Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Giorno 3 - Campionati Mondiali Pokémon di Pokémon 2014 - Fasi finali del GCC e Videogioco

Post raccomandati

Inviato

p.s. ho letto solo ra che si parlava dell' anno scorso.

Comunque non mi aspettavo una win di un koreano con un team del genere. Speravo in wolfe , che meritava.

Inviato

Anche Rotom (nella forma di cui non ricordo il nome asd) non è che si veda così tanto, anche se alla fine se lo usano difensivamente e per woware basta cambiare forma per coverage... Io però volevo in finale il tipo con Rotom Fan giusto per vedere un levitate+flying :(

Inviato

Anche Rotom (nella forma di cui non ricordo il nome asd) non è che si veda così tanto, anche se alla fine se lo usano difensivamente e per woware basta cambiare forma per coverage... Io però volevo in finale il tipo con Rotom Fan giusto per vedere un levitate+flying :(

Bè, il tagliaerba è usato per avere la visiera (strumento molto usato su Rotom-H) senza dover sprecare lo strumento, e per fare Verdebufera, visto che in questo meta le debolezze all'erba vengono spesso considerate delle non debolezze.

Ho visto il ventilatore qualche volta ma non ho mai capito il perché xD (contro MVenusaur forse?)

Inviato

Raga una domanda ieri non ci sono stato e volevo vedere le repliche sapete se ci sono e dove si possono vedere?

al termine dell'evento suppongo sarà  visibile TUTTO sul canale twitch su cui vengono mostrati apunto

Inviato

Dai raga se jun è proprio bravo, sarà  anche il set standard, però è sempre pachirisu, io nn avrei mai il coraggio di usarlo in una competizione così, ci sa proprio fare...tifo lui senza dubbio

FINALMENTE UN TEAM SENZA M-KANGHASKAN, ROTOM LAVAGGIO, GARCHOMP, AMOONGUSS E BISHARP!

Veramente hanno garchomp tutti e due
Inviato

Dai raga se jun è proprio bravo, sarà  anche il set standard, però è sempre pachirisu, io nn avrei mai il coraggio di usarlo in una competizione così, ci sa proprio fare...tifo lui senza dubbio

Veramente hanno garchomp tutti e due

Si, lo so, ma almeno Garchomp è assieme ad altri pokemon

Inviato

Oggi non potrò vedere le lotte (sono con la rete mobile mentre ieri ero con il wi-fi che era velocissimo <_<) . Le rivedrò lunedì XD

Inviato

Si possono vedere anche su Twitch, basta cliccare sulla stream di ieri

Alcuni sono stati caricati su YouTube da qualche utente :)

ok grazie
Inviato

Faranno le finali 3/4 posto ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Mi sono perso qualcosa?

Stanno trasmettendo ora la finale del tcg, quella di xy c'è stata?

No tranquillo, le finali VGC (Junior, Senior e Master) sono sta sera alle nove!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...