 E' letteralmente impossibile avere Reshiram nel Safari, non c'è bisogno nemmeno di prove lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 La lista ufficiale dei pokemon che si trovano nei safari è su pokemon central wiki, infatti credo che scherzi ed ho riso XDComunqueReshiram nel Safari? Ma pls Comunque se è sempre disponibile, mi interesserebbe molto Honedge :3Si per me va bene, domani mattina te lo preparo eventualmente, cosa saresti disposto ad offrire? (Non so cos'hai nel safari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Nel Safari ho Pokémon che teoricamente non ti interessano xD Ovvero, Pumpkaboo, Lampent e Drifblim. Se ti serve qualcosa in particolare dimmi pure! Altrimenti posso anche pagarti con 0.03 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Scambio portato a termine per poke point Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.