Vai al commento

Giorno 3 - Campionati Mondiali Pokémon di Pokémon 2014 - Fasi finali del GCC e Videogioco

Guest Ross

Post raccomandati

Si, ha Follow Me.

Non che Pachirisu sia proprio un asso nelle difese xD

Comunque sì, ho dato per scontata questa differenza (che a memoria non è sensibilissima).

Ho anche giocato contro entrambi i Pokémon, e mi hanno rotto le scatole allo stesso modo xD (ma non giocando Pokémon elettro è normale che non mi avesse fatto molta differenza).

Per concludere, come ho detto anche io preferisco Pachirisu, ma vedere tutta questa gente così stupita ora mi sembra di vedere molti che scoprono l'acqua calda ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato meglio ma non ho trovato Follow Me su Dedenne... Ne su Smogon ne su Showdown...

Si, ha Follow Me.
Non che Pachirisu sia proprio un asso nelle difese xD
Comunque sì, ho dato per scontata questa differenza (che a memoria non è sensibilissima).

Ho anche giocato contro entrambi i Pokémon, e mi hanno rotto le scatole allo stesso modo xD (ma non giocando Pokémon elettro è normale che non mi avesse fatto molta differenza).

Per concludere, come ho detto anche io preferisco Pachirisu, ma vedere tutta questa gente così stupita ora mi sembra di vedere molti che scoprono l'acqua calda ^^'

Link al commento

Purtroppo non ho visto la finale ma secondo me era ovvio che Park vinceva. Era molto più forte di tutti gli avversari e ha usato pokemon e tattiche che non si vedono molto in giro, mettendo così l'avversario in difficoltà . Quindi vittoria meritattissima

Link al commento

Ho controllato meglio ma non ho trovato Follow Me su Dedenne... Ne su Smogon ne su Showdown...

o.o

Sono shockato O.o non pensavo di ricordare così male .-.

Chiedo scusa per il fail mio e di chi ha cercato di convincermi che Dedenne fosse migliore di Pachirisu ^^'

Link al commento

Immaginavo vincesse Se Jun Park; ha studiato nei minimi dettagli una strategia vincente non risultando mai banale e sorprendendo avversari che si sono dimostrati spesso impreparati, alla faccia degli spammer di MegaKanga!

Pachirisu l'ho usato diverse volte (con set diverso) per cui sapevo che poteva dire la sua in doppio sebbene Amoonguss gli é preferibile.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

L'anno scorso ha usato un Magmar con praticamente tutte le evs in HP e difesa, e secondo me non è troppo diverso questo Pachirisu: ha retto veramente troppo bene ai terremoto di -1 Garchomp.

Ovviamente mi immagino molte evs anche in difesa speciale, ma non troppe.

Link al commento

nein

la spread è 252 HP / 236 Def / 20 SDef

la natura è impish/bold

personalmente preferisco la seconda, tanto nuzzle fa comunque danni patetici, per far danni decenti ha super fang e prende meno da eventuali foul play

Modificato da Drake.
Link al commento

nein

la spread è 252 HP / 236 Def / 20 SDef

la natura è impish/bold

personalmente preferisco la seconda, tanto nuzzle fa comunque danni patetici, per far danni decenti ha super fang e prende meno da eventuali foul play

Bè, oddio... Patetico per patetico preferirei fare 2 danni con Elettrococcola e subire 2 danni di ripicca quella volta in tutto il torneo in cui me la faranno che non trasformando quei 2 in 1 xD
Link al commento

nuzzle non fa danni significativi a prescindere, la spammi per paralizzare

per far danni hai super fang...

come conosco la spread? Pachirisu era già  stato spammato in precedenza e Se Jun Park l'ha utilizzato per fixare un suo vecchio team

il risultato lo avete visto

Modificato da Drake.
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...