Aldragon Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Si, ha Follow Me. Non che Pachirisu sia proprio un asso nelle difese xDComunque sì, ho dato per scontata questa differenza (che a memoria non è sensibilissima). Ho anche giocato contro entrambi i Pokémon, e mi hanno rotto le scatole allo stesso modo xD (ma non giocando Pokémon elettro è normale che non mi avesse fatto molta differenza). Per concludere, come ho detto anche io preferisco Pachirisu, ma vedere tutta questa gente così stupita ora mi sembra di vedere molti che scoprono l'acqua calda ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ho controllato meglio ma non ho trovato Follow Me su Dedenne... Ne su Smogon ne su Showdown...Si, ha Follow Me.Non che Pachirisu sia proprio un asso nelle difese xDComunque sì, ho dato per scontata questa differenza (che a memoria non è sensibilissima).Ho anche giocato contro entrambi i Pokémon, e mi hanno rotto le scatole allo stesso modo xD (ma non giocando Pokémon elettro è normale che non mi avesse fatto molta differenza).Per concludere, come ho detto anche io preferisco Pachirisu, ma vedere tutta questa gente così stupita ora mi sembra di vedere molti che scoprono l'acqua calda ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Purtroppo non ho visto la finale ma secondo me era ovvio che Park vinceva. Era molto più forte di tutti gli avversari e ha usato pokemon e tattiche che non si vedono molto in giro, mettendo così l'avversario in difficoltà . Quindi vittoria meritattissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Chi ha vinto la senior e la master? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 (modificato) la senior l'ha vinta nikolai zielinski che imho ha schicciato l'oppo (che se l'è giocata piuttosto male) TRoom gengar e po la master l'ha vinta jun park Modificato 18 agosto, 2014 da Tropical T€O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 #PachirisuIsTheNewWuenspoer Se Jun Park for president No, sul serio, quel Pachirisu di spacca il deretano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Qualcosa mi dice che Pachirisu diventerà OU. :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ho controllato meglio ma non ho trovato Follow Me su Dedenne... Ne su Smogon ne su Showdown...o.oSono shockato O.o non pensavo di ricordare così male .-. Chiedo scusa per il fail mio e di chi ha cercato di convincermi che Dedenne fosse migliore di Pachirisu ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ragazzi, parlando seriamente, qui non c'entra affatto la strategia di Park. Aveva Pachirisu, non poteva che stravincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Qualcuno è così gentile da linkarmi il video della finale? me la sono persa T.TVOGLIO VEDERE PACHIRISU CHE VINCE!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Qualcuno è così gentile da linkarmi il video della finale? me la sono persa T.TVOGLIO VEDERE PACHIRISU CHE VINCE!!!!!! >https://www.youtube.com/watch?v=SxwgjLU65MQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Immaginavo vincesse Se Jun Park; ha studiato nei minimi dettagli una strategia vincente non risultando mai banale e sorprendendo avversari che si sono dimostrati spesso impreparati, alla faccia degli spammer di MegaKanga!Pachirisu l'ho usato diverse volte (con set diverso) per cui sapevo che poteva dire la sua in doppio sebbene Amoonguss gli é preferibile. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma qualcuno osa supporre le famigerate ev di pachirisu?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma qualcuno osa supporre le famigerate ev di pachirisu?? Un utente aveva detto, Difesa, difesa speciale e velocità . Ha azzardato eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 L'anno scorso ha usato un Magmar con praticamente tutte le evs in HP e difesa, e secondo me non è troppo diverso questo Pachirisu: ha retto veramente troppo bene ai terremoto di -1 Garchomp. Ovviamente mi immagino molte evs anche in difesa speciale, ma non troppe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Per resistere a Draco Meteor, avrà avuto il doping nella difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Per resistere a Draco Meteor, avrà avuto il doping nella difesa specialeNon credere, Draco Meteor shotta prevalentemente i draghi e i fragili, ma fa tipo 50% ad un normale MKanga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Con tutta probabilità la spread è 252 HP / 252 Def Impish, altrove ho sentito 220 Def. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 (modificato) neinla spread è 252 HP / 236 Def / 20 SDefla natura è impish/boldpersonalmente preferisco la seconda, tanto nuzzle fa comunque danni patetici, per far danni decenti ha super fang e prende meno da eventuali foul play Modificato 18 agosto, 2014 da Drake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 la natura è Impish lo dice anche il sito ufficialehttp://www.pokemon.com/us/play-pokemon/worlds/2014/teams/masters/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 neinla spread è 252 HP / 236 Def / 20 SDefla natura è impish/boldpersonalmente preferisco la seconda, tanto nuzzle fa comunque danni patetici, per far danni decenti ha super fang e prende meno da eventuali foul playBè, oddio... Patetico per patetico preferirei fare 2 danni con Elettrococcola e subire 2 danni di ripicca quella volta in tutto il torneo in cui me la faranno che non trasformando quei 2 in 1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Come sai la spread? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 (modificato) nuzzle non fa danni significativi a prescindere, la spammi per paralizzareper far danni hai super fang...come conosco la spread? Pachirisu era già stato spammato in precedenza e Se Jun Park l'ha utilizzato per fixare un suo vecchio teamil risultato lo avete visto Modificato 18 agosto, 2014 da Drake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Non da lui, la spread sarà 252 HP / 252 Def mi sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati